-
Lupo all ombra della Luna
-
Autore della discussione
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
ragazzi,
vi volevo chiedere una cosa:
finalmente oggi mi è arrivato il nuovo pc dell'alienware in sotituzione di quello vecchio.
La prima cosa che ho fatto è stata formattare e reinstallare il sistema operativo, in particolare per le due "mobility 5870" ho preso i driver video dal sito della DELL. Tuttavia, dopo aver disattivato il crossfire, ho notato che boinc me ne rileva soltanto una, così ho optato per scaricare gli ultimi direttamente dal sito AMD.
Il problema si è risolto e boinc adesso usa tutte e due le GPU. Ho notato però che il crossfire dopo la nuova istallazione, è abilitato.
Può dare dei problemi è meglio che lo disattivo?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Ultima Modifica: da Lupo all ombra della Luna.
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
Lupo all ombra della Luna ha scritto:
ragazzi,
vi volevo chiedere una cosa:
finalmente oggi mi è arrivato il nuovo pc dell'alienware in sotituzione di quello vecchio.
La prima cosa che ho fatto è stata formattare e reinstallare il sistema operativo, in particolare per le due "mobility 5870" ho preso i driver video dal sito della DELL. Tuttavia, dopo aver disattivato il crossfire, ho notato che boinc me ne rileva soltanto una, così ho optato per scaricare gli ultimi direttamente dal sito AMD.
Il problema si è risolto e boinc adesso usa tutte e due le GPU. Ho notato però che il crossfire dopo la nuova istallazione, è abilitato.
Può dare dei problemi è meglio che lo disattivo?
Se le utilizzi solo per BOINC è meglio disattivarlo: non porta alcun beneficio in termini di elaborazione!
Comunque aspetta il parere di qualcuno più esperto perché le mie ultime informazioni risalgono ad un po' di tempo fa.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
io invece su un pc che _non_ ho a casa l'unico modo per farlo funzionare correttamente con un solo monitor collegato (come il caso del tuo portatile) era con il crossfire attivo. Ho evitato dummy plugs ed estensioni desktop e boinc lavora su entrambe le gpu alla grande.
Da alcuni driver a questa parte non ci sono più problemi al riguardo, sembra.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi