Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Qualche buona notizia per iniziare questo aggiornamento: la proposta che abbiamo presentato alla Bill and Melinda Gates Foundation per l'estensione del nostro progetto malaria di modellazione è stato accettato, il che significa che possiamo continuare il nostro lavoro sullo studio degli effetti degli interventi di controllo della malaria.

La prossima fase del progetto ci permetterà di continuare lo studio di una serie di possibili approcci per combattere la malaria, ma si concentra soprattutto sulla valutazione degli interventi nuovo vettore di controllo (si tratta di interventi che colpiscono le zanzare che trasmettono la malattia da uomo a uomo ).

Alcuni degli adattamenti necessari nel software di simulazione sono già state attuate, e fanno parte della versione openMalaria 6,57, che è la nostra release corrente di prova.

Ci sono stati altri due articoli scientifici pubblicati che riportano su studi di simulazione si potrebbe fare con il vostro sostegno.Se siete interessati ai risultati che escono malariacontrol.net, visita la pagina boinc.berkeley.edu/wiki/Publications_by_BOINC_projects#malariacontrol.net sul sito di BOINC, dove teniamo un elenco di pubblicazioni che hanno reso uso di malariacontrol.net.Continuiamo l'aggiornamento di questa, e sarà presto in grado di aggiungere un paio di giornali che sono stati esaminati e accettati per la pubblicazione.Questa pagina elenca anche le uscite di altri progetti BOINC, e quindi fornisce una guida utile a cui si può prendere in considerazione progetti di sostegno.

Grazie per il vostro continuo supporto,
Nick



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...