Live chat

Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Dei thread per i problemi di Boinc e i vari OS 24/12/2007 12:45 #120

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Nella sezione \"Boinc Helpdesk\" ci vorrebbero dei topic \"pinnati\" che descrivano i problemi già conosciuti tra Boinc e i vari sistemi operativi:

- Boinc e Windows 2000/2003/XP
- Boinc e Windows Vista
- Boinc e Linux

Creati con lo stile delle FAQ:
Il primo post con la lista delle domande e il link per il post con la risposta.

Magari poi anche un altro thread \"Boinc e problemi di connessione/proxy\"

Così già si spera di rispondere a buona parte dei problemi degli utenti ;)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Dei thread per i problemi di Boinc e i vari OS 24/12/2007 20:42 #130

  • iCasty2005
  • Avatar di iCasty2005
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buona idea, ma non dimentichiamo anche il Mac. ;)

p.s.: io potrei contribuire per questa parte....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Dei thread per i problemi di Boinc e i vari OS 24/12/2007 21:01 #132

  • Effelle
  • Avatar di Effelle
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
iCasty2005 ha scritto:

Buona idea, ma non dimentichiamo anche il Mac. ;)

p.s.: io potrei contribuire per questa parte....

Te ne sarei davvero grato.
Spero di potermi comprare un nuovo computer l'anno prossimo e in questo momento sarei molto propenso a comprarmi un Mac. Però non so quale, per adesso (l'ultimo Mac che ho usato era un \"Classic II\").
Un Mac mi servirebbe molto, soprattutto perché lavoro come redattore (si legga schiavo) per alcune case editrici.
;)
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Dei thread per i problemi di Boinc e i vari OS 24/12/2007 21:44 #133

  • novalis
  • Avatar di novalis
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 51
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Effelle ha scritto:

iCasty2005 ha scritto:

Buona idea, ma non dimentichiamo anche il Mac. ;)

p.s.: io potrei contribuire per questa parte....

Te ne sarei davvero grato.
Spero di potermi comprare un nuovo computer l'anno prossimo e in questo momento sarei molto propenso a comprarmi un Mac. Però non so quale, per adesso (l'ultimo Mac che ho usato era un \"Classic II\").
Un Mac mi servirebbe molto, soprattutto perché lavoro come redattore (si legga schiavo) per alcune case editrici.
;)

prenditi un mac pro quad core intel xeon sono fantastici...io ci sto facendo un pensierino...unico ostacolo e che costicchiano :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Dei thread per i problemi di Boinc e i vari OS 24/12/2007 22:17 #134

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
iCasty2005 ha scritto:

Mac. ;)

p.s.: io potrei contribuire per questa parte....


Direi PERFETTO

Effelle ha scritto:

Un Mac mi servirebbe molto, soprattutto perché lavoro come redattore (si legga schiavo) per alcune case editrici.


E quindi? Le case editrici usano Mac?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Dei thread per i problemi di Boinc e i vari OS 24/12/2007 23:10 #136

  • Effelle
  • Avatar di Effelle
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Venturini Dario ha scritto:

Effelle ha scritto:

Un Mac mi servirebbe molto, soprattutto perché lavoro come redattore (si legga schiavo) per alcune case editrici.


E quindi? Le case editrici usano Mac?

Sì, proprio così. Per esempio, da qualche parte dovrei avere ancora il file (Quark Xpress) di un libro di storia per le scuole medie superiori (non ricordo più per quali tipologie di scuola), di cui scrissi quasi una decina d'anni fa la parte sull'alto medioevo, insomma c'era pure Attila \"flacello ti tio\".:D
La cosa un po' triste è che fui pagato pochissimo perché avevo bisogno di incassare subito. :(
Magari qualcuno ha pure studiato ed è stato interrogato su quelle \"quattro\" cavolate che scrissi. :rotfl:
Come redattore (soprattutto correzione di bozze) si lavora moltissimo e si guadagna un po' di più (i diritti d'autore sono rilevanti soltanto per coloro che si sa che venderanno molto), poco di più e, soprattutto, con il contagocce: ad agosto ho incassato dei soldi che aspettavo da gennaio. :muro:
In ogni caso, spero di poter raggranellare i software anche per Mac (ora usano soprattutto InDesign).
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.163 secondi
Powered by Forum Kunena