Live chat

r3venge Motivo in più per cercare di asfaltarne il più possibile. Stiamo sottovalutando il giavellotto, ci servono 2 lanci da almeno 120k (11.05.26, 16:57)
kidkidkid3 Purtroppo a pensare male si coglie nel segno ... nella maratona con Milkyway molti hanno prima scaricato le massime WU possibili, poi hanno sospeso le elaborazioni dedicando ad altro progetto le cpu, in maniera da bloccare i crediti al wingman ... risultato ho più di 350 wu in attesa di validazione (11.05.26, 13:42)
Spot T io aspetteri il 4°, cosi possiamo stare su PG per l'ultimo giorno (10.05.26, 21:38)
r3venge Domani dovrebbe essere un buon giorno per lanciare il giavellotto, ovvero da stanotte. (10.05.26, 20:58)
r3venge t.me/+59uRsFA0ajpkZDNk (10.05.26, 11:47)
mickita [Toscana] Come si ciama il canale TG, me lo sono perso (10.05.26, 10:08)
r3venge The Friends of Pizza tornano in nona posizione su PG!!! (10.05.26, 08:44)
samu986 Se riuscite ad entrare nel gruppo Telegram che ho creato, potremmo coordinarci meglio. Sarebbe ottimo, ma vedete voi (09.05.26, 22:08)
samu986 Ciao a tutti, ho aggiunto altri 4c/8t su PrimeGrid. Pronto con 980 Ti + 1080 Ti + 4070 per quando inizierà Einstein (09.05.26, 22:04)
r3venge Ora arrivano altri 8 o 16 threads da Samu986, entro domani ci riprendiamo la nona posizione (09.05.26, 21:00)
r3venge well done!!! (09.05.26, 20:58)
entity i just added 12 threads to PG (09.05.26, 20:21)
r3venge Bisognerebbe deviare qualche core da Milky su PG, cosi ci riprendiamo la nona posizione. Una 20ina dovrebbero bastare per farlo in 2 giorni (09.05.26, 19:26)
r3venge Non ho idea di chi stia lanciando dei nostri, sarebbe opportuno comunicarlo, se ci organizziamo riusciamo a piazzarci bene (09.05.26, 18:39)
Spot T ... o passare al quinto aspettando che finisca PG (09.05.26, 18:14)
Spot T Se lasciamo così dobbiamo per forza andare al quarto (09.05.26, 18:13)
Spot T Abbiamo abortito il secondo lancio (javelin) o posso scaricare qualcosa stasera? (09.05.26, 18:05)
r3venge EINSTEIN prossimo progetto a partire dal 12!! Preparate le GPU (09.05.26, 15:32)
r3venge Siamo stabili su Milky, e l'apporto di core di potrebbe quasi dimezzare a vedere i numeri. Su PG servirebbe qualche core per riprenderci la 9a posizione. E poi i core i eccesso andrebbero bene su un nuovo progetto (09.05.26, 09:40)
r3venge (08.05.26, 20:58)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
18 Apr 2026

Dal 05 Maggio 2026 00:00 UTC (+2 02:00 Roma)
Al 15 Maggio 2026 00:00 UTC (+2 02:00 Roma)

Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Geoprotex, vero o falso? 07/10/2012 19:32 #84123

• Tiziano
  • Avatar di Tiziano Autore della discussione
  • Referente Milkyway / Primaboinca
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Geoprotex , dicono che protegga dalle radiazioni, :eek: voi cosa ne pensate?funziona?
Ultima Modifica: da Tiziano.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re: Geoprotex, vero o falso? 08/10/2012 16:25 #84163

• astroale
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 114
Tiziano ha scritto:

Geoprotex , dicono che protegga dalle radiazioni, :eek: voi cosa ne pensate?funziona?

Ho chiesto a un collega che lavora in camera anecoica e mi dice che la scheda del prodotto ( pdf ) è piuttosto dilettantesca e ascientifica. L'attenuazione di un pannello schermante si misura in dB non in percentuale e in ogni caso nessun pannello schermante può raggiungere il 100%.
Altro dubbio mio, per dimezzare le radiazioni gamma serve un centimetro di piombo, lì con un 1mm di non si capisce bene cosa dicono che arrivano al 100%, abbastanza strano.
Altra contraddizione nella scheda:

È facilissimo da applicare: va poggiato sul solaio, o incollato al soffitto dal lato dove sono presenti le fibre in ramecarbonio durante la fase esecutiva di un manufatto edilizio. Dato che le capacità schermanti del prodotto sono elevate, è sufficiente applicarlo al piano più basso dell’edificio per proteggere anche i piani superiori (fino a 4 piani superiori la protezione è garantita)

In pratica prima dicono che devi applicarlo a solaio, e poi al primo piano ...

Re: Geoprotex, vero o falso? 08/10/2012 19:34 #84186

• Tiziano
  • Avatar di Tiziano Autore della discussione
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Grazie della risposta :) peccato, sarebbe stato utile

Re: Geoprotex, vero o falso? 08/10/2012 21:03 #84193

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Ringraziamenti ricevuti 358
Il "solaio" non è il "tetto"

i solai dividono i piani :ciapet: . il tuo solaio superiore sarà il pavimento dell'inquilino che sta sopra di te

:ciapet:

Re: Geoprotex, vero o falso? 17/02/2013 00:37 #89658

• morena paoli
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Scusa Tiziano, ma invece di chiedere a dei colleghi che "sanno" certamente saranno esperti nel loro campo, ma non certo penso di Fisica Quantistica e NanoTecnologie , ed il prof.Limardo è riconosciuto da molti medici ed enti della salute pubblica come il maggior esponente nel suo campo. Perchè non ti documenti ed usi le tue capacità x osservare direttamente e non x sentito dire? se ci sono strutture pubbliche che hanno schermato con questo sistema...ci sono medici con testimonianze, è scritto nero su bianco da cosa protegge e su queste cose x chi truffa c'è la penale, ci sono un sacco di associazioni che lo promuovono , è collegato a molti enti della sanità pubblica.Tutte le informazioni e certificazioni le trovi sul sito geoprotex, certo dalla scheda tecnica ...ma si parlava di solaio del garage,comunque la protezione geoprotex va semplicemente messa alla base della costruzione sotto il pavimento, io personalmente ho acquistato il dispositivo x il letto con benefici sulla salute.
Comunque visto che si parla di un Enorme prevenzione per la salute ed il benessere ti consiglio di documentarti meglio " www.radiazioninaturali.it." Puoi addirittura partecipare a delle conferenze x chiedere direttamente dettagli .
Con l'augurio di esserti stata utile cordiali saluti Morena

Re: Geoprotex, vero o falso? 18/02/2013 15:13 #89684

• valterc
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Un po' insospettisce che il sito www.radiazioninaturali.it sia di proprietà degli stessi di Geoprotex (Edilnatura).... :asd: diffidate gente... diffidate...
Ultima Modifica: da valterc.

Re: Geoprotex, vero o falso? 18/02/2013 15:30 #89685

• astroale
  • Ringraziamenti ricevuti 114
valterc ha scritto:

Un po' insospettisce che il sito www.radiazioninaturali.it sia di proprietà degli stessi di Geoprotex (Edilnatura).... :asd: diffidate gente... diffidate...

Si io non volevo dir nulla perchè tutto sommato se qualcuno ha trovato un nuovo placebo, che ben venga, gli stessi medici citati nel post, se notano che un paziente migliora dopo che ha iniziato ad andare in giro con un cappello di stagnola in testa per non far ascoltare i propri pensieri agli extraterrestri, sicuramente favorirà l'uso del placebo nel paziente e senza per questo venir meno alla sua deontologia professionale.

Detto tra noi, un recente studio dice che l'effetto placebo ha presa sulle persone ottimiste, quindi se siete degli incalliti scettici o avete comunque un atteggamento agnostico e obiettivo nei confronti della vita ... lasciate pure perdere il copricapo di stagnola.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi