Live chat

puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Re:Modulo 07/10/2008 23:38 #11666

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ducati 749 ha scritto:

morse ha scritto:

L'idea è interessante ma purtroppo gli utenti non possono modificare i post scritti da altre persone. Devono far richiesta ad un admin del forum che gli da i privilegi di modifica a quel post. Quindi capisci che non si può attuare a tutte le persone del forum.


ok, allora facciamo finta che abbia scritto solo "agli utenti che ne facciano richiesta" ;)


e se fosse che ogni post è un progetto ? ogni autore lo tiene aggiornato e gli admin cancellano tutti i post che non sono dei progetti...


questi admin... sempre un sacco di lavoro hanno :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Modulo "Stato progetti BOINC.Italy" 08/10/2008 00:00 #11668

  • Ducati 749
  • Avatar di Ducati 749
  • Offline
  • Addetto alle FAQ
  • Addetto alle FAQ
  • sono uno spammer
  • Messaggi: 3355
  • Ringraziamenti ricevuti 0
in realtà le proposte (tutto nel 1° messaggio, autorizzazioni per le modifiche..) erano per evitare di finire come il thread delle traduzioni, dove si è partiti bene ma si è finiti malissimo con richieste di traduzioni perfettamente invisibili a pagina 37.. :muro:

comunque boh.. non so se si possa fare quello che ho proposto.. :help:
Ho creato 1 wikipagina: Leiden Classical

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Modulo 08/10/2008 00:07 #11671

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:


e se fosse che ogni post è un progetto ? ogni autore lo tiene aggiornato e gli admin cancellano tutti i post che non sono dei progetti...


questi admin... sempre un sacco di lavoro hanno :asd:



L'impegno per gli admin sarebbe troppo. Già fanno fatica a tenere a dietro normalmente al portale.

Ducati 749 ha scritto:

in realtà le proposte (tutto nel 1° messaggio, autorizzazioni per le modifiche..) erano per evitare di finire come il thread delle traduzioni, dove si è partiti bene ma si è finiti malissimo con richieste di traduzioni perfettamente invisibili a pagina 37..

comunque boh.. non so se si possa fare quello che ho proposto..


Quello di mantenere tutte le richieste nel primo post è giusto perché già dal secondo in poi l'attenzione per le cose da fare scema velocemente perché non si capisce mai cosa c'è da fare o cosa è già fatto.
Diciamo che la tua strada è percorribile però ci vorrebbe qualcuno che si prenda la responsabilità di aggiornare e tenere d'occhio il lavoro svolto e quello da svolgere.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Modulo 08/10/2008 16:28 #11707

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ducati 749 ha scritto:

in realtà le proposte (tutto nel 1° messaggio, autorizzazioni per le modifiche..) erano per evitare di finire come il thread delle traduzioni, dove si è partiti bene ma si è finiti malissimo con richieste di traduzioni perfettamente invisibili a pagina 37.. :muro:


:(


La mia proposta serviva anche a quello... troppe pagine, le cose servono ben visibili!

Però potremmo fare una cosa, sicuramente non elegante ma forse funzionale: ogni volta (sottolineo OGNI) che fate qualcosa che merita di essere menzionato (un thread, una traduzione, qualcosa) poi me lo segnalate. So che per voi è una rottura ma non vedo altro modo, per me, per stare dietro a tutte le attività.

Per segnalarmelo - ed ecco la parte poco elegante - fate il post e poi lo "segnala ad un moderatore" così mi arriva una mail.

Così potrei riuscire a tenere aggiornato il thread TO DO (forse) senza diventare scemo (forse)
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Modulo 08/10/2008 16:37 #11713

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Venturini Dario ha scritto:


La mia proposta serviva anche a quello... troppe pagine, le cose servono ben visibili!

Però potremmo fare una cosa, sicuramente non elegante ma forse funzionale: ogni volta (sottolineo OGNI) che fate qualcosa che merita di essere menzionato (un thread, una traduzione, qualcosa) poi me lo segnalate. So che per voi è una rottura ma non vedo altro modo, per me, per stare dietro a tutte le attività.

Per segnalarmelo - ed ecco la parte poco elegante - fate il post e poi lo "segnala ad un moderatore" così mi arriva una mail.

Così potrei riuscire a tenere aggiornato il thread TO DO (forse) senza diventare scemo (forse)



Secondo me il problema non è tanto noi utenti ma quanto voi admin (in questo caso te dario) se riuscite a tenere a dietro a tutto quello che si fa.

E' solo una mia impressione?? :)
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Modulo 08/10/2008 16:51 #11714

  • Venturini Dario
  • Avatar di Venturini Dario Autore della discussione
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Amministratore
  • Messaggi: 6596
  • Ringraziamenti ricevuti 1
No, per carità, c'hai anche ragione. Infatti, ti dirò, il "semplificare" e il "mettere bene in vista" (ed anche il "segnalare") forse serve più a noi che a voi.

Se devo scoprire ogni volta cosa è successo, chi ha fatto cosa ecc ecc divento vecchio.

Se me lo segnalate voi a me tocca solo aggiornare un post/modulo/quel-che-è

Però ci fermiamo lì, il mio compito sarebbe quello, per il coordinamento bisogna che lavorino altri. Ci serve una struttura un po' più snella, se state sempre ad aspettare noi admin non andiamo da nessuna parte.
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"

La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi LAVORATE !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re:Modulo 08/10/2008 17:05 #11715

  • morse
  • Avatar di morse
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Venturini Dario ha scritto:

No, per carità, c'hai anche ragione. Infatti, ti dirò, il "semplificare" e il "mettere bene in vista" (ed anche il "segnalare") forse serve più a noi che a voi.

Se devo scoprire ogni volta cosa è successo, chi ha fatto cosa ecc ecc divento vecchio.

Se me lo segnalate voi a me tocca solo aggiornare un post/modulo/quel-che-è

Però ci fermiamo lì, il mio compito sarebbe quello, per il coordinamento bisogna che lavorino altri. Ci serve una struttura un po' più snella, se state sempre ad aspettare noi admin non andiamo da nessuna parte.


Infatti dopo che ieri sera Ducatio aveva proposto questa procedura gli avevo detto pregi e difetti e intanto ero li che pensavo a qualcosa per poter ovviare a voi admin nel momento in cui la si produce e di chiedere il vostro intervento solo all'atto della pubblicazione ma non mi è venuto in mente niente di veramente utile. :incavolato:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi
Powered by Forum Kunena