Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re:reclutamento 11/11/2008 17:04 #13256

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mannò.. mi sa che scherzaaaaavaaa :asd:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 11/11/2008 17:57 #13260

  • Spokeo
  • Avatar di Spokeo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 0
dici?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 11/11/2008 21:43 #13273

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Spokeo ha scritto:

dici?

Massì.. io penso proprio di si ;)
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 01/01/2009 22:13 #16881

  • Gianpi
  • Avatar di Gianpi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Siccome bazzico anche in un altro forum mi è venuta l'idea di mettere in firma il link al portale:



con la speranza che un orda di agricoli :clava: e relativi criceti :ruota: invada il portale!

:D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 02/01/2009 08:34 #16889

  • Dogbert84
  • Avatar di Dogbert84
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Intel Forever!
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gianpi ha scritto:

Siccome bazzico anche in un altro forum mi è venuta l'idea di mettere in firma il link al portale:



con la speranza che un orda di agricoli :clava: e relativi criceti :ruota: invada il portale!

:D

Ma Gianpi, ma che lavoro fai? Che sei Agricoltore?
Poi, se tutti gli agricoltori avessero l'attrezzatura elettronica come abbiamo io e Sick converrebbe far iscrivere tutti gli iscritti a quel forum!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 02/01/2009 12:53 #16898

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Dogbert84 ha scritto:

Ma Gianpi, ma che lavoro fai? Che sei Agricoltore?

:concordo: :concordo:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 02/01/2009 13:02 #16900

  • Gianpi
  • Avatar di Gianpi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Dogbert84 ha scritto:

Ma Gianpi, ma che lavoro fai? Che sei Agricoltore?


Preso con le mani nella marmellata :ciapet:

....anzi nel latte :fiufiu:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gianpi.

Re:reclutamento 02/01/2009 13:06 #16901

  • Dogbert84
  • Avatar di Dogbert84
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Intel Forever!
  • Messaggi: 166
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Gianpi ha scritto:

Dogbert84 ha scritto:

Ma Gianpi, ma che lavoro fai? Che sei Agricoltore?


Preso con le mani nella marmellata :ciapet:

....anzi nel latte :fiufiu:

Cosa fai di preciso? allevatore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 06/03/2009 22:32 #20682

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
:bye: Spokeo!

siccome nel topic creato in p2pforum eri partito male col spiegare, hai mensionato utente invece di TAG e relativi gruppi, ti consiglio di far cancellare il topic in questione dall'admin asterix o lo segnalo io (forse è meglio) con il tuo permesso? (fammi sapere il da farsi in prima possibile)

ho in mente di fare irruzione nel senso buono del termine, cioè posterò in sostituzione al tuo topic (quando sarà cancellato) una presentazione di BOINC.Italy con tutto quello che ne comporta ma non possono fare più di tanto perchè ho tutto sommato una buona reputazione e sono amico di un pò di utenti tra cui alcuni moderatori e asterix (l'altro admin) è più comprensivo.


QUESTO DISCORSO NE HO PARLATO GIÀ CON GHz, baxnimis e morse!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:reclutamento 01/07/2009 01:21 #29437

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
uppo visto che Spokeo è in linea in questo momento.
@ Spokeo: leggi il post precedente.

EDIT
almeno rispondi! non te ne frega niente, vero? :incavolato:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:reclutamento - Market{t}ing 01/07/2009 09:21 #29442

  • jsdir.com
  • Avatar di jsdir.com
  • Visitatori
  • Visitatori
Gianpi ha scritto:

Siccome bazzico anche in un altro forum mi è venuta l'idea di mettere in firma il link al portale
... img ...
con la speranza che un orda di agricoli :clava: e relativi criceti :ruota: invada il portale!
:D


Una considerazione.
Per gli Agricoltori (e le Segretarie, e gli Operai e i politici {con la minuscola!} e i giornalisti {minuscola} e gli Ita{G}liani, e ....) le parole "Calcolo Distribuito" dicono poco e niente. E quel "poco" fa pensare alla Matematica che nell'Italico Paese è come parlare di asini che volano.

E se si cambiasse strada?
Io personalmente non ho mai (né mai farò) donato qualcosa via sms o tlf fisso o CC (i motivi esulano dal contesto, ma la privacy la fa da padrona) semmai vado direttamente di bollettini.
Pensavo che invece di parlare di CD si potrebbe virare il messaggio in qualcosa del tipo "fai ricerca senza muovere un dito" o, per restare in tema, "puoi donare conservando la tua privacy", o "il volontariato si può fare anche in pausa caffè".

Intendo dire che il messaggio veicolato dalle parole "Calcolo Distribuito" ha un target di utenza che sappia mettere in relazione le due parole, almeno a livello intuitivo. Ma per il resto si può sperare solo sulla curiosità e sulla "stranezza" della parola BOINC, che in prima impressione rimanda ai fumetti (almeno a me questa impressione dette all'inizio :) )

Invece veicolare uno slogan/messaggio che sappia meglio attirare l'attenzione e contemporaneamente far leva sulla generosità (innata per fortuna) degli Italiani sarebbe meglio in grado di avvicinare la gente quantomeno al CD, il che è quel che ci interessa, se poi allarga anche la community tanto di guadagnato.

Tanto per cambiare butto qui l'output dei due neuroni che si attivano per primi al mattino dopo quello del caffè ;)
Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jsdir.com.

Re:reclutamento - Market{t}ing 01/07/2009 09:48 #29445

  • akd
  • Avatar di akd
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3569
  • Ringraziamenti ricevuti 0
jsdir.com ha scritto:

Una considerazione.
Per gli Agricoltori (e le Segretarie, e gli Operai e i politici {con la minuscola!} e i giornalisti {minuscola} e gli Ita{G}liani, e ....) le parole "Calcolo Distribuito" dicono poco e niente. E quel "poco" fa pensare alla Matematica che nell'Italico Paese è come parlare di asini che volano.

Anche questo (purtroppo) è vero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 01/07/2009 14:16 #29456

  • crono
  • Avatar di crono
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • #!/bin/bash
  • Messaggi: 85
  • Ringraziamenti ricevuti 0
jsdir.com
condivido pienamente.
non basta "fare pubblicità" bisognerebbe concentrarsi sul modo di attirare persone e aziende a collaborare a questo progetto che è il CD.
certo sarebbe bene che capiscano almeno un minimo a quale progetto stanno collaborando...
purtroppo il menefreghismo e la superficialità delle persone fa sì che non ci sia un grande target a cui indirizzare la nostra richiesta ...

scusate ma sono pessimista di natura :rotoli:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 01/07/2009 15:37 #29460

  • Spokeo
  • Avatar di Spokeo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Lord.UniKorn ha scritto:

uppo visto che Spokeo è in linea in questo momento.
@ Spokeo: leggi il post precedente.

EDIT
almeno rispondi! non te ne frega niente, vero? :incavolato:


scusa ma non tornavo nel forum da mesi!!! ho visto solo ora il tuo post e per sbaglio anche :P

figurati se sono incavolato, anzi!! sempre disponibile! procedi pure... anzi mi spiace tu abbia aspettato 3 mesi :muro: :muro: :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Spokeo.

Re:reclutamento 02/07/2009 02:42 #29500

  • Kraig
  • Avatar di Kraig
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2557
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Spokeo ha scritto:

Lord.UniKorn ha scritto:

almeno rispondi! non te ne frega niente, vero? :incavolato:

figurati se sono incavolato, anzi!! sempre disponibile!

l'emotion si riferiva a me! :D

procedi pure...

allora posso far procedere alla cancellazione. :ok:
prima lasciami un breve (non tanto però) messaggio quì così approvo che mi hai dato il consenso (lo presenterò all'admin asterix), non farmi aspettare altri 3 mesi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Kraig.

Re:reclutamento 02/07/2009 09:20 #29511

  • Spokeo
  • Avatar di Spokeo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Lord.UniKorn ha scritto:

Spokeo ha scritto:

Lord.UniKorn ha scritto:

almeno rispondi! non te ne frega niente, vero? :incavolato:

figurati se sono incavolato, anzi!! sempre disponibile!

l'emotion si riferiva a me! :D

procedi pure...

allora posso far procedere alla cancellazione. :ok:
prima lasciami un breve (non tanto però) messaggio quì così approvo che mi hai dato il consenso (lo presenterò all'admin asterix), non farmi aspettare altri 3 mesi.

se vuoi lo scrivo direttamente nel 3d del forum così fai prima

cmq

Do il consenso a Lord.UniKorn di procedere alla cancellazione della discussione "boinc-italy, una grande famiglia" presente nel forum di p2pforum nella sezione "Uniti nella Ricerca: Calcolo distribuito"

penso vada bene no?
e per semplificare se vuoi appunto chiedo la cancellazione direttamente li nel 3d...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Spokeo.

Re:reclutamento 02/07/2009 09:24 #29512

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Lord.UniKorn ha scritto:

allora posso far procedere alla cancellazione. :ok:
prima lasciami un breve (non tanto però) messaggio quì così approvo che mi hai dato il consenso (lo presenterò all'admin asterix ), non farmi aspettare altri 3 mesi.

Ma sono passati 3 mesi, che impellenza c'è ancora di far cancellare quel topic? Se si vuole aprire una nuova discussione di la per parlare e spiegare meglio BOINC.Italy si può fare anche senza cancellare il vecchio thread no? :boh:
Ancora io non ho capito bene la situazione la....se poi ce la vorrai spiegare noi siamo qui :rolleyes:

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:reclutamento 02/07/2009 09:43 #29514

  • Spokeo
  • Avatar di Spokeo Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 103
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

Lord.UniKorn ha scritto:

allora posso far procedere alla cancellazione. :ok:
prima lasciami un breve (non tanto però) messaggio quì così approvo che mi hai dato il consenso (lo presenterò all'admin asterix ), non farmi aspettare altri 3 mesi.

Ma sono passati 3 mesi, che impellenza c'è ancora di far cancellare quel topic? Se si vuole aprire una nuova discussione di la per parlare e spiegare meglio BOINC.Italy si può fare anche senza cancellare il vecchio thread no? :boh:
Ancora io non ho capito bene la situazione la....se poi ce la vorrai spiegare noi siamo qui :rolleyes:

Ciao,
GHz

[OT]
Ciao ghz coma va tutto ok? da una vita.... ;)
[/OT]

cmq il problema penso ci sia perchè il 3d è ancora tra i primi risultati (ci hanno scritto fino ad aprile) e creerebbe confusione...
poi se i moltivi sono altri io nn li conosco :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 02/07/2009 19:51 #29555

  • erotavlas
  • Avatar di erotavlas
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • La parola d'ordine è: BOINCchizziamo il mondo!!!
  • Messaggi: 973
  • Ringraziamenti ricevuti 0
per quanto riguarda la diffusione del CD e di BOINC io da tempo propongo due cose che per ora non sono state accettate/prese in considerazione::muro:

1) fare un sondaggio su BOINC.italy con domande mirate per capire chi è l'utente tipo di BOINC o il profilo tipo e fare pubblicità mirata per attrarre questo tipo di persona. (Gli altri purtroppo non hanno speranza nel senso che anche se iniziano con buoni propositi, se non sono attratti abbandonano).


2) pubblicizzare BOINC con volantini mirati come quello proposto qualche tempo fa...


lo allego nuovamente...

Questo accessorio è nascosto per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.




Team
1. AMD FX-8350 8 GB RAM DDR3 1866 MHz ATI Radeon HD 2400 Zorin OS GNU/Linux 64 bit + Sensore QCN + Sensore Radioactive@Home
2. Intel Core i7 3537u 2.0 GHz 8 GB RAM DDR3 1600 MHz Ubuntu GNU/Linux 64 bit
3. Intel Core 2 Q6600 2.4 GHz 2 GB RAM DDR2 667 MHz Ubuntu Mate GNU/Linux 64 bit

Questo messaggio ha un file allegato.
Accedi o registrati per visualizzarlo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:reclutamento 02/07/2009 21:15 #29556

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
BOINC ha scritto:

1) fare un sondaggio su BOINC.italy con domande mirate per capire chi è l'utente tipo di BOINC o il profilo tipo e fare pubblicità mirata per attrarre questo tipo di persona. (Gli altri purtroppo non hanno speranza nel senso che anche se iniziano con buoni propositi, se non sono attratti abbandonano).

appoggio l'idea del sondaggio :concordo:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.215 secondi
Powered by Forum Kunena