29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Seccosoft
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
Hola !
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Ho un problema con il mio account su boiny italy.org. non riesco far visulizzare le mie statistiche. Il mio CPID e' 10ae8885b35519aa75dc2dd71f4ec298 - l'ho inserito nel profilo ed il sistema l'ha registrato... ma le statistche non caricano... vedo solo la scritta "L'immagine delle tue statistiche comparità qui al prossimo aggiornamento orario!" - se ci clicco sopra mi esce il seguente errore:
Errore: Cross Project ID non trovato nel database! Può darsi che sia errato o che non sia ancora stato aggiornato nelle statistiche. Ricontrollalo o prova più tardi.
Sono giorni che controllo e ricontrollo ma on riesco a farlo funzionare. Cosa sto sbagliando ?
Altra cosa strana, se cerco il mio nome utente nella lista dei membri non mi trovo... anche facendo il logout e cercandomi senza essere loggato. Non e' strano ?.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Seccosoft ha scritto:
Ho un problema con il mio account su boiny italy.org. non riesco far visulizzare le mie statistiche. Il mio CPID e' 10ae8885b35519aa75dc2dd71f4ec298 - l'ho inserito nel profilo ed il sistema l'ha registrato... ma le statistche non caricano... vedo solo la scritta "L'immagine delle tue statistiche comparità qui al prossimo aggiornamento orario!" - se ci clicco sopra mi esce il seguente errore:
Errore: Cross Project ID non trovato nel database! Può darsi che sia errato o che non sia ancora stato aggiornato nelle statistiche. Ricontrollalo o prova più tardi.
Sono giorni che controllo e ricontrollo ma on riesco a farlo funzionare. Cosa sto sbagliando ?
Altra cosa strana, se cerco il mio nome utente nella lista dei membri non mi trovo... anche facendo il logout e cercandomi senza essere loggato. Non e' strano ?.
Non nel team con nessun progetto... per ogni singolo progetto devi andare nel tuo account e scegliere BOINC.Italy come team...
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Seccosoft ha scritto:
Ciao Seccosoft, ho controllato sulle statistiche di BoincStats e ho visto che non sei iscritto al team su nessun progetto.
Per comparire nelle nostre statistiche, ti devi iscrivere al team BOINC.Italy su tutti i progetti a cui partecipi
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
Seccosoft
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
Hola !
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Capito. Sistemato. Ancora non compaiono tutti i progetti ma penso che sia solo un problema di tempi di aggiornamento visto che ogni tanto se ne aggiunge uno... anche l'altro problema e' risolto adesso compaio nei
risultati di ricerca
.
Grazie ragazzi.... adesso mi vado a cercare un gruppo... : )
|
Ultima Modifica: da Seccosoft.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Seccosoft ha scritto:
Capito. Sistemato. Ancora non compaiono tutti i progetti ma penso che sia solo un problema di tempi di aggiornamento visto che ogni tanto se ne aggiunge uno... anche l'altro problema e' risolto adesso compaio nei
risultati di ricerca
.
Grazie ragazzi.... adesso mi vado a vedere i gruppi... : )
Ottimo
Benvenuto a bordo
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
Ultima Modifica: da morse.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
Seccosoft ha scritto:
risultati di ricerca
.
Grazie ragazzi.... adesso mi vado a cercare un gruppo... : )
benvenuto!!
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.208 secondi