29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Tozzi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
Semplicemente grande appassionato di Tecnologia
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
-
|
Ho notato che nella pagina delle statistiche di questo forum il CPID riporta al sito boincstats.
Il problema è che vorrei creare un account su boincstats con quel CPID. Il problema infatti è che ho provato a creare un account con la stessa mail (poiché con la stessa mail da quanto ho letto l'id è sempre lo stesso) ma il CPID risultante invece è diverso...
E' possibile modificare il CPID su boincstats in modo da farlo diventare identico a quello della lista che ho inserito manualmente su Boinc Manager?
Mi servirebbe appunto per controllare le statistiche anche da li  non so se mi sono spiegato bene....
PC: Intel Core i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz , ATI Radeon HD 5650 (1024mb), 8 Gb ram Kingston,hitachi 350gb, Windows 7 home ed. x64
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Tozzi ha scritto:
Ho notato che nella pagina delle statistiche di questo forum il CPID riporta al sito boincstats.
Il problema è che vorrei creare un account su boincstats con quel CPID. Il problema infatti è che ho provato a creare un account con la stessa mail (poiché con la stessa mail da quanto ho letto l'id è sempre lo stesso) ma il CPID risultante invece è diverso...
E' possibile modificare il CPID su boincstats in modo da farlo diventare identico a quello della lista che ho inserito manualmente su Boinc Manager?
Mi servirebbe appunto per controllare le statistiche anche da li non so se mi sono spiegato bene....
Da quanto mi ricordo il CPID di boincstats non c'entra assolutamente niente con il CPID dei progetti. Io mi ricordo che ci aveva pensato boincstats da solo a recuperare il mio CPID dai progetti. Ora la procedura precisa non me la ricordo perché è passato tanto tempo da quando mi sono iscritto. Hai provato a fare il rinnovo del CPID dalle preferenze di boincstats?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
Tozzi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Il link CPID di questo forum manda alla pagina
boincstats.com/searc...hp?cpid=aca1f52ba22b8329444f425c032f9bbb
Se poi clicco sul simboletto delle statistiche
mi dice....
User CPID doesn't exist in BOINC combined stats or doesn't have any credit.
Ho provato anche a fare rinnovo del CPID dalle preferenze di boincstats e a sincronizzare Boinc Manager con boincstats, ma nulla di fatto...
PC: Intel Core i7 CPU Q 720 @ 1.60GHz , ATI Radeon HD 5650 (1024mb), 8 Gb ram Kingston,hitachi 350gb, Windows 7 home ed. x64
«Ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia.» Arthur C. Clarke
|
Ultima Modifica: da Tozzi.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Tozzi ha scritto:
Il link CPID di questo forum manda alla pagina
boincstats.com/searc...hp?cpid=aca1f52ba22b8329444f425c032f9bbb
Se poi clicco sul simboletto delle statistiche
mi dice....
User CPID doesn't exist in BOINC combined stats or doesn't have any credit.
Ho provato anche a fare rinnovo del CPID dalle preferenze di boincstats e a sincronizzare Boinc Manager con boincstats, ma nulla di fatto...
Il link che hai riportati mostra che hai dei crediti su primegrid e milkyway. Calcola che le stats di boincstats ci mettono qualche giorno per sistemarsi del tutto solitamente
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
|
|
-
Tozzi
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
-
|
Grazie dell'info... ho notato... quindi l'update non è istantaneo...
Ora vedo anche gli aggiornamenti su Host list del mio profilo... quindi funziona.... era solo una questione di tempo
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Tozzi ha scritto:
Grazie dell'info... ho notato... quindi l'update non è istantaneo...
Ora vedo anche gli aggiornamenti su Host list del mio profilo... quindi funziona.... era solo una questione di tempo 
Per le stats bisogna pazientare
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi