-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 114
-
-
-
|
Avete mai provato quei convertitori PATA -> SATA per connettere un nuovo HD SATA in un vecchio PC con cavi PATA ? Danno problemi a livello di driver o sono trasparenti ? e windows 2000 ha problemi con HD da 2Tb ?
La scheda video integrata di un i5 661 consente di vedere in modo fluido film in formato h264 o mkv in full HD ?
A questo
link
ho trovato un elenco di pezzi per costruire un PC a basso consumo.
Dite che mi conviene aspettare la nuova versione di i5 con grafica integrata sullo stesso die per prestazioni e consumi migliori oppure non ci saranno grandi differenze ?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
direi che se chiedi su HWUp, trovi molti più esperti che ti sanno consigliare
|
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 446
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Avete mai provato quei convertitori PATA -> SATA per connettere un nuovo HD SATA in un vecchio PC con cavi PATA ? Danno problemi a livello di driver o sono trasparenti ? e windows 2000 ha problemi con HD da 2Tb ?
Rispondo solo a queste, che dei nuovi processori intel mi intendo poco:
1) Provati, ma li sconsiglio. In passato mi hanno dato problemi. Ovviamente la mia è solo esperienza personale su pochi casi, magari tu sei fortunato....
2) Non solo win 2000, ma anche xp, vista etc, etc a 32 bit hanno problemi con i 2 tera in modalità MBR. Bisogna usare il GPT come tabella di partizionamento dei dischi.
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi