Live chat

astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

QCN redivivo ? 05/12/2020 00:19 #135138

  • astroale
  • Avatar di astroale Autore della discussione
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Dopo due anni una news dal QCN, posto qui perchè il thread ufficiale era stato bloccato:

Recent intermittent downtime issues
We apologize for the recent spate of server downtime periods. The building where our servers are hosted has been experiencing network issues, likely from multiple points of failure. Due to COVID-19 restrictions, access to the site has been limited and diagnostics and repairs have happened more slowly than usual. While we believe things have now stabilized, be aware that problems may still exist.
30 Nov 2020, 20:56:00 UTC

traduzione "assistita":

Recenti problemi di down intermittenti
Ci scusiamo per la recente ondata di down del server. L'edificio in cui sono ospitati i nostri server ha riscontrato problemi di rete, probabilmente dovuti a varie cause di errore. A causa delle restrizioni COVID-19, l'accesso al sito è stato limitato e la diagnostica e le riparazioni sono avvenute più lentamente del solito. Sebbene crediamo che le cose si siano stabilizzate, tenete presente che i problemi potrebbero ancora esistere.


vabhe come se prima del CODIV il server avesse sempre fuzionato in modo impeccabile
vedo che rimane invariata la situazione per cui le WU non vengono validate e quindi i crediti non sono assegnati (ormai dal marzo 2018)
Ringraziano per il messaggio: gdl, sorcrosc

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

QCN redivivo ? 08/12/2020 08:50 #135153

  • gdl
  • Avatar di gdl
  • Offline
  • Referente Seti
  • Referente Seti
  • SETI LIVE 10.000 classificazioni
  • Messaggi: 947
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ho visto anche io la news... e mi sono fatto le stesse domande... :doh: :doh: :doh:

Io continuo a scaccolare anche su questo progetto visto che occupa pochissime risorse ed è un tema di mio interesse.
Peccato sia stato chiuso il thread ufficiale.... :boh: :boh: :boh: :boh: il progetto è funzionante e non chiuso, nonostante abbia problemi di assegnazione dei crediti. Ma non è questo lo scopo primario dei progetti di calcolo distribuito!!
Io personalmente lo riaprirei per non disperdere questi messaggi!!! Porto questa proposta (e richiesta)!



gdl | crocetta del montello . tv | locator JN65AT

ricercasperimentale.blogspot.com
www.facebook.com/ricercasperimentazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

QCN redivivo ? 17/05/2023 08:26 #138348

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2982
  • Ringraziamenti ricevuti 254

[Quake Catcher Network] End of QCN

I am relaying this important message from QCN management at EarthScope. You may have already received this message as an email if you are registered in our database as a QCN station user.

The QCN program will end as of June 1, 2023. We are committed to do our best to keep the QCN software running through that time, and after that time the server will be decommissioned as the program sunsets.

We appreciate your engagement in this program through the years. We know you will be interested in continuing to include seismic data in your teaching. Thus, we encourage you to explore our educational software package jAmaSeis (www.iris.edu/hq/jamaseis/) which allows classroom access to real-time seismic data from research quality stations from around the world and other commercially available sensor options, a primary example: Raspberry Shake (raspberryshake.org/) if you would like to continue to record seismic data locally. There are other educational sensors on the market, and we put significant effort into being able to stream the data from available sensors through our products.

Please reach out if you have any questions.

Tammy Bravo
tammy.bravo{at}earthscope.org

View article · Mon, 15 May 2023 18:03:33 +0000
[/(quote]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

QCN redivivo ? 17/05/2023 09:50 #138350

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 7943
  • Ringraziamenti ricevuti 421
A stò punto direi di chiudere definitivamente il thread


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.129 secondi
Powered by Forum Kunena