Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Partendo da domani, 22 Dicembre, il CERN sarà chiuso per il periodo di vacanze e riaprirà il 5 Gennaio 2012. Durante questo periodo, il loro progetto opererà sulla base "miglior-sforzo". Nessuna operazione speciale è necessaria da parte dei volontari ma il flusso di lavoro potrà essere interrotto ed il sito di T4T potrebbe non rispondere nel caso di tagli dell'energia.

Vi mandano gli auguri di buone vacanze e buon anno e ringraziano tutti quelli che hanno contribuito a T4T nel primo anno di successi, crescita e sviluppo. Hanno pronto un regalo del Nuovo Anno da presentare quando torneranno: una profonda revisione di T4T includerà un'informazione più dettagliata, per i volontari, sui lavori del CERN che elaboreranno. 



Per commentare questo post nel forum devi effettuare il login

Pensieri distribuiti

Articoli

Written on 11/02/2019, 11:13 by boboviz
boinc-workshop-2019Anche quest'anno si terrà il Boinc Workshop, dal 9 al 12 Luglio a Chicago. La partecipazione è libera e gratuita.

Ultime dal Blog

Written on 19/06/2017, 14:38 by boboviz
addio-lugano-bellaCari sodali scaccolatori,come alcuni di voi sanno, il sottoscritto, oltre ad essere appassionato di Boinc, è anche "appassionato" di HPC e, visto che il...