Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Kevin, amministratore del progetto, annuncia che hanno iniziato una nuova elaborazione (con suffisso "f") delle stesse galassie di test presenti nel recente post scientifico. Questa volta hanno incluso le immagini SDSS-u come complemento alla copertura spaziale grizy SP1. Un'elaborazione simile è già stata fatta ma ora vogliono incorporare incertezze realistiche per tutti i filtri.

Questa nuova elaborazione dirà loro con quanta accuratezza possono vincolare i loro parametri fisici derivati, utilizzando solo PS1, per elaborazioni ad alta risoluzione. Dopo questo test, finalmente lavoreranno su alcune altre galassie (hanno finito importanti controlli con un campione limitato).

Stanno ora lavorando su una configurazione dual server nel cloud AWS. Questo darà loro alcune nuove misure di come potranno scalare con più utenti collegati.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...