Ducati 749

 

 

 

Collaboratore e gestore FAQ (dormiente)

Utente BOINC dal 4 novembre 2007 grazie a un servizio di TG Leonardo su SETI@home, entra in BOINC.Italy pochi mesi dopo per la gioia di tutti gli altri membri e dei Moderatori soprattutto. La grande passione per il calcolo distribuito lo porta in breve tempo a passare intere giornate sul forum, spammando in ogni dove.

Dopo aver rischiato 3 o 4 cento volte di ottenere il triste record di primo utente bannato dal Portale, ha messo la testa a posto e fa ora parte a pieno titolo dello staff. Scartati per ovvi motivi i ruoli di Amministratore e Moderatore e per mancanza di doti quelli di grafico, sistemista, organizzatore, traduttore, inventore ed alchimista, si ritrova nominato d'ufficio "Collaboratore generico". Ruolo che tutto sommato non gli dispiace e che gli consente di sindacare e intromettersi in qualunque discussione aperta sul forum.

Quando non è online su BOINC.Italy si sta probabilmente ubriacando nel peggiore bar di Caracas nel vano tentativo di tramortire il suo unico neurone, le cui eccezionali capacità sono chiaramente visibili nella sezione Domande Frequenti e in numerose altre iniziative all'interno del Portale.

 

Accedi per commentare