-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 114
-
-
-
|
Dopo installazione di un criceto 5770 da 800 core su un PC Vista mi e' rimasta appesa una strana questione, gia vista su un altro PC XP con una ati piu' piccola (80 core): la scheda audio realtek integrata su MB ... e' scomparsa dalla lista dei device!
Ho provato a ricaricare i driver che si sono installati correttamente ma non e' cambiato nulla.
Ora vede una scheda HDMI (high definition audio device) che credo sia integrata sulla VGA, possibile ? oppure si tratta di un qualche device di wrap dell'audio integrato ?
Ad ogni modo non ho un monitor con ingresso HDMI e quindi niente audio ...
Domanda delle cento pistole: come faccio a riattivare la realtek ?
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
si nelle ati c'è un dispositivo per fare l'output audio su ciascuna porta che lo permette (HDMI, ecc ecc).
Se ti disabilita l'integrata (io non l'ho mai notato come problema) forse devi guardare nel bios della motherboard che non ci sia una voce per riabilitarla (probabilmente si disattiva in automatico quando rileva qualche altra scheda audio!)
|
|
|
-
astroale
-
Autore della discussione
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 114
-
-
-
|
cenit ha scritto:
si nelle ati c'è un dispositivo per fare l'output audio su ciascuna porta che lo permette (HDMI, ecc ecc).
Se ti disabilita l'integrata (io non l'ho mai notato come problema) forse devi guardare nel bios della motherboard che non ci sia una voce per riabilitarla (probabilmente si disattiva in automatico quando rileva qualche altra scheda audio!)
Grazie per la dritta, ho controllato, in effetti si era autodisabilitata da bios, ora le vedo entrambe e sento di nuovo i wav di sistema.
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.142 secondi