-
zAnDe
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
@ r3venge
come rac su collatz, con la mia 4330M, sono arrivato a circa 1600-1800 (solo gpu) elaborando per la maggior parte del giorno... diciamo 20 ore al giorno di media forse.
Ma appena escono i client gpu di hcc e poem passo a quelli, che anche se daranno molti meno crediti mi interessano molto di più.
bye
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
zAnDe ha scritto:
@ r3venge
come rac su collatz, con la mia 4330M, sono arrivato a circa 1600-1800 (solo gpu) elaborando per la maggior parte del giorno... diciamo 20 ore al giorno di media forse.
Ma appena escono i client gpu di hcc e poem passo a quelli, che anche se daranno molti meno crediti mi interessano molto di più.
bye
ok grazie delle info zande!
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 446
-
-
-
-
|
Finalmente qualche data:
9 Gennaio
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
|
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 446
-
-
-
-
|
La 7970 sarà presentata il 22 dicembre..
La scheda dovrebbe avere un core Tahiti con 2048 stream processor a 925 MHz, 32 ROPs e 128 unità texture. Il bus dovrebbe essere a 384 bit, mentre la memoria GDDR5 da 3GB dovrebbe avere una frequenza di 1375 MHz (5500 MHz). Il tutto potrebbe consentire alla scheda di raggiungere una potenza di oltre 3,5 teraflops.Per quanto riguarda il TDP, le indiscrezioni parlano di meno 300 watt, ed è abbastanza probabile che il TDP di risulti simile alla HD 6970, cioè 250 watt
E poi non dovrebbe venire la scimmia
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.124 secondi