Live chat

sabayonino pochi (11.04.26, 21:12)
r3venge Con Wcg down, quali progetti pensate siano papabile per il Pentathlon? (11.04.26, 21:05)
sabayonino https://www.qualenergia.it/articoli/prometheus-dove-finiscono-prove-comincia-racconto/ (11.04.26, 00:33)
zioriga e trovi che è inattivo da + di 22 gg (10.04.26, 13:26)
zioriga Quando hai dei dubbi sullo stato dei server puoi andare a vedere su https://www.boincitaly.org/statistiche/stato-dei-server.html (10.04.26, 13:26)
Fabrizio74 WCG non riceve le wu fatte problemi ai server di ricezione? (10.04.26, 13:00)
zioriga GPUGRID è da tanto che produce WU solo per periodi "brevi" e poi si ferma per lungo tempo e non si ha notizia del perchè di questa intermittenza (10.04.26, 10:04)
Fabrizio74 Buongiorno ieri mi sono arrivate un paio di wu da Gpugrid dopo moolti mesi ed è una bella notizia; speriamo che che ne arrivino altre in seguito (10.04.26, 09:55)
kidkidkid3 Qualcuno ha notizie in merito ? Grazie in anticipo ... ho una ventina di wu elaborate da validare ... spero di non aver sprecato tempo e corrente elettrica invano (10.04.26, 08:05)
kidkidkid3 Buona giornata boincitaliani .... da giorni il sito Sidock.si è down ... l'unica informazione che sono riuscito a recuperare in rete è questa ... SiDock@home - Project server maintenance 06th April 2026 Détails Dear participants, tomorrow, 2026.04.06 due to server maintenance, the project will stopped for several hours. Thank you for attention and project participation! (10.04.26, 08:02)
zioriga e quindi si lascia la GPU ad elaborare su progetti meglio attrezzati a sfruttare le caratteristiche specifiche (07.04.26, 16:20)
zioriga Attenzione io intendevo che nella stessa unità di tempo con una CPU da 4/8 cores elabori più WUs e quindi fai marciare di più il progetto di Asteroids, e come conseguenza ci sono anche più crediti (07.04.26, 16:18)
sabayonino in attesa che si risvegli rosetta & compagnia cantante (06.04.26, 15:48)
sabayonino a me dei crediti frega niente . la gpu le metto su asteroids e la cpu su gaia o spacious (06.04.26, 15:47)
zioriga Provarfe per credere !! (06.04.26, 15:19)
zioriga Attenzione che Milky non ha più applicativo su GPU, per quanto riguarda invece Asteroids è meglio usare solo la CPU perchè già solo con 2/3 thead dedicati, si generano più crediti rispetto alla GPU (06.04.26, 15:19)
sabayonino per quanto rigurada i progetti non matematici le mie 980Ti e 750ti girano bene su @einstein , @milkyway , @Asteroid (06.04.26, 13:09)
mindfeed32 comunque a me da wcg non arriva nulla da fare, e ho tutti i progetti selezionati! Da qui (https://worldcommunitygrid.org/stat/viewGlobal.do) dice che ieri hanno ricevuto solo 156 wu. Non penso sia normale... (05.04.26, 23:20)
mindfeed32 Non so con quelle gpu folding@home quanto ci possa mettere, ma penso vada bene. Altrimenti einstein@home va alla grandissima (05.04.26, 23:14)
samu986 Altra domanda: ho una GeForce 970, una GeForce 980 Ti e una Radeon Vega 64. So che sono vecchiotte, ma avete qualche progetto interessante da consigliare che non sia matematico? Magari fisico o medico o simili? (05.04.26, 17:16)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Windows 8...aiuto 09/10/2013 21:40 #97189

• Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Da 3 giorni possiedo questo nuovo sistema operativo e da tre giorni mi faccio sempre la stessa domanda...come diavolo si toglie la schermata di blocco e l`inserimento della password di amministratore al riavvio del PC?????

Ho messo le spunte da tutte le parti...nelle Impostazioni PC mi dice: "Gli utenti con una password non devono immetterla per riavviare il PC"...invece TUTTE le volte che lo riavvio mi appare PRIMA la schermata di blocco e POI la richiesta della maledettissima password...come diavolo si disabilita questa maledetta funzione?

Dato che il PC è nuovo capita che alcune volte si impianta...se si riavviasse da solo senza la maledetta password sarebbe molto meglio...ieri mi è rimasto con la schermata di blocco tutto il giorno!!! :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Re: Windows 8...aiuto 09/10/2013 22:08 #97191

• Gattorantolo
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President

Re: Windows 8...aiuto 09/10/2013 22:09 #97192

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Ringraziamenti ricevuti 356
Gattorantolo ha scritto:

Da 3 giorni possiedo questo nuovo sistema operativo e da tre giorni mi faccio sempre la stessa domanda...come diavolo si toglie la schermata di blocco e l`inserimento della password di amministratore al riavvio del PC?????

Ho messo le spunte da tutte le parti...nelle Impostazioni PC mi dice: "Gli utenti con una password non devono immetterla per riavviare il PC"...invece TUTTE le volte che lo riavvio mi appare PRIMA la schermata di blocco e POI la richiesta della maledettissima password...come diavolo si disabilita questa maledetta funzione?

Dato che il PC è nuovo capita che alcune volte si impianta...se si riavviasse da solo senza la maledetta password sarebbe molto meglio...ieri mi è rimasto con la schermata di blocco tutto il giorno!!! :muro:

copia malfatta dei sistemi *Nix :rotfl:

Attenzione: Spoiler!

Re: Windows 8...aiuto 09/10/2013 22:14 #97193

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
e che diamine ...

Configurazione Computer -> Modelli Amministrativi -> Prendi le chiavi dell'auto -> Pannello controllo -> Personalizzazione -> Prendi le sigarette ---> Vai alle poste --> Non visualizzare la schermata di blocco

poi sputa di qua e sputa di là ....

Re: Windows 8...aiuto 09/10/2013 22:19 #97194

• Gattorantolo
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
sabayonino ha scritto:

e che diamine ...

Configurazione Computer -> Modelli Amministrativi -> Prendi le chiavi dell'auto -> Pannello controllo -> Personalizzazione -> Prendi le sigarette ---> Vai alle poste --> Non visualizzare la schermata di blocco

W7 era semplice, W8 devi fare 10 passaggi... :mc:
I LOVE MAC :approve:

Re: Windows 8...aiuto 10/10/2013 10:14 #97205

• boboviz
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 447
Gattorantolo ha scritto:

Soluzione trovata.... www.megalab.it/8257/...irettamente-senza-lock-screen-e-password :dance:

Le policy locali, quelle benedette.....

Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson

The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Re: Windows 8...aiuto 10/10/2013 10:33 #97207

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
sabayonino ha scritto:

e che diamine ...

Non tiriamocela tanto, ho messo su una Mint sul mo vecchio Athlon per il pupo e per farci girare boinc e i test "di bobo"
Ieri apro la finestrella di sospendi/iberna/riavvia/etc ma nel frattempo finivo una cosa e... BUM! il pc si spegne da solo.
Volano un po' di santi e poi guardo meglio "il sistema si spegnerà in 60 secondi". Ma si può???????
E indovina. non sembra esserci il modo di evitare 'sta cosa :(

La mamma dei Winari, ma anche dei Linari, è sempre incinta :)

p.s.
Quando ho provato Sabayon, per FM@H diceva "non ci sono lavori per il tuo pc"

Re: Windows 8...aiuto 10/10/2013 12:10 #97214

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
Rick! ha scritto:

sabayonino ha scritto:

e che diamine ...

Non tiriamocela tanto, ho messo su una Mint sul mo vecchio Athlon per il pupo e per farci girare boinc e i test "di bobo"
Ieri apro la finestrella di sospendi/iberna/riavvia/etc ma nel frattempo finivo una cosa e... BUM! il pc si spegne da solo.
Volano un po' di santi e poi guardo meglio "il sistema si spegnerà in 60 secondi". Ma si può???????

p.s.

e quindi ? :D io mi riferivo a tutt'altro :asd:

Re: Windows 8...aiuto 10/10/2013 12:17 #97218

• Gattorantolo
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
Non divaghiamo gente... :pistolero:

Re: Windows 8...aiuto 10/10/2013 13:32 #97223

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Nooo, e chi divaga? :)

Re: Windows 8...aiuto 10/10/2013 13:32 #97224

• Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
sabayonino ha scritto:

Rick! ha scritto:

sabayonino ha scritto:

e che diamine ...

p.s.

e quindi ? :D io mi riferivo a tutt'altro :asd:

Ah, pensavo che parlassi di "cose contorte" :)

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi