-
Rick!
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Qualcuno ha provato a spingere un po' la GTX570?
Almeno come frequenze, di toccare la tensione me la faccio sotto e non credo che ci proverò
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Marco Sassi
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Io ho provato sia con le 580 che con le 560. Ma, se vuoi un consiglio non lo farei, se utilizzi la scheda per elaborare con BOINC. Prima o poi arriveranno le temparature estive e, a meno che tu non tenga il clima acceso costantemente, la scheda soffrirebbe il caldo. Poi, senza intervenire sui voltaggi, l'overclock dovrebbe essere relativamente basso, pena la stabilita' della gpu, e con la conseguenza di mandarti in errore le wu. Se la usi per altri scopi, tipo giocare, al massimo ti fa' qualche artefatto sullo schermo, ma scazzare una fila di wu, sarebbe un peccato. Fosse mia, non lo farei, in conclusione
|
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
Almeno come frequenze, di toccare la tensione me la faccio sotto e non credo che ci proverò 
...boh, prima devo sapere COME spingere le GPU...
|
|
|
-
Rick!
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Marco Sassi ha scritto:
Io ho provato sia con le 580 che con le 560. Ma, se vuoi un consiglio non lo farei, se utilizzi la scheda per elaborare con BOINC. Prima o poi arriveranno le temparature estive e, a meno che tu non tenga il clima acceso costantemente, la scheda soffrirebbe il caldo. Poi, senza intervenire sui voltaggi, l'overclock dovrebbe essere relativamente basso, pena la stabilita' della gpu, e con la conseguenza di mandarti in errore le wu. Se la usi per altri scopi, tipo giocare, al massimo ti fa' qualche artefatto sullo schermo, ma scazzare una fila di wu, sarebbe un peccato. Fosse mia, non lo farei, in conclusione 
Mi sa che hai ragione su tutta la linea! 
Verso le 10:30 l'ho lasciata con 830 MHz di core (default: 780) e 1.950 di memoria (default: 1.900).
Sono andate a donnine  2 WU su 12 di di Milky.
Fra qualche ora vedrò se anche la LongRun di GPUGRID è morta, anche perché verso le 16 più o meno il PC si è riavviato... ma non so se per la GPU o per il temporale (propendo per la prima, cmq il gruppo ha sempre fatto il suo dovere)
Peccato
|
|
|
-
Rick!
-
Autore della discussione
-
Visitatori
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Rick! ha scritto:
...boh, prima devo sapere COME spingere le GPU... 
Il "come" è semplice: MSI Afterburner, il "se" in effetti è tutto da vedersi.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.140 secondi