29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Teletrasporto
Non siamo ancora al livello di Star Trek, ma è un passo avanti importante...
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
Teletrasporto
Non siamo ancora al livello di Star Trek, ma è un passo avanti importante...
Ocio a non farci ingannare dalle parole, in realtà non c'è nessun "teletrasporto" alla Star Trek (neanche riguardo i fotoni), il metodo credo sia l'unico modo per costruire un canale di comunicazione in un computer quantistico, ma niente di più
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Ocio a non farci ingannare dalle parole, in realtà non c'è nessun "teletrasporto" alla Star Trek (neanche riguardo i fotoni), il metodo credo sia l'unico modo per costruire un canale di comunicazione in un computer quantistico, ma niente di più
Lo sapevo, ma lasciami sognare
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 351
-
-
-
-
|
ricordate il film "La Mosca" ?
... ocio a non far la stessa fine. (magari con all'interno una foto di Pannella !!!  )
|
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
astroale ha scritto:
Lo sapevo, ma lasciami sognare 
Invece io per un pò ( da perfetto ignorante di meccanica quantistica ) dopo la lettura di un articolo in rete ( che per fortuna ho perso, tacci loro ) avevo capito che il teletrasporto fosse assolutamente letterale, tanto che una volta innescata la comunicazione con un canale fisico, poi questo poi non servisse più. Così ho letto un libro sull'argomento ... ed è stata una lettura molto .... deludente
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.148 secondi