-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Ho visitato l`online shop della Apple ed ho voluto vedere cosa offrivano come miglior prodotto. Ho trovato il MacPro, una gran macchina, non c`è che dire. Ho voluto poi vedere da vicino cosa aveva dentro e quindi ho scelto il "Configuratore"...alla voce "Scheda grafica" la delusione è stata madornale...guardate qui, cito il testo che ho copiato senza modificarlo...citazione da
"Configura il tuo Mac Pro con schede grafiche PCI Express AMD ad alte prestazioni. L'ATI Radeon HD 5770 è fino a cinque volte più veloce rispetto alle schede grafiche standard della scorsa generazione. Oppure scegli l'ATI Radeon HD 5870 per una grafica ancora più evoluta. Installando due schede sul tuo Mac Pro puoi utilizzare fino a sei monitor contemporaneamente, ideale per progetti di visualizzazione e per allestimenti video a parete.
Con le nuove schede ATI ad alte prestazioni, la grafica sul Mac è più veloce che mai..."
...nuove?  nuove sta min***a!  Ma se ci sono sul mercato gia da un pezzo le HD7970?
Questa è una cocente delusione per un MAC feticista come me...
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
-
Lupo all ombra della Luna
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Non ho mai avuto prodotti Apple, per cui non posso dare una spiegazione esaustiva, ma visto dall'esterno mi da l'idea che l'azienda sia oramai più interessata ai prodotti per la mobilità estrema (iphone ipad etc) rispetto a quelli "classici" tipo i pc o notebook
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Lupo all ombra della Luna ha scritto:
Non ho mai avuto prodotti Apple, per cui non posso dare una spiegazione esaustiva, ma visto dall'esterno mi da l'idea che l'azienda sia oramai più interessata ai prodotti per la mobilità estrema (iphone ipad etc) rispetto a quelli "classici" tipo i pc o notebook
Sarà anche cosi, ma mi facciano il favore di togliere quella dicitura "nuove schede dell`ultima generazione"...è una presa per il cu*o...è la prima volta che sono deluso da Apple!
|
|
|
-
Marco Sassi
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Lupo all ombra della Luna ha scritto:
Sarà anche cosi, ma mi facciano il favore di togliere quella dicitura "nuove schede dell`ultima generazione"...è una presa per il cu*o...è la prima volta che sono deluso da Apple! 
Forse perhce' adesso ti interessi a pc di alto livello come l'ultimo che hai 
Basta aprire un mac per vedere cosa c'e' dentro, io l'ho sempre detto, il vero punto di forza della mela e' il sistema operativo. Ma per i componenti interni...e poi considerando il prezzo...otttimi nelle pubbliche relazioni, in particolare per la presentazione dei nuovi prodotti ma per i pc...
|
|
|
-
Gattorantolo
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Hai ragione, il sistema operativo non ha paragoni...con Windows mi metto le mani nei capelli per certi problemi che sul Mac nemmeno esistono
|
|
|
-
alepag9
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
|
E si sistema operativo nettamente superiore!!  per hardware si no è di novita ultimo uscite pero come qualita di durata e superiore....
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi