Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

I ricercatori del progetto Computing for Clean Water, hanno analizzato la maggior parte dei risultati fino ad oggi per il progetto e in fase di scrittura di un documento di ricerca sulle loro scoperte.

Dal Forum:

Viktors
World Community Grid Tech

Un piccolo aggiornamento

I ricercatori hanno analizzato la maggior parte dei risultati fino ad oggi per il progetto e in fase di scrittura di un documento di ricerca circa le loro scoperte. Sembrano molto entusiasti di ciò che hanno trovato, quindi vogliamo vedere cosa faranno pubblicare. Questa operazione potrebbe richiedere circa 3 a 6 mesi, a seconda di quanto velocemente hanno finito di scrivere la carta e quanto velocemente le recensioni di riviste e programmi sua pubblicazione. Al momento attuale, i ricercatori pensano di voler eseguire alcune simulazioni di più dopo la pubblicazione del documento, quindi dovremo impostare il progetto di uno stato di pausa, a meno che a un certo punto decidono che in realtà non c'è bisogno di eseguire più simulazioni. Dobbiamo essere pazienti.

In ogni caso, ringraziamo tutti per aver contribuito e non vediamo l'ora, con emozione, di vedere la loro prossima carta circa i risultati del progetto.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...