29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
harrykar
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
...dato che ci sono parliamone...Ho notato che mettendo lo switch della CPU da 1-3 e da 3-6 ore il num delle Wu nella task queue diminuisce come pure il punteggio.Tutto ciò rispetto a quello ottenuto con uno switch da 1h(default) fino a 40'(in cui aumenta sia il punteggio sia il num delle wu). I + esperienti potrebbero fare luce?
Inoltre ho notato che come risorsa disco con i progetti in firma finora non si è andato oltre i 900MB(prima gli avevo messo a disposizione + di 3GB ) quindi per adesso gli ho dedicato 1.32GB
saluti
PS:scusate l' object provocatorio(stonato) dopo il miliardo di crediti faticosamente ottenuto
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da harrykar.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Sinceramente non ho capito il discorso dello switch progetti.
Per quanto riguarda lo spazio dedicato, non cambia niente quanto gliene dedichi (purchè sia abbastanza), tanto è solo spazio "disponibile" e non preventivamente utilizzato. Anzi, 900MB usati sono già tantini ma credo sia merito di Climate più che altro.
Gli arretrati che dici tu sono la classifica dei tuoi 5 giorni migliori per crediti ottenuti
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
harrykar
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Venturini Dario ha scritto:
Sinceramente non ho capito il discorso dello switch progetti.
All' inizio facevo questi "esperimenti" e ho riportato i risultati empirici tutto qui
Per quanto riguarda lo spazio dedicato, non cambia niente quanto gliene dedichi (purchè sia abbastanza), tanto è solo spazio "disponibile" e non preventivamente utilizzato. Anzi, 900MB usati sono già tantini ma credo sia merito di Climate più che altro.
Già il climate prende parecchio. Cmq ho gia ottimizzato guardando il messages tab del bmanager.L' ho settato a 1.3GB. La max occupazione che ho visto sinora arriva a 1.1GB
Gli arretrati che dici tu sono la classifica dei tuoi 5 giorni migliori per crediti ottenuti 
No no "gli arretrati"(gli ho chiamati cosi perchè da qualche giorno a quasi parità di condizioni ottenevo pochi crediti --mentre normalmente finora facevo sopra il migliaio-- e credevo che la botta di più di 7000 punti di ieri fossero dovuti al punteggio precedente basso) ma ho capito(a posteriori del post) cosa sono: PrimeGrid made (guarda lo scalino nel screenshot).
|
Ultima Modifica: da harrykar.
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Riguardo allo switch progetti, non ho proprio capito cosa hai scritto, non è che non ho capito cosa volessi dire
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.194 secondi