Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Daniel vorrebbe dei vostri commenti sulla seguente idea.

Con i colleghi del Citizen Cyberscience Centre, stanno preparando una proposta per un progetto EC che valuti e stimoli l'apprendimento e la creatività nei progetti citizen cyberscience. 

Fondamentalmente ai volontari come voi piace fare grandi lavori in progetti come T4T. A volte quello che fate è veramente creativo e, partecipando, alcuni di voi imparano anche nuove competenze.

Così l'idea è di trovare delle strade per misurare e validare i vostri contributi creativi e conoscenze, migliorando il software che vi permette di fare questo. Per esempio, potrebbe essere l'introduzione di badge trasferibili o altre forme di "credito di conoscenza" che potrebbero esser utilizzati più ampiamente - forse anche trasferendo i crediti all'Università o utilizzarli nei Curriculum Vitae in alcuni casi.

Cosa ne pensate di questa idea?

Solo per farvi sapere, vorremmo includere ogni feedback utile nella proposta, illustrando che i volontari hanno effettivamente a cuore questo tipo di problema e hanno buone idee e suggerimenti su come gestirlo. 

Ringrazia in anticipo.



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...