-
Vincenzo Cefariello
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Ciao a tutti,
io ho una scheda madre della gigabyte (H61M-S2V-B3) con 8 GB di ram, una scheda grafica Nvida da 2 GB (Geforce GT 520), e come processore un ottimo i3 (overcloccato  ), ora sto collaborando solo a due progetti, gli altri che aggiungo li mette in attesa di elaborazione, secondo voi è possibile migliorare ancora il mio computer per contribuire di più alla ricerca?
La conoscenza è come un palazzo, puoi essere un palazzo basso e largo e sapere tutto in generale, puoi essere un palazzo lungo e stretto e sapere benissimo una determinata cosa, Io come persona preferisco essere un palazzo lungo e largo
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
Vincenzo Cefariello ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho una scheda madre della gigabyte (H61M-S2V-B3) con 8 GB di ram, una scheda grafica Nvida da 2 GB (Geforce GT 520), e come processore un ottimo i3 (overcloccato ), ora sto collaborando solo a due progetti, gli altri che aggiungo li mette in attesa di elaborazione, secondo voi è possibile migliorare ancora il mio computer per contribuire di più alla ricerca? 
su che progetti elabori? usi la scheda video per elaborare?
|
|
|
-
Vincenzo Cefariello
-
Autore della discussione
-
-
RAM 64 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
beh sono sul progetto einstein e sul progetto cosmology, si comunque uso la scheda video per elaborare (e sto a fare molti punti  )
La conoscenza è come un palazzo, puoi essere un palazzo basso e largo e sapere tutto in generale, puoi essere un palazzo lungo e stretto e sapere benissimo una determinata cosa, Io come persona preferisco essere un palazzo lungo e largo
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 41
-
-
-
-
-
|
beh sono sul progetto einstein e sul progetto cosmology, si comunque uso la scheda video per elaborare (e sto a fare molti punti )
Se vuoi fare più punti e usare la tua scheda video ti consiglio Poem tra i progetti di biologia e medicina, oppure puoi buttarti su Collaz, Distrgen, Primegrid tra i matematici, per dirne qualcuno di quelli che vanno per la maggiore!
|
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
beh sono sul progetto einstein e sul progetto cosmology, si comunque uso la scheda video per elaborare (e sto a fare molti punti )
Se la ricerca è ciò che ti interessa allora come dice campos indirizzati su poem, oppure rimani su einstein o al massimo se ti interessano anche i crediti vai di prime grid.
Se invece fare crediti è la tua priorità su quella scheda video metti distrRTgen.
Questo appunto per quanto riguarda la parte grafica.
Per il processore all'incirca i progetti sono simili come crediti elargiti quindi dedica la tua cpu a quello che più ti affascina. Ci penserà la scheda video a portarti su in classifica 
Se dovessi connetterti a distrRTgen assicurati poi di impostare nelle preferenze il solo uso della Gpu.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.132 secondi