Live chat

Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Windows 10 Preview 04/10/2014 11:55 #109355

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7952
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Niente male, davvero niente male.
Installato su un vecchio portatile dual core senza grandi pretese, gira molto fluido.
Per quanto riguarda i driver ho installato, senza problemi, quelli per Vista.
La grafica "spartana" ed "angolosa" mi piace molto e pure la reintroduzione del menù avvio è una cosa che doveva essere fatta.
Boinc, poi, gira senza nessun problema

Per ora voto: 9


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows 10 Preview 04/10/2014 12:27 #109358

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5719
  • Ringraziamenti ricevuti 338
:fuck: voto 10+ per non averlo installato su nessun mio pc :rotfl:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows 10 Preview 04/10/2014 15:55 #109363

  • Rick!
  • Avatar di Rick!
  • Visitatori
  • Visitatori
Come si fa a provarlo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows 10 Preview 04/10/2014 16:54 #109364

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7952
  • Ringraziamenti ricevuti 422
Rick! ha scritto:

Come si fa a provarlo?


Lo scarichi gratis dal sito Ms....


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Windows 10 Preview 04/10/2014 16:57 #109365

  • boboviz
  • Avatar di boboviz Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7952
  • Ringraziamenti ricevuti 422
sabayonino ha scritto:

:fuck: voto 10+ per non averlo installato su nessun mio pc :rotfl:


Torna giù in cantina a ricompilare kernel, tu :ciapet: :prrr:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da boboviz.

Re: Windows 10 Preview 05/10/2014 22:33 #109389

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
sabayonino ha scritto:

:fuck: voto 10+ per non averlo installato su nessun mio pc :rotfl:

Una mela al giorno... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 01/06/2015 13:47 #115558

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Per ora voto: 9

E ora ? :asd:
intedo dire, dopo 7 mesi hai trovato qualche problema con BOINC + GPU ATI driver ecc ?
perchè sul mio criceto più potente (un Q9400S + ATI 7790) con un impeccabile windows 7 mi è arrivata una proposta di update a 10 gratis (non di valutazione ma illimitata) io per ora mi sono prenotato per il download ma non sono sicuro di volerlo fare ... squadra che vince non si cambia ... e poi ... ma sarà vero che è illimitata o nasconde qualche gabola ? :blink:

Inoltre il roditore ha solo 2Gb di RAM ... impressioni, insulti, consigli ... :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 01/06/2015 14:26 #115560

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Per ora voto: 9

E ora ? :asd:
intedo dire, dopo 7 mesi hai trovato qualche problema con BOINC + GPU ATI driver ecc ?
perchè sul mio criceto più potente (un Q9400S + ATI 7790) con un impeccabile windows 7 mi è arrivata una proposta di update a 10 gratis (non di valutazione ma illimitata) io per ora mi sono prenotato per il download ma non sono sicuro di volerlo fare ... squadra che vince non si cambia ... e poi ... ma sarà vero che è illimitata o nasconde qualche gabola ? :blink:

Inoltre il roditore ha solo 2Gb di RAM ... impressioni, insulti, consigli ... :ave:

Un update gratis? …sicuramente c`è sotto qualche gabola altrimenti non lo offrirebbero gratis... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 01/06/2015 14:30 #115561

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Per ora voto: 9

E ora ? :asd:
intedo dire, dopo 7 mesi hai trovato qualche problema con BOINC + GPU ATI driver ecc ?
perchè sul mio criceto più potente (un Q9400S + ATI 7790) con un impeccabile windows 7 mi è arrivata una proposta di update a 10 gratis (non di valutazione ma illimitata) io per ora mi sono prenotato per il download ma non sono sicuro di volerlo fare ... squadra che vince non si cambia ... e poi ... ma sarà vero che è illimitata o nasconde qualche gabola ? :blink:

Inoltre il roditore ha solo 2Gb di RAM ... impressioni, insulti, consigli ... :ave:


Consiglio di gostare l'hd e passare al 10 illimitato e gratuito e se proprio non va rimetti l'hd che hai gostato. Oppure installi Ancronis ti fai una copia totale di backup e se va male qualcosa ripristini il tutto da li.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da 25000ghz.

Windows 10 Preview 01/06/2015 14:34 #115562

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Un update gratis? …sicuramente c`è sotto qualche gabola altrimenti non lo offrirebbero gratis... :asd:


Strategia MS per far fronte ad un Linuz che viene offerto gratuitamente

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 01/06/2015 15:26 #115565

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

Un update gratis? …sicuramente c`è sotto qualche gabola altrimenti non lo offrirebbero gratis... :asd:


Strategia MS per far fronte ad un Linuz che viene offerto gratuitamente

Strategia Netscape®. :D
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 01/06/2015 17:55 #115567

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Un update gratis? …sicuramente c`è sotto qualche gabola altrimenti non lo offrirebbero gratis... :asd:


Strategia MS per far fronte ad un Linuz che viene offerto gratuitamente

Eh, magari fosse vero.
Non è che poi passano al pagamento mensile tipo Adobe e Autodesk? Se non paghi l'affitto mensile di win, quello non si avvia più o solo in modalità minimale?
Sono supposizioni campate in aria, non ho seguito lo sviluppo di win10 ma mi sembra che M$ (e qui il dollaro ci vuole :D ) stia spingendo molto per far passare tutti a win10. Volenti o nolenti.
My 0.02€

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 01/06/2015 19:16 #115569

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5719
  • Ringraziamenti ricevuti 338

Un update gratis? …sicuramente c`è sotto qualche gabola altrimenti non lo offrirebbero gratis... :asd:


Strategia MS per far fronte ad un Linuz che viene offerto gratuitamente


uhm ...nonostante questo mi sembra che sotto il desktp non primggi molto ... quindi la "gratuità" è solo una cosa campata in aria...

:angelo: ti sei mai chiesto quante copie "illegali" (non pagate ,craccate etc) di Win ci siano in giro ? . fai i conti M$ quanti ca$h ha perso ...
sfido io che ora in qualche modo vuole far pagare a TUTTI (ci riuscirà veramente ?? ) il suo prodotto .

e se il prezzo è il problema per l'utente ... e non il sistema operativo in sè ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Windows 10 Preview 01/06/2015 20:16 #115571

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38

Un update gratis? …sicuramente c`è sotto qualche gabola altrimenti non lo offrirebbero gratis... :asd:


Strategia MS per far fronte ad un Linuz che viene offerto gratuitamente

Eh, magari fosse vero.
Non è che poi passano al pagamento mensile tipo Adobe e Autodesk? Se non paghi l'affitto mensile di win, quello non si avvia più o solo in modalità minimale?
Sono supposizioni campate in aria, non ho seguito lo sviluppo di win10 ma mi sembra che M$ (e qui il dollaro ci vuole :D ) stia spingendo molto per far passare tutti a win10. Volenti o nolenti.
My 0.02€


Confermo, è tutto aggratis se hai win 8 o 7 fino ad un certo periodo mi sembra...

Non credo che si sputtanerebbero infilando la gabola ad installazione effettuata...

Io mi sono prenotato... :arg:
Ringraziano per il messaggio: astroale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 03/06/2015 09:15 #115575

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Ho letto meglio i termini della cosa e praticamente l'offerta vale solo per chi decidono loro e solo il primo anno dall'uscita del prossimo luglio. In pratica stanno cercando dei beta-tester per testare driver e programmi ... non so se avrò voglia di fare da cavia col mio criceto più potente :paura:
anche se potrei seguire il vostro consiglio di fare un'immagine del disco C, tanto ho già da parte un SSD seminuovo da 120Gb con cui sostituire quello attuale da 32Gb che è sempre a tappo ... mah
Ringraziano per il messaggio: campos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 03/06/2015 10:34 #115576

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38

Ho letto meglio i termini della cosa e praticamente l'offerta vale solo per chi decidono loro e solo il primo anno dall'uscita del prossimo luglio. In pratica stanno cercando dei beta-tester per testare driver e programmi ... non so se avrò voglia di fare da cavia col mio criceto più potente :paura:
anche se potrei seguire il vostro consiglio di fare un'immagine del disco C, tanto ho già da parte un SSD seminuovo da 120Gb con cui sostituire quello attuale da 32Gb che è sempre a tappo ... mah


Questo cambia le cose... :look:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 03/06/2015 10:40 #115577

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106

Ho letto meglio i termini della cosa e praticamente l'offerta vale solo per chi decidono loro e solo il primo anno dall'uscita del prossimo luglio. In pratica stanno cercando dei beta-tester per testare driver e programmi ... non so se avrò voglia di fare da cavia col mio criceto più potente :paura:
anche se potrei seguire il vostro consiglio di fare un'immagine del disco C, tanto ho già da parte un SSD seminuovo da 120Gb con cui sostituire quello attuale da 32Gb che è sempre a tappo ... mah


Questo cambia le cose... :look:

preciso meglio, non è che dopo il primo anno ci tocca pagarlo, una volta che hai fatto da beta-tester te lo tieni (e te lo sei anche guadagnato aggiungo), è chi non parteciperà al beta-testing e deciderà di migrare dopo il luglio 2016 che dovrà comprarselo
beh, un bicchere mezzo pieno lo vedo, almeno rispetto alle release precedenti in cui toccava fare da beta-tester gratis, un miglioramento c'è ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 03/06/2015 11:23 #115578

  • campos
  • Avatar di campos
  • Offline
  • Moderator
  • Moderator
  • Malato di Basket NBA
  • Messaggi: 3527
  • Ringraziamenti ricevuti 38

preciso meglio, non è che dopo il primo anno ci tocca pagarlo, una volta che hai fatto da beta-tester te lo tieni (e te lo sei anche guadagnato aggiungo), è chi non parteciperà al beta-testing e deciderà di migrare dopo il luglio 2016 che dovrà comprarselo
beh, un bicchere mezzo pieno lo vedo, almeno rispetto alle release precedenti in cui toccava fare da beta-tester gratis, un miglioramento c'è ;)


Questo sicuro, vedi l'ottimo Vista, ad esempio... :bsod: :bua:

Penso comunque di migrare lo stesso... :sperem:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 03/06/2015 12:41 #115579

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279
Come dire...
Microsoft è un noto dittatore, tanto pieno di sé da non riconoscere altre SOvranità (SO :read: ) nel mondo, ma, si sa, GNU/Linux è una delle tante democrazie se non la migliore. Per andare nello stato di GNU/Linux il biglietto è gratis, ma la vita al suo interno richiede un percorso formativo non indifferente e una certa forza di volontà a sporcarsi le mani. Microsoft dal canto suo ha creato uno StatO (SO :read: ) dove tutto è dato, ma nessuna decisione è lecita. Per giunta adesso Microsoft vi offre il biglietto gratuitamente! Non perdete l'occasione, mi raccomando. :arg:

Sono stato colto da una repentina ispirazione letteraria, scusate ma da qualche parte dovevo scriverlo. :asd:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Windows 10 Preview 03/06/2015 14:37 #115583

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40


Questo sicuro, vedi l'ottimo Vista, ad esempio... :bsod: :bua:


Ripetere certi sbagli sarebbe micidiale. Non credo che dalle passate azzate non abbiano capito come evitarle :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.162 secondi
Powered by Forum Kunena