Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Un manifesto, contenente risultati preliminari del progetto Drug Search for Leishmaniosi, presentati al Congresso WorldLeish5 a Porto de Galinhas, Brasile nel maggio 2013.

Il seguente aggiornamento del progetto Drug Search for Leishmaniosi può essere trovato qui.

Caro cruncher DSFL.
Sto caricando un poster con i risultati preliminari del progetto DSFL. Questo poster è stato presentato in passato WorldLeish5 Congresso a Porto de Galinhas, Brasile, dal 13 al 17 maggio. Dato questo è il Congresso mondiale sulla Leishmaniasi e partecipato il più importante lavoro scientifico sulla Leishmaniosi da tutto il mondo, ho potuto vedere che nessun laboratorio sta facendo un lavoro ambicious come questo, in termini di ricerca di nuovi farmaci per la leishmaniosi, e questo è stato possibile per tutto il vostro sostegno, come è stato menzionato nella sezione riconoscere di se. Alcuni ricercatori che partecipano alla riunione e di lavoro nella scoperta della droga stavano parlando con me circa il progetto e sono stati un po 'impressionati. Grazie ancora e ci sono quasi vicino a completare il progetto.

Dopo che abbiamo finito il lavoro di calcolo, abbiamo mal comincia la seconda parte, che consistono di filtraggio e selezione dei potenziali candidati per metterli alla prova in vitro e in vivo. La procedura di selezione si basa in vina punteggio Autodock, se il composto ha il potenziale uso umano approvazione, la somministrazione orale, costi, ecc

I migliori auguri e ringraziamenti



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...