29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
tato
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao a tutti.
Curiosità: leggendo le statistiche sul sito boincstats.com, ho notato che tra le informazioni vi è il grafico del RAC.
Le linee visualizzate sono però 2, ovvero il RAC (di cui ho trovato la spiegazione nel presente sito nell'area FAQ) e (nel mio grafico in rosso) il BS-RAC.
Sapete quale è la differenza tra i due? Grazie...
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
eCarbon
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
me lo sono sempre chiesto anch'io sai? 
61 - Come viene calcolato il RAC BOINCstats (BS-RAC) e perchè usi questo anzichè il RAC dai progetti?
Il BS-RAC si ottiene dal credito ottenuto negli ultimi "x" giorni diviso per "x", dove "x" e' il numero di giorni nel riepilogo storico (usato anche nel diagramma degli ultimi 60 giorni), che registra un massimo di 60 giorni.
Alcuni progetti non aggiornano correttamente il valore RAC del progetto e ciò rende questo RAC troppo alto o troppo basso comparato al reale.
BS-RAC e' piu' accurato del RAC dai progetti perche' viene aggiornato ogni giorno insieme all'aggiornamento giornaliero e rappresenta il tuo vero credito medio giornaliero.
dalle faq di boinc-stats.
Antec Three Hundred - Asus M4A77T - AMD Athlon II x3 440 - ATI Sapphire HD5670 - WD Black 500 - 4GB DDR3 1333 - Corsair VX550
|
Ultima Modifica: da eCarbon.
|
-
tato
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Grazie 1000.
compresa la lezione: se non hai una risposta.... cerca....... In effetti ho cercato sul presente forum (FAQ, cerca ecc.) e su Gooooogle ma senza risultato e non ho pensato alla cosa più ovvia: di andare a leggere le FAQ di BOINCSTATS.
Ciao.
|
|
-
eCarbon
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
in realtà io ho usato google  , comunque non c'è nessun problema a chiedere  , scrivendo: 'dalle faq di boinc-stats.' volevo solo dire che non sono stato io a scrivere quella spiegazione
Antec Three Hundred - Asus M4A77T - AMD Athlon II x3 440 - ATI Sapphire HD5670 - WD Black 500 - 4GB DDR3 1333 - Corsair VX550
|
Ultima Modifica: da eCarbon.
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi