Live chat

Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Alcune richieste per il forum 21/01/2008 17:45 #1164

  • Effelle
  • Avatar di Effelle Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Esiste già una discussione legata al portale ( TODO list e richieste per il portale/team ), ma non ne esiste una interessante specificamente il forum; talché ne ho ricalcato il titolo.
E' chiaro che il software è uno. Ritengo tuttavia necessaria una attenzione di merito al forum.
La mia prima richiesta: aumentare di ''due punti'' la dimensione del carattere (con Firefox può essere necessaria anche la ripetizione dei tasti con cui è gestita la dimensione del testo, rendendo in tal maniera quasi ingestibile la visualizzazione dell'intero portale).
[b]Ctrl[/b] + [b]+[/b]
Ciò che già è a nostra conoscenza.
Questa sequenza non viene accettata come tale: Ctrl + +[Oibo', adesso funziona]
L'inserimento del campo ''code'' impedisce l'uso dell'anteprima.
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:TODO list e richieste per il forum 21/01/2008 20:42 #1166

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Francesco la parola "richieste" nel topic in rilievo non è da intendersi come proporre qualcosa, ma come "fare qualcosa".....probabilmente si capisce male, ma per le richieste e segnalazioni c'è la sezione apposita. Il problema del tag code lo conosco, c'è già una soluzione, appena ho tempo la posso provare....se ci fosse qualcuno che si volesse occupare della manutenzione del forum basta che me lo dica, così mi da una mano. Per la questione del carattere invece penso che si possa aumentare la grandezza di default, cmq il CTRL + + funziona correttamente....

Questo topic andrebbe chiuso....se vuoi aprine uno nell'altra sezione...lascio aperto per ora per avere la tua risposta.

Ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TODO list e richieste per il forum 21/01/2008 23:26 #1176

  • Effelle
  • Avatar di Effelle Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

Francesco la parola "richieste" nel topic in rilievo non è da intendersi come proporre qualcosa, ma come "fare qualcosa".....probabilmente si capisce male, ma per le richieste e segnalazioni c'è la sezione apposita. Il problema del tag code lo conosco, c'è già una soluzione, appena ho tempo la posso provare....se ci fosse qualcuno che si volesse occupare della manutenzione del forum basta che me lo dica, così mi da una mano. Per la questione del carattere invece penso che si possa aumentare la grandezza di default, cmq il CTRL + + funziona correttamente....

Questo topic andrebbe chiuso....se vuoi aprine uno nell'altra sezione...lascio aperto per ora per avere la tua risposta.

Ciao,
GHz

L'admin sei tu e tu solo puoi giudicare ciò che è bene e ciò che non lo è per il portale. ;)
Però.

Effelle ha scritto:
[...] aumentare di ''due punti'' la dimensione del carattere (con Firefox può essere necessaria anche la ripetizione dei tasti con cui è gestita la dimensione del testo, rendendo in tal maniera quasi ingestibile la visualizzazione dell'intero portale).

L'attuale dimensione del testo rende per qualcuno, almeno per me, inutilizzabile il portale: non leggo, se lascio la dimensione del testo immutata, non navigo nel portale, se la incremento.
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TODO list e richieste per il forum 21/01/2008 23:42 #1178

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Effelle ha scritto:

GHz ha scritto:

Francesco la parola "richieste" nel topic in rilievo non è da intendersi come proporre qualcosa, ma come "fare qualcosa".....probabilmente si capisce male, ma per le richieste e segnalazioni c'è la sezione apposita. Il problema del tag code lo conosco, c'è già una soluzione, appena ho tempo la posso provare....se ci fosse qualcuno che si volesse occupare della manutenzione del forum basta che me lo dica, così mi da una mano. Per la questione del carattere invece penso che si possa aumentare la grandezza di default, cmq il CTRL + + funziona correttamente....

Questo topic andrebbe chiuso....se vuoi aprine uno nell'altra sezione...lascio aperto per ora per avere la tua risposta.

Ciao,
GHz

L'admin sei tu e tu solo puoi giudicare ciò che è bene e ciò che non lo è per il portale. ;)

Ho spostato il topic nella sezione appropriata, così possiamo continuare su questo. :)

Però.

Effelle ha scritto:
[...] aumentare di ''due punti'' la dimensione del carattere (con Firefox può essere necessaria anche la ripetizione dei tasti con cui è gestita la dimensione del testo, rendendo in tal maniera quasi ingestibile la visualizzazione dell'intero portale).

L'attuale dimensione del testo rende per qualcuno, almeno per me, inutilizzabile il portale: non leggo, se lascio la dimensione del testo immutata, non navigo nel portale, se la incremento.

Ok capisco il problema.....ma io non ho toccato la dimensione di default.....non so nemmeno da dove si possa modificare.....ci guardo appena possibile :boh:
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TODO list e richieste per il forum 21/01/2008 23:52 #1181

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Ho trovato dove modificare....ho aumentato un pò, dimmi se così va meglio :)
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da GHz.

Re:TODO list e richieste per il forum 22/01/2008 01:56 #1195

  • Effelle
  • Avatar di Effelle Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
GHz ha scritto:

Ho trovato dove modificare....ho aumentato un pò, dimmi se così va meglio :)

Grazie (per la tua pazienza)!
:ave:
Quanto sono pesante! :frusta:
Purtroppo ancora no. :(
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TODO list e richieste per il forum 22/01/2008 02:56 #1199

  • GHz
  • Avatar di GHz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • BOINC.Italy rulez!
  • Messaggi: 3286
  • Ringraziamenti ricevuti 22
Effelle ha scritto:

GHz ha scritto:

Ho trovato dove modificare....ho aumentato un pò, dimmi se così va meglio :)

Grazie (per la tua pazienza)!
:ave:
Quanto sono pesante! :frusta:
Purtroppo ancora no. :(


Il font è già piuttosto grande....più di quello di hwu...aumentarlo ancora è esagerato per chi non ha problemi....giusto per avere un'idea, metti il font alla grandezza giusta per te, e poi fammi uno screen per vedere come appare il portale/forum in quel modo....così mi rendo conto anche io :boh:

Grazie, ciao,
GHz
SEI ITALIANO? :approve: SUPPORTA BOINC.ITALY! :italy:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TODO list e richieste per il forum 22/01/2008 03:47 #1203

  • Effelle
  • Avatar di Effelle Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
In allegato è ciò che vedo adesso.
Non mi fa allegare l'immagine PNG, non me ero accorto, scusa.
:idea:
[img=http://img117.imageshack.us/img117/4517/schermata1ul7.th.png]
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Effelle.

Re:TODO list e richieste per il forum 22/01/2008 04:46 #1207

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Se vuoi puoi aumentare la dimensione dei caratteri di default su Firefox:

Strumenti --> opzioni --> contenuti --> avanzate --> dimensione minima caratteri

O ti sballa il layout?
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:TODO list e richieste per il forum 22/01/2008 08:09 #1208

  • Effelle
  • Avatar di Effelle Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 111
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Quello non me lo sballa di certo e lo sto appena usando. :)
Ma prima di darti una risposta definitiva, ho bisogno di controllare numerose risorse Internet.
Già Google spagina enormemente. :muro:

Il testo contenuto nella form di scrittura è rimasto minuscolo.
Francesco
BOINCStats: statistiche per progetto (immagine)

GenuineIntel Intel(R) Core(TM)2 Quad CPU Q8200 @ 2.33GHz [Family 6 Model 23 Stepping 7] (4 processors), 4 GB RAM, NVIDIA GeForce 9800 GTX/9800 GTX+ (511MB), vari HD (SATA e EIDE), Sabayon-Linux-amd64-2.6.33

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi
Powered by Forum Kunena