-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
sarebbe la riserva del lavoro addizionale? or ala ho impostata a 10 il massimo per ora nulla, ora ho finito la wu di seti che ovviament enon riesce a inviare dfomani forse finisce quella di cosmology, poi rimane solo rosetta e climate
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Hai cancellato una wu di abc o l'hai tolto dai progetti? Perché quando compare quella scritta vuol dire che hai cancellato la wu...
Per il fatto delle wu io aspetterei un attimo che BOINC si stabilizzi: non ti lascia mai senza lavoro...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
boh sinceramente non ricordo, va beh aspettiamo e vediamo che succede.
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Sanz ha scritto:
boh sinceramente non ricordo, va beh aspettiamo e vediamo che succede.
Se hai dei problemi sai dove scrivere!
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
credo di aver capito il problema.
Nelle impostazioni di base gli faceva usare al massimo il 50% dell'hd, visto che questo e' una partizione esterna dati e quindi la uso l'hard disk era riempito per almeno il 50% [poco piu'], almeno credo sia quello il problema, ho reimpostato mettendo il 90% beh ecco il risultato. Osservate la barra laterale.
yfrog.com/nfproblemarisoltoj
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Ottimo!
Tieni solo d'occhio POEM che stanno rilasciando una nuova applicazione e per ora ha ancora dei problemi!
Per il resto, buono scaccolo!
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
e pensare che mi ha scaricato cosi' tantE Task di climate che ne ho per due anni o.o
[5/6] per ora ho bloccato altro lavoro da loro xD
|
|
Ultima Modifica: da Sanz.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Sanz ha scritto:
e pensare che mi ha scaricato cosi' tantE Task di climate che ne ho per due anni o.o
[5/6] per ora ho bloccato altro lavoro da loro xD
Niente male!  Forse è meglio che blocchi altrimenti non elabori più sugli altri progetti...
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
gia' bloccato ma in ogni modo sto vedendo che come elaborazione [almeno ora] ne elabora 4 quindi uno e' climate gli altri li sospendo al momento in modo da potere elaborare ogni cosa. Poi quando il pc e' inattivo [non ora xD] passa in auto ad elaborare collatz e tutti i progetti che usano l'ati.
In pratica i task per gestire bene tutto il lavoro in modo da poter lavorare tutto, sono attivi per meta' gli altri sono sospesi, man mano che finiscono riprendo altri Task. Tranne climate che per ora ho proprio bloccato altri task aggiuntivi prima finisco questi xD
Alla fine e' come se fossero tutti attivi [basta vedere il tempo in cui finisco un lavoro] tranne i climate che ne faccio uno alla volta.
Ma che problemi ha POEM?
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Sanz ha scritto:
gia' bloccato ma in ogni modo sto vedendo che come elaborazione [almeno ora] ne elabora 4 quindi uno e' climate gli altri li sospendo al momento in modo da potere elaborare ogni cosa. Poi quando il pc e' inattivo [non ora xD] passa in auto ad elaborare collatz e tutti i progetti che usano l'ati.
In pratica i task per gestire bene tutto il lavoro in modo da poter lavorare tutto, sono attivi per meta' gli altri sono sospesi, man mano che finiscono riprendo altri Task. Tranne climate che per ora ho proprio bloccato altri task aggiuntivi prima finisco questi xD
Alla fine e' come se fossero tutti attivi [basta vedere il tempo in cui finisco un lavoro] tranne i climate che ne faccio uno alla volta.
Non ho capito bene ma mi fido!
Ma che problemi ha POEM?
POEM ha appena sviluppato una nuova applicazione ed ha dei problemi di gioventù
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
Mi spiego meglio, nella schermata di elaborazione tu puoi sospendere un lavoro e riprenderlo, visto che ho tanti climate, mi sembra 5, 4 li sospendo e 1 lo lascio in elaborazione in modo che il pc non mi vada ad elaborare tutti i climate restando li una vita e tralasci tutto il resto.
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Sanz ha scritto:
Mi spiego meglio, nella schermata di elaborazione tu puoi sospendere un lavoro e riprenderlo, visto che ho tanti climate, mi sembra 5, 4 li sospendo e 1 lo lascio in elaborazione in modo che il pc non mi vada ad elaborare tutti i climate restando li una vita e tralasci tutto il resto.
Ok, ora ho capito.
Ricordati di attivarli in futuro!
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
ovvio  quando in futuro finirO' il primo climate xD
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
ma la pagina sui progetti supportati e' completa? :o. Era carino vedere una descrizione in italiano di un progetto, per quelli come me che non essendo geni in inglese deve stare li un sacco a capirci qualcosa
mi sono iscritto a orbit mi avra' scaricato sulle 150 wu o.o xD bello :o
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Sanz ha scritto:
ma la pagina sui progetti supportati e' completa? :o. Era carino vedere una descrizione in italiano di un progetto, per quelli come me che non essendo geni in inglese deve stare li un sacco a capirci qualcosa 
mi sono iscritto a orbit mi avra' scaricato sulle 150 wu o.o xD bello :o
Purtroppo no, è ferma da diverso tempo.
Orami tutti gli sforzi sono concentrati sul nuovo portale che vedrà la luce a breve.
Per orbit ti posso dire che è un progetto che tenta di calcolare le traiettorie di oggetti che si trovano vicino alla terra (piccoli asteroidi in genere...)
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
si lo avevo capito da una news è da li che mi e' venuto il dubbio, da appassionato di astronomia non potevo non inserirlo
|
|
|
-
corde88
-
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
ciao a tutti!! sono nuovissimo in boinc e nn ho ancora ben ingranato come si riesce a ricavare il CPID x le statistiche...cioè sul mio profilo personale qui su boincitaly mi dice di inserire il mio cpid,ma se vado sul sito dei progetti a cui sto partecipando sotto your account x ognuno ho un ID con numeri diversi... ?!?!?! come devo fare,quale devo mettere!??!?! ringrazio tutti!! :-)
|
|
|
-
Sanz
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
Allora innanzitutto assicurati che su ogni tua iscrizione in un progetto tu abbia la stessa mail lo stesso nick e la stessa pass per facilitarti il lavoro. Successivamente se non trovi la pagina del tuo account basta che selezioni dalla pagina progetti di boinc uno che ti indirizzi direttamente sul tuo "your account", li troverai il tuo CPID da inserire sul forum. E' importante che tu abbia gli stessi dati altrimenti ti troverai nelle tue statistiche con 10k nick diversi  , se tu hai gia' iniziato con 10k nomi diversi, quando tu hai sistemato il nome in ogni progetto si sistemera' da solo nel tempo.
P.S. senza star a riscriverti in ogni progetto in ogni pagina di ogni progetto tu puoi vedere i dati del tuo account e da li sistemi il nick e quello che deve essere sistemato.
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
corde88 ha scritto:
ciao a tutti!! sono nuovissimo in boinc e nn ho ancora ben ingranato come si riesce a ricavare il CPID x le statistiche...cioè sul mio profilo personale qui su boincitaly mi dice di inserire il mio cpid,ma se vado sul sito dei progetti a cui sto partecipando sotto your account x ognuno ho un ID con numeri diversi... ?!?!?! come devo fare,quale devo mettere!??!?! ringrazio tutti!! :-)
Ciao corde88, allora su ogni progetto avrai un id diverso. Il CPID serve per identificarti come unico utente tra i diversi progetti.
Il CPID lo trovi in un account dei progetti in cui sei scritto appena sotto i siti di statistiche. Per avere lo stesso CPID su tutti i progetti ti devi essere registrato con la stessa mail in tutti i progetti, altrimenti le statistiche saranno diverse! Il fatto del nick è solo una comodità per riconoscerti più velocemente!
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.262 secondi