Live chat

r3venge Evento eccezionale il ritorno di Blindatron in grande stile (07.10.26, 22:30)
r3venge Postate le classifiche del Challenge (grazie a Samu986), sia quella interna completa che la top 15 dei team. Risultato STRAORDINARIO, grazie a tutti i partecipanti, siamo tornati competitivi a livello internazionale. Grazie anche ad Entity che ha dato un grosso apporto (07.10.26, 22:27)
entity Is there something going on with the Boinc Italy server? I keep getting 500 errors and pages not available (07.10.26, 18:37)
r3venge Grazie @SpotT (04.10.26, 17:23)
r3venge Sbalzati via dalla top ten per questione di pochissimo dal team Polacco. @zioriga @kidkid e tutti gli altri chiediamo un vostro intervento, ci serve una mano (03.10.26, 16:55)
r3venge https://www.primegrid.com/challenge/2026_7/top_teams.html (03.10.26, 16:54)
Pizza4ever Benvenuto Volpe Rosa (03.10.26, 15:42)
r3venge Necessitiamo aiuto nel Challenge - Siamo decimi, stiamo spingendo al massimo ma ci stanno attaccati. Dobbiamo mantenere la top ten (03.10.26, 08:45)
r3venge Io ai progetti medici, però quando c è la gara, c'è la gara Dobbiamo portare in alto il nome del team (02.10.26, 20:24)
Volpe Rosa Grazie per l'avviso, ma sono più interessato alla fisica più che alla matematica pura. (02.10.26, 20:14)
r3venge e Benvenuto! (02.10.26, 20:03)
r3venge Grazie, se ti interessa è appena partita una gara su PrimeGrid 1 ora fa (02.10.26, 20:03)
Volpe Rosa Ciao a tutti, sono appena arrivato qui. Auguro buon ottobre a tutti. (02.10.26, 19:55)
r3venge Esatto, Partecipate che forse facciamo anche una classifica nostra interna oltre a quella generale, dai dai (02.10.26, 15:53)
Pizza4ever STASERA CHALLENGE belllllaaaaaaaaaaa (02.10.26, 14:46)
sabayonino https://boincstats.com/stats/-5/user/detail/15232662235/projectList || https://stats.free-dc.org/teambycpid/BOINC.Italy (27.09.26, 00:02)
Pizza4ever nel frattempo c'e' un altro sito dove in qualche modo vedo le mie stats con il team ? (26.09.26, 14:45)
r3venge Si ci stanno lavorando (26.09.26, 13:22)
kidkidkid3 php include_once JPATH_SITE."/custom/show_BI_trophy.php (26.09.26, 11:43)
kidkidkid3 (26.09.26, 11:42)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

SimOne@home project not allowing forgot password to work 29/01/2012 10:41 #75410

  • idahofisherman
  • Avatar di idahofisherman Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
When I try to login it tells me I have the incorrect password. When I try the forgot password procedure it tells me that email address doesnt exist. If I try to register with the email address it tells me it already exists.

See Charity Engine in BOINC forum under projects. They told me to get hold of you here.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da baxnimis. Motivo: wrong thread title

Re: SimOne@home project not allowing forgot password to work 29/01/2012 13:35 #75420

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6590
  • Ringraziamenti ricevuti 1
idahofisherman ha scritto:

When I try to login it tells me I have the incorrect password. When I try the forgot password procedure it tells me that email address doesnt exist. If I try to register with the email address it tells me it already exists.

See SimOne@home in BOINC forum under projects. They told me to get hold of you here.



Hi Fisherman,

I changed the thread title because u where speaking about SimOne@home project, not "Charity Engine" ;)

I will report your problem to the project admin ASAP

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: SimOne@home project not allowing forgot password to work 29/01/2012 18:48 #75429

  • Simone
  • Avatar di Simone
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Hi,
can you give me your email address? So I can check sql database.
If I try 'recover password' i obtain

Email sent
Instructions have been emailed to Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
If the email doesn't arrive in a few minutes, your ISP may be blocking it as spam. In this case please contact your ISP and ask them to not block email from sim1.sytes.net/sim1/.

The mail doens't arrive (yes, there a problem with emai).

A question: what is the connection between SimOne@home and Charity Engine? I don't understand.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: SimOne@home project not allowing forgot password to work 30/01/2012 02:36 #75445

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6590
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Simone ha scritto:

A question: what is the connection between SimOne@home and Charity Engine? I don't understand.


had to rename the thread, 30 min to understand why speaking about "charity engine"... than I realized was only a small mistake

forgot to change also the text of the message ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.144 secondi
Powered by Forum Kunena