Live chat

Petrol_greggio41 grazie (22.06.26, 17:16)
Mpegforever Grazie e buon inizio di settimana di data crunching a tutti/o (22.06.26, 08:45)
GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 29/08/2017 06:52 #125470

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Online
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
Ok la sfida è finita.
Che dire ???

In primo luogo vorrei fare un bel applauso a rattorosso, che ha avuto la brillantissima idea di inviare il messaggio come teamadmin a tutti gli iscritti a Seti. Bravo !!!! :clap: :clap:


Poi ovviamente a tutti partecipanti, sperando che si siano anche divertiti, e che vogliano partecipare con lo stesso entusiasmo ai futuri challenges a cui decideremo di partecipare in massa.

Da parte mia sono abbastanza soddisfatto della mia performance, anche se verso la fine mi sono un po incasinato e ho perso un po di crediti. (ho cancellato delle WU che mi sarebbero servite per tenere più basso il volume di quelle ancora da validare). Ma va bene lo stesso.

Prossimo anno ???
Vedremo.
Da parte mia: ....... forse. Se avrò rinforzato la mia scuderia e avrò migliorato i miei programmi di gestione dei challenges .........



PS:
www.seti-germany.de/Wow/sieger.php?lang=en ci sono le citazioni dei partecipanti ai gruppi "zodiacali" primi piazzati

ho visto:
1. Toro : boboviz, Daniele[lombardia], tullio
2. Vergine:
3. Capricorno: Luigi R.,

spero di non aver saltato qualcuno
Ringraziano per il messaggio: Simone73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 29/08/2017 09:17 #125471

  • Daniele69
  • Avatar di Daniele69
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 357
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Complimenti a tutti i partecipanti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 29/08/2017 13:20 #125472

  • Darkman
  • Avatar di Darkman
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 18
  • Ringraziamenti ricevuti 3
un ringraziamento speciale a Zioriga per il suo 49,19% di contributo si può fare? :aveave:
al di la della ruffianaggine, un sentito grazie a tutti i partecipanti
dopo questo challenge personalmente ne esco devastato, cell andato, un alimentatore fumante, e una gella lista upgrade da svuotare :read:
per il prossimo challenge sicuramente un potenziamento per il raffreddamento, cosi da poter esprimenre il massimo dal procio :ruota:
Ringraziano per il messaggio: Simone73

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Darkman.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 29/08/2017 19:18 #125473

  • Simone73
  • Avatar di Simone73
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 311
  • Ringraziamenti ricevuti 94
E' stato un onore partecipare con voi a quest'evento vi ringrazio per i consigli dati. I prossimi challenge in calendario? hehehe magari più corti....sarebbe stato bello se tutti gli utenti di Boinc Italy vi avessero partecipato ma non si puo' pretendere di avere tutto. Cmq come nazione siamo 8° ed è un bel traguardo anche quello. Grazie a tutti di avervi partecipato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 29/08/2017 21:45 #125475

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154

Ok la sfida è finita.
Che dire ???

In primo luogo vorrei fare un bel applauso a rattorosso, che ha avuto la brillantissima idea di inviare il messaggio come teamadmin a tutti gli iscritti a Seti. Bravo !!!! :clap: :clap:


Poi ovviamente a tutti partecipanti, sperando che si siano anche divertiti, e che vogliano partecipare con lo stesso entusiasmo ai futuri challenges a cui decideremo di partecipare in massa.

Da parte mia sono abbastanza soddisfatto della mia performance, anche se verso la fine mi sono un po incasinato e ho perso un po di crediti. (ho cancellato delle WU che mi sarebbero servite per tenere più basso il volume di quelle ancora da validare). Ma va bene lo stesso.

Prossimo anno ???
Vedremo.
Da parte mia: ....... forse. Se avrò rinforzato la mia scuderia e avrò migliorato i miei programmi di gestione dei challenges .........



PS:
www.seti-germany.de/Wow/sieger.php?lang=en ci sono le citazioni dei partecipanti ai gruppi "zodiacali" primi piazzati

ho visto:
1. Toro : boboviz, Daniele[lombardia], tullio
2. Vergine:
3. Capricorno: Luigi R.,

spero di non aver saltato qualcuno


Complimenti zione per la performance!

Come numero di partecipanti siamo quarti sia come team che come nazione, solo dopo USA, Germania e Cina. Grazie a tutti per aver risposto alla chiamata :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 30/08/2017 10:21 #125478

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Complimenti a tutti, in particolare al Signor Mezzo Team (zioriga) :asd: e tutti gli altri che, sebbene con contributi di differente ordine di grandezza, hanno fatto sì che non perdessimo troppe posizioni. In queste situazioni ogni singolo utente può fare la differenza.

Soltanto l'amaro in bocca per non essere rimasti nella Top10. Davvero un peccato perché bastava che qualcuno di noi nelle posizioni più alte facesse un bunker di 2 settimane. Io non ho dormito nella mia stanza per 14 lunghi giorni e ora ne ho abbastanza di sfide. Vediamo se sblollisco il tutto entro il compleanno di WCG o un eventuale memorial per Rita Levi-Montalcini. :asd:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 30/08/2017 12:48 #125479

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 360

Davvero un peccato perché bastava che qualcuno di noi nelle posizioni più alte facesse un bunker di 2 settimane.


:croc:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 30/08/2017 15:10 #125481

  • teosivi
  • Avatar di teosivi
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 163
  • Ringraziamenti ricevuti 13
ciao ragazzi, sono tornato dalle ferie e nuovamente motivato per lo scaccolo.

contatemi per i prossimi challenge, anche se purtroppo non farò la differenza dato che ho a disposizione solo il mio macbook, però faccio numero :)
quali saranno i prossimi? wcg?




scaccolo su:
-macbook pro 13" retina late 2013 (intel Core i5 dual-core a 2,4GHz Turbo Boost fino a 2,9GHz 8GB di ram a 1600MHz ssd 256GB, Intel Iris Graphics
- Lenovo Intel(R) Core(TM) i7-6600U CPU @ 2.60GHz [Family 6 Model 78 Stepping 3] - 20GB ram

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Challenge WOW 2017 - 15/8 alle 6:00 sino a 29/8 alle 06:00 15/09/2017 01:24 #125665

  • robertog
  • Avatar di robertog
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti ,
chiedevo se per questo challenge c'era un badge di partecipazione, e mi risponde " RATTOROSSO " dicendomi che serve qualcuno che li faccia.
Mi sono permesso di crearne uno , anche se realizzzato in poch i minuti e con programmi non proprio adatti.
ve lo propongo.....ditemi cosa ne pensate.
E' una prova


[img]media/kunena/attachments/6335/trap_okre.png[/img] [img]media/kunena/attachments/7157/wow2017-2.png[/img]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da robertog.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi
Powered by Forum Kunena