-
ztech
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ciao a tutti!
Di recente ho installato la nuova scheda video ( nVidia GTS250). Prima utilizzavo (anche per BOINC) quella integrata nella scheda madre ( ATI HD3200).
Il s.o. è win7x64, la scheda integrata NON mi compare nelle risorse hardware, tutti i drivers sono installati e aggiornati e ho anche ravanato a dovere nel BIOS
Sto tentando di capire se è possibile utilizzarle entrambe per BOINC: per caso qualcuno ha qualche idea o esperienza?
"L'economia del futuro è molto diversa. Il denaro non esiste nel XXIV secolo. L'acquisizione della ricchezza non è più la forza motrice delle nostre vite. Noi lavoriamo per migliorare noi stessi, ed il resto dell'umanità." (J.L. Picard)
|
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
wizard83
-
-
-
Referente WCG
-
-
Scaccolatore Incallito
-
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
-
-
|
è probabile che la integrata si disattivi in automatico quando rileva una gpu discreta installata. che mobo hai?
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon E5-2640v4 - 64Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensore Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA
|
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Anche secondo me è quello. Controlla nel bios se ci sono voci in proposito...
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
-
-
-
-
|
Sì, è quello per certo. Raramente (molto, raramente) si riesce a mantenerle attive entrambe che io sappia, dato che il bios disattiva quella discreta in presenza di quella dedicata. Al massimo puoi collegare lo schermo a quella discreta e vedere se ti lascia usare l'altra come periferica da calcolo, ma è dura... La nvidia, quando faceva ancora i chipset, aveva la possibilità di fare uno sli tra discreta e dedicata, e mi sembra anche la amd permetta un crossfire tra le due... Ma con una ati e una nvidia direi che non ci sia speranza...
|
|
|
-
wizard83
-
-
-
Referente WCG
-
-
Scaccolatore Incallito
-
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
-
-
|
akd ha scritto:
... La nvidia, quando faceva ancora i chipset, aveva la possibilità di fare uno sli tra discreta e dedicata, e mi sembra anche la amd permetta un crossfire tra le due...
Hybrid SLI e Hybrid Crossfire  dipende da che mobo ha.
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon E5-2640v4 - 64Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensore Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA
|
|
|
-
ztech
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Grazie delle risposte!
Si infatti avevo visto il discorso dell'hybrid SLI e hybrid CrossFire, ma con due chip di marche diverse non credo ci siano molte possibilità, come dice akd.
Volevo postarvi una opzione del BIOS riguardante la grafica integrata, ma sabato sera è esploso l'alimentatore...  Dovrei sostituirlo oggi, poi vi dico.
La mobo cmq è una Asus M4A78-EM, chipset ATI 780g/sb700.
"L'economia del futuro è molto diversa. Il denaro non esiste nel XXIV secolo. L'acquisizione della ricchezza non è più la forza motrice delle nostre vite. Noi lavoriamo per migliorare noi stessi, ed il resto dell'umanità." (J.L. Picard)
|
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
-
-
-
-
|
wizard83 ha scritto:
dipende da che mobo ha.
Mica tanto... L'unica possibilità di fare un ponte tra quelle due schede sarebbe di avere integrato nella mobo un chip Hydra, cosa che è praticamente impossibile...
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.185 secondi