Live chat

GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
r3venge @Corla ma che stai elaborando per la concorrenza? (18.05.26, 16:31)
Spot T @corla99 guarda che non risulti nel team!!! join join (18.05.26, 10:08)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 08/03/2019 00:29 #130644

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 863
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Mi sa che al prossimo giro mi tocca studiare come fare bunker decenti, o almeno come ottimizzare le code del pending fin da subito.
Finalmente ero riuscito ad arrivare alle 300 wu... ed eccomi tornato alle 400 in pending :muro:

Comunque non ho ancora capito come mai tutti hanno una progressione lineare, mentre la mia è a scalini. Non sto toccando niente nei pc, giusto un rapido controllo alle temperature la sera. Per il resto uso il portatile (come in questo momento). Sembra quasi che i pc si stiano "sedendo"...
@Rob, è impressionante vedere aggiornamenti di 20k alla volta :sbavvv:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 08/03/2019 10:58 #130650

  • Buro87
  • Avatar di Buro87
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1650
  • Ringraziamenti ricevuti 288
@corla
credo che sia dovuto al fatto di ottimizzazione coda. che le tue wu non sono abbastanza "vecchie" da essere gia state eleaborate dal wingman
se guarti il tuo 1600x ha quasi sempre 40-50wu in pending in più del mio 1600
con il mio ho fatto scorta la sera di martedì 5 e fino a mercolesì sera/giov mattina le pending erano salite a circa 90. da ieri pomeriggio si sono stabilizzate a circa 60
guardando le wu che ho in corso, molte sono già state consegnate dal wingman, essendo wu vecchie di 2gg


PS: le mie wu incorso stanno calando perchè da domani mattina mi fermo, perchè devo andare via. mi sa che sorcrosc mi fregherà la mia 4a psozione :grrr:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Buro87.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 08/03/2019 16:44 #130653

  • Marco Detto Buffer
  • Avatar di Marco Detto Buffer
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 97
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Utente del Giorno Morse
AMD Ryzen 5 2600 Six-Core processor 3.85 GHz
16 GB RAM
windows 10 home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 08/03/2019 20:25 #130654

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21

Utente del Giorno Morse


Mi stai facendo dannare x starti dietro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 08/03/2019 21:17 #130656

  • Buro87
  • Avatar di Buro87
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1650
  • Ringraziamenti ricevuti 288

Vola Robix, Vola :banana: :bananarap: :banana:
Classifica crediti giornalieri TN Grid


Mi autoquoto così abbiamo le statistiche giornaliere anche in questa pagina

Il 72core è 7° tra i top host. Quello da 56 thread al 6° è tuo Robix?
gene.disi.unitn.it/test/top_hosts.php

@r3v e Marco avanti tutta :starwars:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 08/03/2019 21:42 #130657

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 863
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Wow, non mi ero accorto che il rac fosse salito così tanto. Ancora più impressionante è il fatto che mi fa una media di 45k solo quel pc :fiufiu:

Se Robix continua con questo ritmo il secondo posto è suo!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 08/03/2019 22:32 #130659

  • robix73
  • Avatar di robix73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 39

Vola Robix, Vola :banana: :bananarap: :banana:
Classifica crediti giornalieri TN Grid


Mi autoquoto così abbiamo le statistiche giornaliere anche in questa pagina

Il 72core è 7° tra i top host. Quello da 56 thread al 6° è tuo Robix?
gene.disi.unitn.it/test/top_hosts.php

@r3v e Marco avanti tutta :starwars:



no, i miei essendo partiti tutti in ritardo, alcuni pure ieri hann orac meno di 1000




MaSsImA pOtEnZa!!!


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 09/03/2019 11:06 #130661

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
@Corla

forse , se ci sarà il sorpasso, sarà sul filo di lana

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 11/03/2019 19:57 #130679

  • r3venge
  • Avatar di r3venge
  • Offline
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Referente Collatz / Cosmology
  • Messaggi: 3859
  • Ringraziamenti ricevuti 21
Complimenti a tutti i partecipanti per la buona performance.
In particolar modo:

Robix: che con la sua rimonta fuori dal normale ha fatto vedere agli scozzesi che devono stare preoccupati e che per stavolta gli è andata bene (e nemmeno tanto), ed ho capito che con lui in squadra e gli altri grandi di supporto possiamo sfidare senza problemi i migliori team anche nei challenge più impegnativi

Corla: Che ha fatto un ottimo punteggio con il nuovo armamentario! Peccato per il mancato sorpasso allo Zio

Zioriga: Che secondo me ha messo ad elaborare anche il forno piuttosto che darla vinta al nuovo PC di Corla :frusta:

Marco Buffer: che mi ha dato filo da torcere fino a sabato!!!

Daniele [Lombardia]: a te invece no, mi hai rubato la posizione per 85 punti, lista nera a vita :grrr:

Peccato invece per i tanti assenti speriamo di essere di più la prossima volta!
Ringraziano per il messaggio: robix73, corla99

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 11/03/2019 20:17 #130681

  • corla99
  • Avatar di corla99
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 863
  • Ringraziamenti ricevuti 196
Faccio anche io i complimenti a tutti i partecipanti :cincin:

Un doveroso grazie a robix....ip18, che ci ha assicurato la seconda posizione ed ha rimarcato che l'italia ha ancora da dare!

@Zio....sta volta ero senza bunker, la prossima....chissà :ciapet:
Ringraziano per il messaggio: r3venge, robix73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 17/03/2019 18:28 #130718

  • Buro87
  • Avatar di Buro87
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1650
  • Ringraziamenti ricevuti 288
Complimenti e grazie a tutti i parecipanti, in particolare a Robix e le sue botte da 20-30k orarie :bomba: :bomba:
Per quanto mi riguarda sono felice della mia 4a posizione (che a guasrdare i distacchi è la 1a tra gli umani :winner: ) che è anche il mio miglior piazzamento in un challenge interno

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Let's March on with TN-Grid -- 4/3 11/3 alle 00.00 UTC 01/01/2023 15:39 #138014

  • scole250
  • Avatar di scole250
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Hi Scole

thanks for posting the app_info.xml for the use of only the fma version for Windows
Obviously changing the names people can restinct for other versions.

I found that on different cpu, may be also with differenrt Op Sys, the fma version is not the faster one. For example in my i7 6800 the faster application is the sse2.

By the way, in the stock application page, gene.disi.unitn.it/test/apps.php, there is not the fma 1.11 version for WIndows.
where did you find that one ??

That explains why I never got any "fma" workunits on my Windows systems. I just assumed it was available. Here is a link to a zip file with all the programs for windows and linux and app_info.xml files if you wish to use them. tn_grid_app_info_files.zip

The "fma" seems to be a little faster than "avx" on the Ryzen CPUs. The i7-6800 must downclock when running "avx".


The app_info.xml files may be out of date if newer apps have been released and running on your computer. Let me know if that happens and I'll update the files or feel free to make the modifications and share.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da scole250.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.250 secondi
Powered by Forum Kunena