Nub , troppo matematico alla lettera...
le 750 che ho sono alimentate solo dalla PCI , e al momento consumano solo 16W l'una circa (monitorate con il sofware della nvidia) , i 120 manco li vedo
E ti dico cosa consumavo ieri sera alla presa con tutto acceso (portatili inclusi) : 1020W (GPU e CPU in firma) .... ovvio che non vado a lasciare tutto acceso
ma vedo che state infraintendendo un pò lo scopo di tutto ciò...
La raccolta fondi via Crypto non è sostitutiva alla donazione convenzionale . Ho scritto più volte che basterebbe anche un solo thread per ognuno dei scaccolatori presenti almeno nel forum mentre si scaccola ,cosa che sto facendo in questo momento con tanto di folding ,
Poi se c'è di più ben venga , lo si vuole fare per curiosità , per smanettare ok.E' una scelta.
Il mio richiamo è quello di unire le forze , ottenere quanto basta per effettuare il test l'intero ciclo dei cambi necessari (con i relativi costi da una transazione all'altra) per arrivare al versamento sul conto paypal del sito. Effettuare questa operazione senza manovre errate .(se sbagli una manovra puoi salutare l'importo)
Non sto (stiamo) chiedendo di metter su una farm di miner! ma di unire le forze per la causa che ben conosciamo tutti , non è nemmeno un obbligo ! Punto.
Poi se la cosa va a buon fine , possiamo anche tenerla come metodo di donazione supplementare/alternativo.
PS : consuma di più GPUGrid che non il miner

GPUGrid = 175W/195W
Miner = ~110W-130/195W