-
vasilli
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Sapete darmi qualche informazione su questo progetto? l'ho trovato in giro fra vari siti e lo trovo molto interessante, solo che dalla ricerca di progetti di boinc non lo visualizza, anche se sul sito principale dice che è supportato da boinc.
Volevo proporlo al team.
Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.
Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.
Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
baxnimis
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
piero2nd ha scritto:
Sapete darmi qualche informazione su questo progetto? l'ho trovato in giro fra vari siti e lo trovo molto interessante, solo che dalla ricerca di progetti di boinc non lo visualizza, anche se sul sito principale dice che è supportato da boinc.
Volevo proporlo al team.
Qualche info
QUI
|
|
-
vasilli
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
|
Mmhh dalla prossima volta farò più attenzione prima di creare un topic.
Grazie
Più cominciate a chidervi che cosa pensiamo di conoscere, da dove veniamo, che cosa crediamo di stare facendo, più iniziate a capire che ci hanno mentito.
Più cerchi di informarti, più comprendi l'origine delle cose, anche le cose più ovvie cambiano e inizi a vedere bugie ovunque.
Datemi il controllo sul denaro di una nazione e non mi preoccuperò di chi ne fa le leggi.
|
Ultima Modifica: da vasilli.
|
Moderatori: campos, ReLeon
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi