29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Rallysta74
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Mi sono accorto stamattina che il conteggio dei miei crediti riportato nelle statistiche di BI non corrisponde al mio totale crediti effettivo, non comprende infatti i crediti dei progetti in cui non faccio parte del team BI (o perché non c'è oppure perché sono scemo io e non l'ho trovato).
Le statistiche qui su BI mi sembrano basate solo sull'appartenenza al gruppo e non in base al CPID, è corretto oppure c'è qualcosa che non funziona?
Altra domanda nel frattempo che mi viene in mente, io per vari motivi ho due CPID, il più vecchio (e909f196c1a01e4e3b6b8f1db8bc789f) è riferito a progetti chiusi (sono pochi crediti, ma cavoli, li ho guadagnati...). Non sarebbe possibile tenerne conto?
Saluti da un misero scaccolatore...
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
Rallysta74 ha scritto:
Mi sono accorto stamattina che il conteggio dei miei crediti riportato nelle statistiche di BI non corrisponde al mio totale crediti effettivo, non comprende infatti i crediti dei progetti in cui non faccio parte del team BI (o perché non c'è oppure perché sono scemo io e non l'ho trovato).
Le statistiche qui su BI mi sembrano basate solo sull'appartenenza al gruppo e non in base al CPID, è corretto oppure c'è qualcosa che non funziona?
Altra domanda nel frattempo che mi viene in mente, io per vari motivi ho due CPID, il più vecchio (e909f196c1a01e4e3b6b8f1db8bc789f) è riferito a progetti chiusi (sono pochi crediti, ma cavoli, li ho guadagnati...). Non sarebbe possibile tenerne conto?
Saluti da un misero scaccolatore...
E' corretto, le statistiche tengono conto solo dei progetti supportati da BI
Purtroppo no, in quanto il CPID è differente, e se i progetti sono chiusi non si riesce a unificarlo...
|
|
-
Kraig
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
|
OT potresti ridurre la firma magari tendendoti uno dei due banner (farebbe piacere quello del portale  ), grazie.
|
Ultima Modifica: da Kraig.
|
-
Rallysta74
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Ridotto
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.133 secondi