-
baxnimis
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Mi sono portato una seconda GPU in Russia ma non ci sta dentro il PC, allora ho iniziato a cercare se esiste una prolunga PCI-E 16x... tanto il PC è aperto e potrei anche appoggiare la GPU fuori... l'estetica è l'ultima cosa che mi preoccupa
su ebay ho trovto un solo rivenditore italiano che "tutto compreso" te la fa pagare 60 euro
uno in Germania... e te la cavi con 25 euro
ma le prolunghe sono di 10cm
c'è qualcuno che le ha già usate e/o che può consigliarmi qualche modello?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Lupo all ombra della Luna
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Bax,
io ne sto usando una adesso proprio per una 5970, non sono molto lunghe, ma me una è bastata ( non so se se ne possa usare più di una in sequenza), dato il prezzo più economico me la sono fatta spedire dalla germania ti do il link di ebay:
www.ebay.it/itm/2509..._trksid=p3984.m1439.l2649#ht_4346wt_1139
A me funziona
se proprio non riesci a trovarla ne ho una in più...
|
|
Ultima Modifica: da Lupo all ombra della Luna.
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 114
-
-
-
|
mannaggia colleziono un sacco di link nel bookmark e questo non lo trovo più, cmq avevo trovato una pagina (di una università tedesca di due o tre anni fà) in cui il ricercatore aveva messo su (per fare elaborazioni biomediche 3D se ben ricordo) una macchina basata su una ASUS con 8 PCI con attaccate 8 nvidia, di cui almeno 4 con prolunghe con le schede che uscivano dal case  mi sembra proprio il tuo caso, se sai usare google meglio di me magari ritrovi il link in base a quello che mi sono ricordato ... ricordo che c'era anche un video su youtube e che avevano dovuto chiedere un aggiornamento alla asus per fruttare tutti e 8 gli slot (invece di 7).
|
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
mannaggia colleziono un sacco di link nel bookmark e questo non lo trovo più, cmq avevo trovato una pagina (di una università tedesca di due o tre anni fà) in cui il ricercatore aveva messo su (per fare elaborazioni biomediche 3D se ben ricordo) una macchina basata su una ASUS con 8 PCI con attaccate 8 nvidia, di cui almeno 4 con prolunghe con le schede che uscivano dal case mi sembra proprio il tuo caso, se sai usare google meglio di me magari ritrovi il link in base a quello che mi sono ricordato ... ricordo che c'era anche un video su youtube e che avevano dovuto chiedere un aggiornamento alla asus per fruttare tutti e 8 gli slot (invece di 7).
Se mi ricordo bene era un ospedale svizzero che le usavano per elaborare i dati delle TAC
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 41
-
-
-
-
-
|
morse ha scritto:
astroale ha scritto:
mannaggia colleziono un sacco di link nel bookmark e questo non lo trovo più, cmq avevo trovato una pagina (di una università tedesca di due o tre anni fà) in cui il ricercatore aveva messo su (per fare elaborazioni biomediche 3D se ben ricordo) una macchina basata su una ASUS con 8 PCI con attaccate 8 nvidia, di cui almeno 4 con prolunghe con le schede che uscivano dal case mi sembra proprio il tuo caso, se sai usare google meglio di me magari ritrovi il link in base a quello che mi sono ricordato ... ricordo che c'era anche un video su youtube e che avevano dovuto chiedere un aggiornamento alla asus per fruttare tutti e 8 gli slot (invece di 7).
Se mi ricordo bene era un ospedale svizzero che le usavano per elaborare i dati delle TAC
Non è certo la mia TAC dove lavoro attualmente, quando elaboro un immagine 3D rischio di addormentarmi davanti alla console, aspettando il risultato...
Mentre i miei colleghi del PS ne hanno una che è una fionda...
D'altronde ci sono quasi 10 anni di differenza tra l'una e l'altra...
|
|
|
-
baxnimis
-
Autore della discussione
-
-
RAM >4 GB
-
-
BOINC.Italy Admin
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Lupo all ombra della Luna ha scritto:
Bax,
io ne sto usando una adesso proprio per una 5970, non sono molto lunghe, ma me una è bastata ( non so se se ne possa usare più di una in sequenza), dato il prezzo più economico me la sono fatta spedire dalla germania ti do il link di ebay:
www.ebay.it/itm/2509..._trksid=p3984.m1439.l2649#ht_4346wt_1139
A me funziona 
se proprio non riesci a trovarla ne ho una in più...
qiuell'inserzione è scaduta (ovviamente) ma ne ho trovata un'altra che sembra riferirsi allo stesso prodotto con un lieve aumento di prezzo:
link ebay
15cm, io quasi quasi me la prendo
@astroale:
|
|
|
-
Lupo all ombra della Luna
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
|
|
Ultima Modifica: da Lupo all ombra della Luna.
|
-
Tiziano
-
-
-
Referente Milkyway / Primaboinca
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 5
-
-
-
-
|
a me servirebbe visto che ho una GPU non utilizzata perchè non c' era spazio per attaccarla
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi