-
Nosf3r
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Salve ragazzi
ho fatto il mio primo overclock stasera dopo aver letto un po di materiale sulla mia E6850 e questo è il risultato
Stranezza 1: con superPi non mi fa alcun errore con Boinc dopo neanche 5 min fa un bel BSOD (Boinc sarà ppiù serio allora  )
Stranezza 2: se overclocco non va più la scheda di rete! (vedi in basso a destra il simbolo della rete non connessa)
Qualcuno mi può dare una mano?
CHASSIS Antec Solo II | PSU Corsair TX850 V2 | MDB Asus P5KPL | CPU Intel Core 2 Quad Q9440 2.6 GHz | COOLING Zalman CNPS7700AlCu | RAM Kingston 4x2 GB | HD 128 GB Plextor M5S + 1TB Caviar Green | VGA Gigabyte GTX 550Ti (N550D5) | OS Windows 10 Pro x64 | MOUSE Logitech G500 | TASTIERA Trust eLight | CELLULARE One Plus One
Questo messaggio ha un file allegato. Accedi o registrati per visualizzarlo.
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Nosf3r.
|
-
wizard83
-
-
-
Referente WCG
-
-
Scaccolatore Incallito
-
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
-
-
|
posta un po i dettagli della tua configurazione, cmq non puoi far andare una istanza solo di superpi quando hai 2 core! ne devi far girare una per core o meglio usare uno stress test che supporti i multicore tipo prime95, però io consiglierei
linx
.
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon E5-2640v4 - 64Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensore Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA
|
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
hai provato a togliere l OC e a vedere se funziona?
perche non vedo molti collegamenti tra le due cose, magari hai toccato per sbaglio qualche impostazione
|
|
|
-
Nosf3r
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Grazie per le risposte!  proverò a usare linx! cmq ho trovato l'inghippo: la scheda di rete integrata sta su PCI-Express 1 e se provo a settarlo a 101 MHz (di solito è così che si attivano i fix sulla scheda madre) non parte proprio il pc. L'unico modo in cui parte e lasciare su auto ma così non va la scheda di rete. La soluzione sarebbe provarbe una esterna PCI normale
CHASSIS Antec Solo II | PSU Corsair TX850 V2 | MDB Asus P5KPL | CPU Intel Core 2 Quad Q9440 2.6 GHz | COOLING Zalman CNPS7700AlCu | RAM Kingston 4x2 GB | HD 128 GB Plextor M5S + 1TB Caviar Green | VGA Gigabyte GTX 550Ti (N550D5) | OS Windows 10 Pro x64 | MOUSE Logitech G500 | TASTIERA Trust eLight | CELLULARE One Plus One
|
|
Ultima Modifica: da Nosf3r.
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.146 secondi