Live chat

zioriga verifichiamo nei prossimi giorni (19.05.24, 11:34)
sabayonino Effetto Pentatlhon (19.05.24, 10:59)
campos Hai ragione Kid, in un mese e mezzo il BS-RAC si è dimezzato! (19.05.24, 08:14)
entity Is it possible some could be moving to Folding@Home? I'm thinking about it due to the lack of biology projects on BOINC. (18.05.24, 17:37)
kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:Collaborazione 24/11/2008 21:17 #13968

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
:eek: voi siete troppo fuori :eek:
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 24/11/2008 22:55 #13972

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
:fuga:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 24/11/2008 23:05 #13975

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Venturini Dario ha scritto:

:eek: voi siete troppo fuori :eek:


Quoto ;)

PS Second Quoto :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 24/11/2008 23:24 #13979

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mi sono permesso di controllare un po' la vostra community sulle nostre statistiche. Noto con piacere che già alcuni di voi si sono uniti al nostro team e di questo sono contento :) e mi complimento. :mano:

Un'unica cosa: shining/kerubina Mcmillan se vuoi che tutti i progetti su cui lavori/ hai lavorato confluiscano dentro alla community [WDT Planet] devi modificare il nickname su tutti i progetti.

Cmq in tutti i modi fai parte del team.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 24/11/2008 23:42 #13983

  • Maurer
  • Avatar di Maurer
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Brava REGINA!

Alice 7Meg va fortisismo in onore della Vera Alice .. ahahah

.. ma solo dopo che ho cambiato tutti i doppini, prima andava peggio della 2M. Rifacendo l'impianto di casa sono saltato a 6.5-7.2 M quasi continui.
A quelle velocità il minimo falso contatto ti ruba portante ed induce rumore, per cui non si equalizza più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 24/11/2008 23:49 #13984

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Alice Mastroianni ha scritto:

...
La WDT risiede a WDT Planet...


sono niubbio... prima o poi scoprirò come usare il teleport... e allora vengo a trovarvi

comunque i 3-4 posti che ho visto non mi hanno impressionato per la qualità grafica anche se rispetto a una classica chat o a faccialibro... è un altro universo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 24/11/2008 23:53 #13985

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Maurer ha scritto:

Alice 7Meg va fortisismo in onore della Vera Alice .. ahahah
.. ma solo dopo che ho cambiato tutti i doppini, prima andava peggio della 2M. Rifacendo l'impianto di casa sono saltato a 6.5-7.2 M quasi continui.
A quelle velocità il minimo falso contatto ti ruba portante ed induce rumore, per cui non si equalizza più.

io pensavo fosse un problema di linee super-intasate..
cmq non mi lamento .. ci sono zone della mia città che non sono neanche coperte dalle linee adsl :arg:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 00:48 #13986

  • Alice Mastroianni
  • Avatar di Alice Mastroianni Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
baxnimis ha scritto:

Alice Mastroianni ha scritto:

...
La WDT risiede a WDT Planet...


sono niubbio... prima o poi scoprirò come usare il teleport... e allora vengo a trovarvi

comunque i 3-4 posti che ho visto non mi hanno impressionato per la qualità grafica anche se rispetto a una classica chat o a faccialibro... è un altro universo :D


Dimmi il tuo nick name che ti tippo io ^^

Per il teleport leggi qui

www.secondlifeitalia.com/community/viewtopic.php?t=17379

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 01:02 #13987

  • Alice Mastroianni
  • Avatar di Alice Mastroianni Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
per quanto riguarda il gruppo sto preparando la comunicazione ne... solo che siamo partiti anche con 2 eventi cbm e domani abbiamo il pigiama party...pensavo di dare qualche giorno di sosta e poi informare la community ^^ tempo al tempo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 13:16 #14018

  • Alice Mastroianni
  • Avatar di Alice Mastroianni Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Stavo pensando che dalle mie statistiche scoprirete che ho il pc sempre acceso o.O

Si ma a casa da solo ne, giuro che nn mi ci collego tutto il gg e che lo lascio acceso un giorno si e uno no ...uno si due no due si uno no ..etc ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 13:50 #14021

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Alice Mastroianni ha scritto:

Stavo pensando che dalle mie statistiche scoprirete che ho il pc sempre acceso o.O ...


mmm... non riusciamo ad andare così nel particolare ma... qui è la norma averli sempre accesi :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 14:31 #14022

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ghgh in effetti..
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 14:45 #14023

  • Kerubina
  • Avatar di Kerubina
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 0
credi che sia ormai più di un mese che il mio mac non ha un riavvio o_O

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 15:02 #14025

  • Maurer
  • Avatar di Maurer
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 22
  • Ringraziamenti ricevuti 0
E non pensi che sia ora di farlo? magari togliendogli da sopra un po' di peli di gatto prima che intasino la ventola?

Prima ci convinci tutti sull'utilità di riattivare BOINC, poi sei pigra a cambiare i tuoi nickname! GATTACCIA!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 25/11/2008 19:56 #14035

  • Alice Mastroianni
  • Avatar di Alice Mastroianni Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
ecco arrivati altri due wdt....
vinny the builder...mitico costruttore e gigi il RE :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 26/11/2008 11:57 #14079

  • gigi.roffo
  • Avatar di gigi.roffo
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
grazie della presentazione mia cara... bella scoperta questa del calcolo condiviso, è sempre un piacere seguirti nelle tue "avventure".
un saluto a tutta questa community :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 26/11/2008 12:05 #14084

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
hola :ciao:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 26/11/2008 12:07 #14085

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Alice Mastroianni ha scritto:

Ecco la breve ed eccentrica presentazione del nostro gruppo

LA Wonderful Dream Team è una community italiana, fondata da Alice Mastroianni, che nasce e vive in Second Life.
Composta da un gruppo di pixellosi avatar di ogni parte d'Italia e del mondo legata al metaverso chi per passione, chi per curiosità, chi per voglia di mettersi alla prova, chi per semplice piacere di condividere il tempo virtuale con altra gente.
La WDT risiede a WDT Planet porto franco italiano sul metaverso dove ogni sogno, idea e follia vengono presi sul serio nel tentativo di realizzarli almeno nel secondo mondo, ma un giorno chissà anche nel primo.
L'obiettivo reale è quello di dominare il mondo, ma per ora ci accontentiamo di offrirgli un'alternativa piacevole.
Impegnati in vari campi, dall'intrattenimento, alla costruzione, dall'istruzione allo svago, facciamo del nostro meglio per non annoiarci e non annoiare .


Ho inserito la WDT Planet nella pagina delle community, spero di avere azzeccato il logo! :D

Ho linkato questa come vostra discussione ufficiale nel nostro forum, semmai poi si cambia il titolo o se ne fa un'altra.....;)

Alice Mastroianni ha scritto:

per quanto riguarda il gruppo sto preparando la comunicazione ne... solo che siamo partiti anche con 2 eventi cbm e domani abbiamo il pigiama party...pensavo di dare qualche giorno di sosta e poi informare la community ^^ tempo al tempo :)


Si, concordo! ;)

Alice Mastroianni ha scritto:

ecco arrivati altri due wdt....
vinny the builder...mitico costruttore e gigi il RE :)


Un benvenuto a tutti gli amici di WDT Planet! :cincin:

Guardando le statistiche, ho visto che alcuni hanno messo il tag [WDT Planet] solo nel nick di un progetto, mentre in altri no, esempio:

> stats Kerubina
e
Vinny

Il tag deve essere messo in tutti i progetti che seguite, sennò alcuni account non vengono contati nel totale della vostra community! ;)

Dovete andare sul sito di ogni progetto che seguite, entrare nella pagina di gestione del vostro account (di solito è chiamata "your account") loggandovi con email e password di BOINC ed editare il nick (cliccando su "other account info") aggiungendo dove volete (in cima, in fondo, nel mezzo, basta che ci sia nel nick :p).

Vi ricordo inoltre di utilizzare la stessa email per le registrazioni sui vari progetti BOINC, così i vari account di ogni utente vengono sommati correttamente nelle statistiche combinate! :ok:

Per altre info o chiarimenti siamo qua! ;)

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:Collaborazione 26/11/2008 12:43 #14089

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Collaborazione 26/11/2008 14:08 #14101

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Credo che questa frase (e non mi interessa se veramente è stata detta o da chi) sia condivisibile:

Mark Kingdon... risponde: "Battage mediatico e successo non sono concetti intercambiabili. Uno nasce dalla curiosità e dal saper anticipare i tempi con prodotti rivoluzionari come l'iPod, il Nintendo Wii e Second Life che oggi fanno parte della cultura popolare. La curiosità può scemare ma non il successo...."


Da quello che ho capito leggiuchiando qua e là il metaverso di Google semplicemente è morto di concorrenza: non regge il confronto con SL.
SL è un salto in avanti fenomenale !
Anche i milioni di utenti mondiali della PS3 stanno attendendo HOME (un'applicazione simile a SL) come fosse la manna dal cielo (devo testare una BETA arrivatami 2 giorni fa)
Se SL morirà lo farà solo perchè un'altra applicazione simile sarà migliore ma la novità introdotta non morirà... anzi... si svilupperà in modo incredibile

imho

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.359 secondi
Powered by Forum Kunena