29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
djtux
-
Autore della discussione
-
-
Referente Yoyo@home
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 2
-
-
-
-
|
Ascoltate e condividete più che potete!!
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
|
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
E' troppo lungo e non condivido l'idea che bisogna togliere il superfluo
ma condivido che il superfluo non sia il modello di vita, come oggi effettivamente la pubblicità e la televisione ci mostrano
negli ultimi anni ho vissuto in modo strano, spostandomi e facendo diversi lavori remunerativi, non ho una famiglia e una casa mia e ho l'idea di non avere il controllo di cosa compro/uso.... ma la mia mente ci sta arrivando pian pianino... credo che il cambiamento parta dalle nostre case, da noi
|
|
-
Marco Sassi
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Condivido quasi interamente il discorso. Su qualcosa non sono completamente daccordo, e come idea generale la vedo un po' utopica, difficile fare "un passo indietro" . Pero' e' indubbio che seguendo tutti quei principi, saremmo sicuramente piu' felici. Ma condivido in modo particolare l'idea che il modello attuale di crescita costante, sia una grossa cazzata. E' impossibile continuare a crescere, si arriva sempre ad un punto in cui si "ricade" . E le periodiche crisi economiche lo dimostrano. E' un modello sbagliato, perche' impossibile da perseguire costantemente, in qualsiasi ambito lo si vuole applicare, sia finanziario, sia sul piano personale, prima o poi si raggiunge un limite. Forse il difficile e' capire questo limite, e, appunto fermarsi e mantenerlo costante. Si, in genrale, belle parole.
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.164 secondi