-
davides93
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno sa qualcosa a riguardo l'utilizzo delle gpu ati per il calcolo distribuito, perchè mi rode vedere che ho la scheda grafica sempre al minimo.
Se c'è qualche possibilità di fare questo magheggio se qualcuno puo' dirmi come mi farebbe un grosso favore, grazie a tutti e buona serata!
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
cenit
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
se hai una ati radeon 5770 allora è abbastanza facile: aggiorni i driver ai 10.3 dal sito amd e poi installi un boinc manager nuovo, dal sito boinc.berkeley.edu (uno degli ultimi, vado a memoria, dovrebbe essere il 6.10.43).
In automatico ti riconoscerà la scheda video e proverà ad usarla sui progetti. Purtroppo, per ora, gli unici che supportano la tua gpu sono Collatz, DNETC e SETI (quest'ultimo solo per le astropulse e solo installando manualmente l'applicazione). Se i progetti non ti soddisfano/attraggono, sappi che l'alternativa di risparmiare corrente è sempre giusta.
|
|
Ultima Modifica: da cenit.
|
-
davides93
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
si hai ragione collatz pero' mi ispira, una cosa pero', per quello devo installare qualche software in particolare?
|
|
|
-
davides93
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
davi6993 ha scritto:
si hai ragione collatz pero' mi ispira, una cosa pero', per quello devo installare qualche software in particolare?
ritiro la domanda perchè funziona, grazieeeeeee
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi