Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
È passato molto tempo dall'ultima volta che hanno pubblicato un aggiornamento sui progressi che fanno con il vostro contributo e si scusano per questo. I risultati e le conclusioni del progetto sono stati segnalati alla comunità scientifica in un certo numero di conferenze internazionali tra cui il Congresso Europeo di Medicina Tropicale e Salute Internazionale, la Conferenza di Open Knowledge e la riunione annuale della Società Svizzera di Medicina Tropicale e Parassitologia.
In questo momento una delegazione presenta i risultati più recenti in occasione della riunione annuale della Società Americana di Medicina Tropicale e Igiene. Un articolo più scientifico - sulle potenzialità di gestione dei casi per prevenire il ristabilimento della malaria nelle aree in cui è stata eliminata - è appena stato accettato per la pubblicazione. Cercate un link su questa lista di pubblicazioni se volete saperne di più.
Infine, stanno progettando un aggiornamento dell'hardware del server che ospita il progetto. Il loro attuale server ha funzionato in modo affidabile per più di quattro anni, ma recentemente si stanno avvicinando al limite delle sue capacità. Manutenzioni e monitoraggi diventano pesanti e hanno intenzione di migrare il progetto su un nuovo hardware nel 1° trimestre del 2012. Ringraziano per il vostro continuo supporto!

Accedi per commentare