Live chat

GHz Aggiornamento stats minecraft ripristinato, avevano fatto una variazione al sito web che bloccava l'update, grazie per la segnalazione Loroe (18.09.25, 23:11)
boboviz credo sia un problema dei progetti (18.09.25, 11:02)
Loroe Ciao, perchè le statistiche di alcuni progetti non si aggiornano? es. minecraft è fermo da un paio di mesi. (13.09.25, 18:45)
Spot T and crunching by cpu...that's twice worth of mention (06.09.25, 20:03)
Spot T I think you are the only one (of us) that found a megaprime in srbase proj (06.09.25, 20:02)
entity Thanks, I'm glad the team got recognition too (06.09.25, 17:55)
r3venge Complimenti Entity!! (05.09.25, 21:30)
Spot T congrats to entity for the megaprime found (05.09.25, 19:56)
Fabrizio74 Dopo una pausa è arrivato un pò di lavoro in Gpugrid (28.08.25, 16:43)
boboviz @vincenzo effettivamente è strano. Che altri progetti hai agganciato?? (25.08.25, 15:15)
boboviz I challenge/sfida sono sempre stati una "sfida" per organizzarsi (25.08.25, 15:15)
Vincenzo Cefariello P.s ma perché Boinc se metto 10 giorni di lavoro e 10 supplementari, prende solo Einsten e Milkway. Deve prendere tutti i progetti .-. (23.08.25, 14:25)
Vincenzo Cefariello Lasciamo stare che poi nessuno si degna di leggere un pdf o qualche guida, ma vuole un tutorial su youtube anche per le menate (23.08.25, 14:22)
Vincenzo Cefariello Il problema rimane sempre lo stesso, poca pubblicità di Boinc, troppa ignoranza in generale, e setup troppo complicato per chi non è pratico di Computers (23.08.25, 14:22)
r3venge no al momento sono ancora fermo, mi sto organizzando, ma ho visto che l'attività sul forum dei 3d relativi ai challenge è praticamente scomparsa (21.08.25, 23:18)
kidkidkid3 Correggetemi se ho sbagliato (20.08.25, 18:24)
kidkidkid3 Se non ricordo male abbiamo l'iscrizione automatica a tutti i challenge che partono, anche se da parte nostra non ne lanciamo più (20.08.25, 18:23)
kidkidkid3 Bentornato ... allo scaccolo ! (20.08.25, 18:22)
r3venge Sono stato un pò assente ma volevo sapere, a parte il Pentathlon, non si fanno più challenge? (19.08.25, 00:42)
boboviz Buon Ferragosto!! (15.08.25, 15:13)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
29 Set 2025

29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti

Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 12:53 #106475

• danieleg
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
sabayonino ha scritto:

danieleg ha scritto:

Rick ti ha tornato il prestito fatto su docking :asd:

:incavolato: c'è stata una fuga di notizie...

ebbene si. è un PC "offerto" da Rick che ringrazio nuovamente
;)

Adesso però hai "sporcato" la pagina dei tuoi host :rotfl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 13:00 #106476

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Ringraziamenti ricevuti 351
danieleg ha scritto:

:ciapet: mensilmente faccio pulizia in giro per i vari progetti.

gli host non più utilizzati vengono rimossi ... senza perdere i crediti accumulati :asd:

:fuck: e tutto ritornerà "pulito" come prima

Ultima Modifica: da sabayonino.

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 13:04 #106477

• Morca
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
scusate la domanda da ignorante ma si riesce a vedere le statistiche personali durante il pentathlon?

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 13:12 #106478

• 25000ghz
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Morca ha scritto:

scusate la domanda da ignorante ma si riesce a vedere le statistiche personali durante il pentathlon?

le trovi qua: www.wmtools.it/zioriga/index.htm

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 13:15 #106479

• Morca
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
grazie mille.....neanche male su Poem :cincin: pensando che ho dovuto usare il portatile di mia morosa

Ultima Modifica: da Morca.

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 13:17 #106480

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
sabayonino ha scritto:

danieleg ha scritto:

gli host non più utilizzati vengono rimossi ... senza perdere i crediti accumulati :asd:

Uhm... urge screenshot a futura memoria della $finestra che ha fatto entrare un po' d'aria colorata nella desolata landa bianca dei $pinguini :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che è stato difficile tenere testa a Zioriga e LUCAMA (e Robix finché ci si è messo), ma Docking sarebbe rimasto appeso a metà dei 100K senza gli uccelli on the rocks, quindi considero il favore a malapena ricambiato.

Cmq complimenti a Saba per il podio del Pentathleta, io li sono stato ininfluente!

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 13:46 #106481

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
Rick! ha scritto:

sabayonino ha scritto:

danieleg ha scritto:

Uhm... urge screenshot a futura memoria della $finestra che ha fatto entrare un po' d'aria colorata nella desolata landa bianca dei $pinguini :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo che è stato difficile tenere testa a Zioriga e LUCAMA (e Robix finché ci si è messo), ma Docking sarebbe rimasto appeso a metà dei 100K senza gli uccelli on the rocks, quindi considero il favore a malapena ricambiato.

Cmq complimenti a Saba per il podio del Pentathleta, io li sono stato ininfluente!

:asd:

per docking non è stato facile perchè preso per i capelli e con WU che cadevano a goccia...

il Gatto sta spodestando tutti su Pogs :ave: :frusta:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 17/05/2014 15:14 #106483

• zioriga
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Ringraziamenti ricevuti 260
@ saba

visto che si parla di discipline sportive è proprio giusto dire che mi hai bruciato sul filo di lana

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 18/05/2014 02:05 #106490

• sorcrosc
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 154
overclock.net ha appena guadagniato una posizione su poem. con quei tre punti ci ha raggiunto in classifica generale. :paura:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 18/05/2014 11:24 #106491

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
@Widzard : dove credi di andare su POEM ? :ciapet: ... :ruota: vieni qua ..

hai chiesto il permesso prima di passare ? :fuck: :ruota: :frusta:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 18/05/2014 21:30 #106497

• ReLeon
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Ultima notte di caccia

Eppure è stato bello vedervi tutti impegnati in questa competizione difficile da preparare e da programmare.
Sarò sincero, non credevo riuscissimo in questa meravigliosa impresa di entrare nella top10, nonostante i progetti presentati, le difficoltà, e non dispiacetevi se alla fine qualcuno la spunterà, siamo stati molto bravi tutti questi giorni nonostante tutto, abbiamo portato i nostri migliori nelle top20 di alcuni progetti, e tutti gli altri hanno fatto da solida base per quello che è un SUCCESSONE!!!!
Possono dire quello che vogliono, ma sorpassare alla fine non dà merito nè demerito, quindi impareremo la lezione per un'altra volta, quando avremo a disposizione maggiori e più presenti aiuti, nulla togliendo ai presenti.
I nostri criceti hanno sudato insieme a noi questo Pentathlon, e tra chi si è fermato prima e chi è partito dopo ci siamo e ci saremo a dire la nostra, anche se arrivare ai numeri di altri team sarà difficile.
Commentare le statistiche ora sarebbe leggermente inglorioso, lasciamo che le ultime ore ci dicano chi ha dato di più in un progetto o nell'altro, vedremo domani i risultati quindi ormai siamo ..al caffè ( corretto grazie ).

Ultima cosa: avrei preferito altri progetti, e sono partito tardi con pogs e poem, ho dato quel che avevo su Rosetta ma sento che dal lato cpu ho ancora strada da fare, ho affittato le gpu per un pacchetto di circa 60 wu Solo di Collatz, quindi c'ero eccome anche lì, ho anche seguito altri progetti ma in minima parte.
Meditando sui miei errori spero l'anno prossimo di poter dare maggiormente il contributo, magari facendo totalmente il pentatleta, soffrendo la competizione con e come tutti coloro che questi giorni, tolte le normali vesti, sono diventati parte integrante di questa sfida internazionale con scaccolatori di altre lingue e nazioni, confrontandoci molto tra di noi e soprattutto impiegando tempo e risorse ( tante risorse ) per dire che infine siamo una community viva e impegnata, molto impegnata nel presente e futuro Calcolo Distribuito.

Bravi a Tutti gli Scaccolatori Italiani!!!!!!!!!!!!!!!! :italy:

..un commosso ReLeon :grazie:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 18/05/2014 21:32 #106498

• wizard83
  • Referente WCG
  • Referente WCG
  • Scaccolatore Incallito
  • Ringraziamenti ricevuti 8
sabayonino ha scritto:

@Widzard : dove credi di andare su POEM ? :ciapet: ... :ruota: vieni qua ..

hai chiesto il permesso prima di passare ? :fuck: :ruota: :frusta:

non è colpa mia se hai lasciato il criceto in folle :asd:
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon E5-2640v4 - 64Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensore Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 18/05/2014 23:09 #106505

• Denis @ Polo
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Come sempre partecipare a questi eventi da una certa soddifazione, non solo per il risultato raggiunto ma soprattutto per il piacere di condividere tante ore di scaccolo assieme ... sempre TESI alla vittoria :rotfl: che, hai visto mai..un giorno arriverà anche. :winner:
Ovviamente mi unisco al coro dei ringraziamenti per tutti quelli che hanno reso più simpatico questo Penta :italy:

Alla prossima. :cincin:
Attenzione: Spoiler!

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 19/05/2014 01:00 #106509

• Venditti
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Grande ReLeon :king: , è sempre un piacere leggere la tua ThreadCronaca. Grazie anche a zioriga, che ha movimentato il challenge con le statistiche interne (a proposito, molto bella l'idea del PentAtleta :D )
Quest'anno ho dato il massimo considerando le potenzialità del mio :ruota: , ma spero di poter ingranare una marcia in più nel corso del Pentathlon del prossimo anno per ottenere numeri migliori e contribuire maggiormente al team. Complimenti a tutti i BoincItaliani :italia:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 19/05/2014 10:25 #106512

• 25000ghz
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
Che dire @Re se non bravo, molto bravo, stupendo, eccelso e...... calma non gasarti troppo :complimenti :king:

Volevo fare un minimo di considerazione sui team partecipanti. Ho bisogno di interpretazioni anche se il più delle volte il nome è significativo. A parte il fatto di vedere ben 2 team dei Cechi :shock: (non capisco perché si fanno concorrenza in casa) poi Usa, Germany, Cina, Russi, Italiani hahaha Ukraini che ci fanno le scarpe, un piccolo accenno ai Belgi.... il resto dell'Europa dove sta? Posso immaginare che il team Alliance sia dei Francesi :rullez: e poi??? Spagnoli, Greci, ecc ecc :wtf:

Il prossimo anno mi organizzo meglio, non voglio essere superato dagli Ukraini proprio per uno sputo di crediti. Gli darò delle salassate da occhi neri :boxe:

Ringrazio anch'io tutti quelli che hanno partecipato attivamente all'evento. Forza ragazziiii :ok: :italia:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 19/05/2014 10:51 #106513

• danieleg
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
Di team tedeschi ce ne sono almeno 5 :asd: (planet3d, seti.germany, ESL, Meisterkuehler, Rechenkraft), poi ci sono alcuni team internazionali (boincstats, overclock.net, evga) e i vari team nazionali. L'Alliance Francophone non è limitata solo alla francia, ma come dice il nome a tutti i paesi francofoni (francia, canada, belgio, lussemburgo, svizzera, stati africani, ecc).

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 19/05/2014 12:49 #106515

• 25000ghz
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
Porca puzzola, sto Krukki......... anche nello scaccolo devono primeggiare :muro: :frusta: :maroni: :rulez: :rullez: :bananarap:

Evviva l'Italia :italy:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 19/05/2014 13:17 #106516

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
25000ghz ha scritto:

Porca puzzola, sto Krukki......... anche nello scaccolo devono primeggiare :muro: :frusta: :maroni: :rulez: :rullez: :bananarap:

Evviva l'Italia :italy:

ehhh ...si vede che la Merkel ha concesso degli sgravi fiscali agli scaccolatori "dal gomito di birra bavarese" :asd:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 19/05/2014 20:52 #106524

• xdarma
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Simpatico 'sto pentathlon: non solo mette sotto torchio i computer ma anche i proprietari non possono distrarsi neanche un minuto. :D
A parte i primi due (irraggiungibili) team anche la bagarre nelle varie discipline è stata interessante con "exploit" e "tonfi".
Complimenti a tutti quelli che hanno macinato almeno una WU con BOINC.Italy, a ZioRiga per le statistiche (migliori di quelle ufficiali) e a ReLeon per la threadcronaca. ;)

Ai "dietrologi" ricordo che è una sfida tra team; non tra nazioni. E penso che gli organizzatori abbiano sbagliato solo l'annuncio di collatz. Il resto è più facilmente attribuibile a sbadataggine/impreparazione che non a "gomblotti". Per esempio POGS ha gradito la penuria di WU di poem. :cincin:

E per il prossimo anno spero di aggiungere una Gpu :ruota:

Re: [5th BOINC Pentathlon] 05 - 19 Maggio 2014 19/05/2014 22:44 #106528

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
:italy: Complimenti a tutti ...

@Re per la Thread Cronaca ... Ti vogliamo con la Gialappa's Band per il prossimo challenge !!
@Zio & Rick per le stats (salvare da qualche parte la pagina !)

@Ragazzi_ENEL_Team per il supporto tecnico (Gruppi Elettrogenii , Ampliamento/Dimensionamento Cabine Elettriche) :asd:

@Toby : il cane che abbaia di notte e fa compagnia al ronzio delle GPU

...

io festeggio la mia piccola coppa :winner: :asd:

Link :primo:

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.391 secondi