Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Sottoscrizione automatica 22/12/2007 15:44 #20

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Non riesco a trovare l'opzione per far sì che non mi sottoscriva in automatico i thread che creo...

Dato che togliere la spunta ogni volta è un pò un pacco, esiste un metodo più pratico?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 15:47 #21

  • RadioactiveToy
  • Avatar di RadioactiveToy
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 24
  • Ringraziamenti ricevuti 0
La stavo cercando pure io ma non la vedo da nessuna parte :noidea:
http://flottastellare.org/firme.php?nick=RadioactiveToy

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 16:19 #29

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Nel profilo non ho trovato una voce per disabilitare le sottoscrizioni automatiche, c'è solo la voce nel pannello di admin del forum per mettere la sottoscrizione di default attiva. Quando postate infatti c'è la spunta \"sottoscrivi\" spuntata di default, quindi o la teniamo per tutti e chi non la vuole la toglie quando posta, oppure la togliamo per tutti e chi la vuole la mette quando posta.......:D

Questo forum FireBoard è giovane e ancora non è funzionale al 100% come gli altri più noti e rodati, ma è l'unico che per ora è sviluppato per Joomla, quindi attendiamo le prossime release che dovrebbero correggere diversi bug e aggiungere qualche funzionalità in più! ;)

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 17:13 #36

  • iCasty2005
  • Avatar di iCasty2005
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Per me sarebbe meglio, ovviamente è un parere personale (ma credo sarà condiviso da parecchi utenti) la seconda ipotesi:

TOGLIERLO di default, e chi vuole se lo abilita.

Io solitamente è la prima cosa che tolgo quando mi iscrivo ad un forum.
Saluti.
iCasty

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 17:36 #40

  • JK.
  • Avatar di JK.
  • Visitatori
  • Visitatori
Di solito preferisco che ci si iscriva automaticamente come ora, xo toglierei il messaggio \"Ti sei iscritto a questa discussione\" che viene dopo aver postato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 18:34 #47

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io toglierei la sottoscrizione di default perchè riempie inutilmente la posta di mail.. se voglio seguire bene una discussione mi sottoscrivo manualmente e metto la spunta.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 18:34 #48

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io toglierei la sottoscrizione di default perchè riempie inutilmente la posta di mail.. se voglio seguire bene una discussione mi sottoscrivo manualmente e metto la spunta.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 18:34 #49

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Io toglierei la sottoscrizione di default perchè riempie inutilmente la posta di mail.. se voglio seguire bene una discussione mi sottoscrivo manualmente e metto la spunta.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 18:41 #52

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
SickBoy88 ha scritto:

Io toglierei la sottoscrizione di default perchè riempie inutilmente la posta di mail.. se voglio seguire bene una discussione mi sottoscrivo manualmente e metto la spunta.


Abbiamo capito, non c'è bisogno di postare 3 volte :asd:

Anche questo è un bug di FB, dovuto al fatto che dopo aver postato l'utente torna indietro con il tasto del browser e non con gli appositi pulsanti (aspettando fa il redirect automaticamente).

Non pensavo che la sottoscrizione fosse così odiata da tanti....io se non ce l'ho mi dimentico di andare a guardare le discussioni dove ho risposto....vabè, la toglieremo di default, in attesa di una versione che permette di disabilitarla personalmente ;)
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 18:50 #53

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ok, ora la sottoscrizione è disabilitata di default, chi la vuole, si ricordi di spuntare la casellina quando posta!!!
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Sottoscrizione automatica 22/12/2007 19:22 #62

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

SickBoy88 ha scritto:

Io toglierei la sottoscrizione di default perchè riempie inutilmente la posta di mail.. se voglio seguire bene una discussione mi sottoscrivo manualmente e metto la spunta.


Abbiamo capito, non c'è bisogno di postare 3 volte :asd:


:rotfl: aaaaaah! scusa GHz! :D starò più attento :asd:
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi
Powered by Forum Kunena