-
Flavio
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Aoh, state col dente avvelenato eh!
Stanotte metto a nanna le GPU e macino con il procio!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
akd
-
Autore della discussione
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
noooo, bax mi ha sorpassato...
|
|
|
-
HkK
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Cribbio .... .ho visto solo ora il post .....
Ho modificato su BAM tutte le impostazioni degli 8  , ma solo alcuni da remoto ho potuto sincronizzarli forzatamente, e purtroppo non torno in ufficio prima di lunedì prossimo, pertanto darò quel che posso come contributo ......
Devo però dire che tutti i  macina WCG ma non come unico progetto, spero che si sincronizzino al più presto con BoincStat per sospendere gli altri lavori ....
Edit: bhe però .... senza sapere del challenge sono al 36° posto del team ..... vediamo se salgo di qualche posizione ^_^
Criceto 1: M4N82 Deluxe, AMD Phenom II1055T 9850 + Zalman CNPS9500, 8Gb DDR II 800 Corsair, Sil 3124 PCI-E, RAID1 2 x WD740ADFD + RAID1 2 x WD5000AAKS, PNY GTS 450 1Gb, Ubuntu 10.4 64 Bit
Criceto 2: M3A78-EH, AMD Phenom 9850 + Cooler Master Sphere, 8GB DDR II Corsair, HDS72161 + RAID1 2x WD3200AAJS, ASUS 8500 GT Silent, Ubuntu 9.04 64 Bit
Criceto 3: M3N78 Deluxe, AMD Athlon64 X2 Processor 3800+, Quadro NVS290, 8GB DDR II Super Talent, HDD tanti ^_^, Ubuntu 10.4 64 Bit
Criceto 4, 5 e 6: Acer L100, AMD Athlon64 X2 Processor 3800+, 4GB DDRII, Windows XP MCE (4 e 5) Windows Vista Home 32Bit (6)
|
|
Ultima Modifica: da HkK.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
-
-
-
-
|
akd ha scritto:
noooo, bax mi ha sorpassato... 
e ho 2 Q6600 fuori servizio altrimenti ti sverniciavo
ora però sarà dura tenere il passo del Verona G. e contenere il ritorno di A.Grandi
|
|
|
-
Mandrake
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Scaccolo, dunque sono !
-
-
-
-
-
-
|
Dai Ghz, considera che noi siamo solo in 200 circa.....e siamo in 5 pos.....se avessimo avuto anche noi tutti i ns. utenti, circa 7.000!!!, su WCG....altro che sverniciatura....li avremmo PIALLATI !!!!!!.
E, cmq, non dispero...io dico che salireno ancora di una posizione......
|
|
|
-
HkK
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho fatto partire un nuovo criceto che di solito è a riposto .... ma WCG non ha lavoro
Criceto 1: M4N82 Deluxe, AMD Phenom II1055T 9850 + Zalman CNPS9500, 8Gb DDR II 800 Corsair, Sil 3124 PCI-E, RAID1 2 x WD740ADFD + RAID1 2 x WD5000AAKS, PNY GTS 450 1Gb, Ubuntu 10.4 64 Bit
Criceto 2: M3A78-EH, AMD Phenom 9850 + Cooler Master Sphere, 8GB DDR II Corsair, HDS72161 + RAID1 2x WD3200AAJS, ASUS 8500 GT Silent, Ubuntu 9.04 64 Bit
Criceto 3: M3N78 Deluxe, AMD Athlon64 X2 Processor 3800+, Quadro NVS290, 8GB DDR II Super Talent, HDD tanti ^_^, Ubuntu 10.4 64 Bit
Criceto 4, 5 e 6: Acer L100, AMD Athlon64 X2 Processor 3800+, 4GB DDRII, Windows XP MCE (4 e 5) Windows Vista Home 32Bit (6)
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
HkK ha scritto:
Ho fatto partire un nuovo criceto che di solito è a riposto .... ma WCG non ha lavoro 
Occhio se è molto vecchio WCG potrebbe non darti lavoro (da quanto ho capito sono riusciti ad implementare un sistema che rileva l'hardware che hai)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Morris83
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
HkK ha scritto:
Occhio se è molto vecchio WCG potrebbe non darti lavoro (da quanto ho capito sono riusciti ad implementare un sistema che rileva l'hardware che hai)
Ah sì, non dapevo di questo. Allora vuol dire che il mio  non è dell'età della pietra, perchè il lavoro me lo dà.
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Morris83 ha scritto:
morse ha scritto:
HkK ha scritto:
Ah sì, non dapevo di questo. Allora vuol dire che il mio non è dell'età della pietra, perchè il lavoro me lo dà. 
Ripeto, non sono sicuro di questa cosa: dovrei indagare a fondo ma non ho il tempo materiale
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
|
|
|
-
Mandrake
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Scaccolo, dunque sono !
-
-
-
-
-
-
|
COME COME COME ??????
18/11/2010 14.21.42 World Community Grid Message from server: Project is temporarily shut down for maintenance
UE' NON SCHERZIAMO EH?!?!?
|
|
|
-
The Kerth
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Panta rei.
-
-
-
-
-
-
|
Ahahahah, questa è comica... sarà colpa di 2ch che li ha mandati in palla  Oh beh, perlomeno se è giù è giù per tutti!
Book of Armaments, Ch.2, v.9-21: And Saint Attila raised a hand grenade up on high saying, oh Lord, bless this Thy Hand Granade that with it Thou mayest blow Thy enemies to tiny bits, in Thy mercy.' And the Lord did grin, and people did feast upon the lambs, and sloths, and carp, and anchovies, and orangutans, and breakfast cereals, and fruit bats, and large-
And the Lord spake, saying, 'First shalt thou take out the Holy Pin. Then, shalt thou count to three, no more, no less. Three shalt be the number thou shalt count, and the number of the counting shalt be three. Four shalt thou not count, nor either count thou two, excepting that thou then proceed to three. Five is right out. Once the number three, being the third number, be reached, then lobbest thou thy Holy Hand Grenade of Antioch towards thy foe, who being naughty in my sight, shall snuff it’.
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
The Kerth ha scritto:
Ahahahah, questa è comica... sarà colpa di 2ch che li ha mandati in palla Oh beh, perlomeno se è giù è giù per tutti!
a dir la verità i crediti di WCG non sono impazziti con l'inizio del challenge. Sembrerebbe che per i loro server sia tutto nella normalità. Meglio così, la base silenziosa dei pc installati in aziende è molto forte in questo progetto!
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
cenit ha scritto:
The Kerth ha scritto:
Ahahahah, questa è comica... sarà colpa di 2ch che li ha mandati in palla Oh beh, perlomeno se è giù è giù per tutti!
a dir la verità i crediti di WCG non sono impazziti con l'inizio del challenge. Sembrerebbe che per i loro server sia tutto nella normalità. Meglio così, la base silenziosa dei pc installati in aziende è molto forte in questo progetto!
C'è qualcosa che mi sfugge?
|
|
|
-
The Kerth
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
Panta rei.
-
-
-
-
-
-
|
Io facevo una battuta sui server offline, mentre cenit credo intendesse che il flusso di crediti è rimasto più o meno invariato tra prima e dopo l'inizio della sfida, e che i server stavano funzionando, e fortunatamente perchè WCG gira unattended su molti pc aziendali, e quindi nessuno si curerebbe di spostare boinc su altri progetti se veramente WCG fosse offline. Almeno, io l'ho capita così
Book of Armaments, Ch.2, v.9-21: And Saint Attila raised a hand grenade up on high saying, oh Lord, bless this Thy Hand Granade that with it Thou mayest blow Thy enemies to tiny bits, in Thy mercy.' And the Lord did grin, and people did feast upon the lambs, and sloths, and carp, and anchovies, and orangutans, and breakfast cereals, and fruit bats, and large-
And the Lord spake, saying, 'First shalt thou take out the Holy Pin. Then, shalt thou count to three, no more, no less. Three shalt be the number thou shalt count, and the number of the counting shalt be three. Four shalt thou not count, nor either count thou two, excepting that thou then proceed to three. Five is right out. Once the number three, being the third number, be reached, then lobbest thou thy Holy Hand Grenade of Antioch towards thy foe, who being naughty in my sight, shall snuff it’.
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
The Kerth ha scritto:
Io facevo una battuta sui server offline, mentre cenit credo intendesse che il flusso di crediti è rimasto più o meno invariato tra prima e dopo l'inizio della sfida, e che i server stavano funzionando, e fortunatamente perchè WCG gira unattended su molti pc aziendali, e quindi nessuno si curerebbe di spostare boinc su altri progetti se veramente WCG fosse offline. Almeno, io l'ho capita così 
Ahhh ora ho capito!
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
-
-
-
-
|
guardando come procede direi che sono "condannato" a beccarmi l'argento anche in questa competizione... ma prima o poi ne vinco una
|
|
|
-
Talon
-
-
-
Referente Climateprediction / POEM
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
-
-
-
|
ci arrivassi io all'argento
|
|
|
-
robertogl [HWU]
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
-
|
|
|
Ultima Modifica: da robertogl [HWU].
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.248 secondi