-
MrROBY
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
SPIRITO GUERRIERO
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Sapete quanto sia spessa la mobo mini-itx at3iont-i deluxe?
Perchè tutti i negozi mi danno misure 17x17 e non di spessore
Case Thermaltake Armor+ MX VH6000BWS Black - Alimentatore Corsair TX 1000W - Scheda Madre Asus Rampage II Extreme - Processore Intel Core i7 920 - RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 - Scheda Video ATI Radeon HD5970 - Disco Locale Western Digital WD3000HLFS 300GB Velociraptor - Disco Dati Western Digital WD20EARS 2TB - Sistema Operativo Windows 7 Professional 64 bit - Sicurezza Avira AV Free, Malwarebyte's antimalware, Comodo Firewall
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
avendo un po di tempo ho cercato su una 30ina di siti ma nulla, nessuno parla della profondità. posso dirti a occhio* che in proporzione sembra non superare i 5-6 cm, se puoi accontentarti di una cifra indicativa.
altrimenti aspetta qualcuno che magari ce l ha
* l occhio è abbastanza preciso visto il lavoro che faccio:frusta:
 anche se l immagine non puo rendere come vederla dal vivo...
|
|
|
-
MrROBY
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
SPIRITO GUERRIERO
-
-
-
-
-
-
|
Case Thermaltake Armor+ MX VH6000BWS Black - Alimentatore Corsair TX 1000W - Scheda Madre Asus Rampage II Extreme - Processore Intel Core i7 920 - RAM Corsair Dominator 6GB DDR3 - Scheda Video ATI Radeon HD5970 - Disco Locale Western Digital WD3000HLFS 300GB Velociraptor - Disco Dati Western Digital WD20EARS 2TB - Sistema Operativo Windows 7 Professional 64 bit - Sicurezza Avira AV Free, Malwarebyte's antimalware, Comodo Firewall
|
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
|
|
|
-
MrROBY
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
SPIRITO GUERRIERO
-
-
-
-
-
-
|
r3venge ha scritto:
MrROBY ha scritto:
r3venge ha scritto:
avendo un po di tempo ho cercato su una 30ina di siti ma nulla, nessuno parla della profondità. posso dirti a occhio* che in proporzione sembra non superare i 5-6 cm, se puoi accontentarti di una cifra indicativa.
altrimenti aspetta qualcuno che magari ce l ha 
* l occhio è abbastanza preciso visto il lavoro che faccio:frusta:
anche se l immagine non puo rendere come vederla dal vivo... 
mhm se è così, finchè non passa nessuno che ce l'abbia, approssimativamente conto su di te. Grazie:ave:
di nulla, ma certo che se ti serve una cosa precisa al mm ti tocca aspettare qualche possessore per forza hai fatto bene ad aprire il 3d nell altro forum, qui non credo ce l abbiano in molti 
speriamo bene... se no l'unico modo è chiederlo a un rivenditore.
Ho già chiesto un preventivo sul materiale d'acquisto ma non mi può rispondere ancora, secondo voi quanto costerebbe:
1) Asus AT3IONT-I Deluxe
2) DDR3 2x2GB (totale 4GB)
3) HD S-ATA WD Scorpio 2,5" 500
4) 2 ventoline LED BLU da 50x50x10mm
oppure
2 ventoline da 50x50x10mm + LED BLU
a occhio e croce mi costerebbe tra i 250-350 euro.
|
|
Ultima Modifica: da MrROBY.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi