Live chat

boboviz E' un processore non troppo performante. Quelle tempistiche "ci stanno" (26.02.26, 11:24)
mindfeed32 hai ragione, ho provato e ci ha messo 4 ore e poco più. Sapete darmi consigli su temperature da mantenere e per quanto tempo? Non vorrei rovinare qualcosa... (26.02.26, 11:14)
zioriga forse la risposta più attendibile è quella ottenuta provandoci (26.02.26, 10:49)
mindfeed32 Come già sto facendo, ma volevo provare f@h. Invece sul portatile che uso ora con una RTX 4050 laptop, quanto potrebbe metterci? (25.02.26, 19:36)
mindfeed32 No è un amd A10 settima generazione, una apu su un portatile del 2019. Non lo uso più e voglio spremerlo più possibile, mi sa che è meglio se uso boinc perchè ha wu più "leggere" (25.02.26, 19:28)
boboviz Dipende dal processore. Cos'è? Un I7? (24.02.26, 14:45)
mindfeed32 Ciao ragazzi, sapete dirmi a grandi linee se è normale che f@h su un pc con cpu 2,4 GHz usando 4 core ci metta 2 giorni? (22.02.26, 17:52)
sabayonino bah. i natanti fin là arrivano ... non oltre. Mi preoccupa quel che potrebbe girare sopra le nostre teste (21.02.26, 12:25)
zioriga non voglio pensare a quando ci sarà la guida autonoma di ogni tipo di natante: dal barchino al transatlantico. Rischiamo di trovarceli sull'autostrada (21.02.26, 10:01)
sabayonino Avrà confuso "parcheggio" con "ormeggio" (20.02.26, 18:21)
zioriga https://greenmove.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/ennesimo-incidente-per-la-guida-autonoma-di-tesla-il-sistema-finisce-sotto-indagine-negli-usa_150199.html (18.02.26, 17:42)
sabayonino basta non dirglielo . lo spegni e lo mandi a ... (14.02.26, 16:38)
zioriga andiamo bene (14.02.26, 15:17)
zioriga https://www.hwupgrade.it/news/web/claude-ai-minaccia-omicidi-e-ricatti-quando-gli-viene-detto-che-verra-spento-le-rivelazioni-di-anthropic_150075.html (14.02.26, 15:17)
sabayonino https://www.qualenergia.it/articoli/ai-spazio-facciamo-chiarezza-data-center-orbitali/ (10.02.26, 15:36)
Marco Detto Buffer WCG ancora qualche problema di validazione delle wu. Ne ho ancora molte da validare (10.02.26, 15:25)
boboviz Ancora problemi di download da WCG (10.02.26, 11:13)
sabayonino "È morto il fisico Antonino Zichichi, il padre dei Laboratori del Gran Sasso: aveva 96 anni" (09.02.26, 17:38)
sabayonino https://www.lescienze.it/comunicati-stampa/2026/02/09/news/addio_al_grande_fisico_antonino_zichichi-21166237/ (09.02.26, 17:38)
sabayonino https://www.rainews.it/video/2026/02/spotlight-abbagliati-la-lotta-dellastronomia-per-continuare-ad-osservare-il-cielo-0cdd3b90-117a-4d83-828c-9bba76f58ade.html (08.02.26, 18:52)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Apple marcia sul posto? 17/05/2012 14:59 #80432

• Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo Autore della discussione
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ho visitato l`online shop della Apple ed ho voluto vedere cosa offrivano come miglior prodotto. Ho trovato il MacPro, una gran macchina, non c`è che dire. Ho voluto poi vedere da vicino cosa aveva dentro e quindi ho scelto il "Configuratore"...alla voce "Scheda grafica" la delusione è stata madornale...guardate qui, cito il testo che ho copiato senza modificarlo...citazione da :tapiro:

"Configura il tuo Mac Pro con schede grafiche PCI Express AMD ad alte prestazioni. L'ATI Radeon HD 5770 è fino a cinque volte più veloce rispetto alle schede grafiche standard della scorsa generazione. Oppure scegli l'ATI Radeon HD 5870 per una grafica ancora più evoluta. Installando due schede sul tuo Mac Pro puoi utilizzare fino a sei monitor contemporaneamente, ideale per progetti di visualizzazione e per allestimenti video a parete.
Con le nuove schede ATI ad alte prestazioni, la grafica sul Mac è più veloce che mai..."

...nuove? :grrr: nuove sta min***a! :nono: Ma se ci sono sul mercato gia da un pezzo le HD7970?
Questa è una cocente delusione per un MAC feticista come me...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Re: Apple marcia sul posto? 17/05/2012 15:32 #80440

• Lupo all ombra della Luna
  • Avatar di Lupo all ombra della Luna
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Non ho mai avuto prodotti Apple, per cui non posso dare una spiegazione esaustiva, ma visto dall'esterno mi da l'idea che l'azienda sia oramai più interessata ai prodotti per la mobilità estrema (iphone ipad etc) rispetto a quelli "classici" tipo i pc o notebook

Re: Apple marcia sul posto? 18/05/2012 17:42 #80476

• Gattorantolo
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
Lupo all ombra della Luna ha scritto:

Non ho mai avuto prodotti Apple, per cui non posso dare una spiegazione esaustiva, ma visto dall'esterno mi da l'idea che l'azienda sia oramai più interessata ai prodotti per la mobilità estrema (iphone ipad etc) rispetto a quelli "classici" tipo i pc o notebook

Sarà anche cosi, ma mi facciano il favore di togliere quella dicitura "nuove schede dell`ultima generazione"...è una presa per il cu*o...è la prima volta che sono deluso da Apple! :fuck:

Re: Apple marcia sul posto? 10/06/2012 14:43 #81068

• Marco Sassi
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
Gattorantolo ha scritto:

Lupo all ombra della Luna ha scritto:

Sarà anche cosi, ma mi facciano il favore di togliere quella dicitura "nuove schede dell`ultima generazione"...è una presa per il cu*o...è la prima volta che sono deluso da Apple! :fuck:

Forse perhce' adesso ti interessi a pc di alto livello come l'ultimo che hai :asd:
Basta aprire un mac per vedere cosa c'e' dentro, io l'ho sempre detto, il vero punto di forza della mela e' il sistema operativo. Ma per i componenti interni...e poi considerando il prezzo...otttimi nelle pubbliche relazioni, in particolare per la presentazione dei nuovi prodotti ma per i pc... :D

Re: Apple marcia sul posto? 10/06/2012 21:29 #81073

• Gattorantolo
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
Hai ragione, il sistema operativo non ha paragoni...con Windows mi metto le mani nei capelli per certi problemi che sul Mac nemmeno esistono ;)

Re: Apple marcia sul posto? 10/06/2012 22:11 #81077

• alepag9
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
E si sistema operativo nettamente superiore!! :D per hardware si no è di novita ultimo uscite pero come qualita di durata e superiore.... :winner:
alepag9

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi