Live chat

boboviz nuova versione beta del client boinc, la 8.2.7 (15.11.25, 08:58)
sabayonino Abemus spacious team (02.11.25, 13:06)
sabayonino https://spaciousathome.eu/spaciousathome/team_display.php?teamid=6 (02.11.25, 12:50)
sabayonino https://www.boincitaly.org/forum/astronomia-fisica-e-chimica/115408-thread-ufficiale-spacious-home.html (31.10.25, 20:37)
boboviz Can we open a thread about this project?? (31.10.25, 17:06)
zioriga This seems the goal (28.10.25, 18:10)
zioriga "vision of an easy access to technologies for mining the Big Data produced by missions of the European Space Agency." (28.10.25, 18:10)
entity There is speculation that there might not be any Windows apps similar to Gaia... Why don't European projects like Windows? Cost? (28.10.25, 16:19)
zioriga I downloaded 10 WUs on a VBoxed Linux, I'll wait the results (28.10.25, 11:03)
zioriga There is only work for LInux (28.10.25, 10:58)
zioriga Correct !!!! You're right (28.10.25, 10:44)
entity Not dead but not real active yet. Open call for projects from Sept 2025 until Nov 16 2025. Call for Testers went out Jul 2025. There is work at the Boinc Project (28.10.25, 01:02)
zioriga no news from the end of jan 2024 (27.10.25, 21:41)
zioriga I think it's a dead project (27.10.25, 21:41)
entity More info at https://spacious.ub.edu/ (27.10.25, 18:03)
entity BOINC project at spaciousathome.eu/spaciousathome/ (26.10.25, 22:33)
entity Anyone have any additional information on spaciousathome.eu? (26.10.25, 19:37)
Fabrizio74 In questo periodo non mi sono arrivate WU di WDG; le cercavo ma non mi sono arrivate (25.10.25, 18:12)
kidkidkid3 Chiedo qui per una risposta al volo. WCG ha tutte le WU in pending da un paio di giorni. Sono terminate le mie e quelle del wingman. Vi risulta ? Grazie in anticipo (24.10.25, 18:15)
GHz Aggiornamento stats minecraft ripristinato, avevano fatto una variazione al sito web che bloccava l'update, grazie per la segnalazione Loroe (18.09.25, 23:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
29 Set 2025

29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti

Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

PS4 = Cell + CUDA ? 09/02/2009 09:51 #19374

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3933
  • Ringraziamenti ricevuti 112
PS4 = Cell + CUDA ?

questa news lascia sperare, cosi' sulla PS4 potremmo avere un cell a 32 core e una mega GPU NVIDIA CUDA compatibile e quindi cricetabile ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PS4 = Cell + CUDA ? 09/02/2009 10:00 #19375

  • SickBoy88
  • Avatar di SickBoy88
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Impossibile non è una regola, è una sfida!
  • Messaggi: 1860
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Cavolo.. non sarebbe male! :eek: Solo chissà quanto costa..
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare… Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PS4 = Cell + CUDA ? 09/02/2009 10:03 #19376

  • Gianpi
  • Avatar di Gianpi
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Trattorista Capo
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

PS4 = Cell + CUDA ?

questa news lascia sperare, cosi' sulla PS4 potremmo avere un cell a 32 core e una mega GPU NVIDIA CUDA compatibile e quindi cricetabile ?


32 core :eek: peccato che con le PS ci si possa solo giocare (escluso chi le criceta...molto poche)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PS4 = Cell + CUDA ? 09/02/2009 13:00 #19380

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gianpi ha scritto:

... peccato che con le PS ci si possa solo giocare (escluso chi le criceta...molto poche)


io ci gioco e ci criceto... danno 4000 di RAC cadauna su GPUGrid

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PS4 = Cell + CUDA ? 09/02/2009 15:23 #19385

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3933
  • Ringraziamenti ricevuti 112
baxnimis ha scritto:

io ci gioco e ci criceto... danno 4000 di RAC cadauna su GPUGrid

gia' ma ormai 4000 li fa' anche uno dei quad recenti, e per 150 watt non vale la pena, se potessero almeno sfruttare la GPU che va in float a doppia precisione come le ATI e ha un rapporto 300:1800 con il cell sai che RAC :eek:
Chissa' quindi quanto potrebbe rendere una PS4 cosi' fatta, solo credo che non la vedremo prima di 2 o 3 anni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PS4 = Cell + CUDA ? 09/02/2009 16:24 #19387

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
astroale ha scritto:

baxnimis ha scritto:

io ci gioco e ci criceto... danno 4000 di RAC cadauna su GPUGrid

gia' ma ormai 4000 li fa' anche uno dei quad recenti, e per 150 watt non vale la pena, se potessero almeno sfruttare la GPU che va in float a doppia precisione come le ATI e ha un rapporto 300:1800 con il cell sai che RAC :eek:
Chissa' quindi quanto potrebbe rendere una PS4 cosi' fatta, solo credo che non la vedremo prima di 2 o 3 anni.


Da qualche parte ho letto che alcuni prototipi sono giá in fase di test perché la PS3 è troppo costosa e vogliono ridurre i costi.

Quando è uscita la PS3?
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:PS4 = Cell + CUDA ? 09/02/2009 16:52 #19389

  • cenit
  • Avatar di cenit
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1609
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

baxnimis ha scritto:

io ci gioco e ci criceto... danno 4000 di RAC cadauna su GPUGrid

gia' ma ormai 4000 li fa' anche uno dei quad recenti, e per 150 watt non vale la pena, se potessero almeno sfruttare la GPU che va in float a doppia precisione come le ATI e ha un rapporto 300:1800 con il cell sai che RAC :eek:
Chissa' quindi quanto potrebbe rendere una PS4 cosi' fatta, solo credo che non la vedremo prima di 2 o 3 anni.


le nvidia con la doppia precisione (double, non float quindi) fanno schifo, tantopiù quella vecchia 7900-derivata che c'è nella ps3 forse nemmeno le ha le unità double.
Fai conto che una gtx280 ha solo una trentina di unità double, contro le 320 di una HD4870. Saranno pure di poco più lente quelle ATi, ma permetti che se le mangiano senza accorgersene della controparte nVidia...

per quanto riguarda la ps4, innanzitutto secondo me le voci sono poco sensate: sony ha speso, assieme a Toshiba e IBM, un sacco di soldi per sviluppare Cell e adesso che farebbe? Chiederebbe ad intel di vendere la loro Larrabee (x86 e non PPC come cell) come GPU? C'è qualcosa che non mi torna...

Ah, in qualsiasi caso, Larrabee non è CUDA compatibile né mai probabilmente lo sarà. Le basta essere x86-compatibile per essere già superiore nella compatiblità con le applicazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da cenit.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.180 secondi
Powered by Forum Kunena