29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
La "frenesia alimentare" non è roba solo da squali, anche da crunchers a quanto pare 
Miii, c'ho la gpu che freme....
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
boboviz ha scritto:
Rick! ha scritto:
La "frenesia alimentare" non è roba solo da squali, anche da crunchers a quanto pare 
Miii, c'ho la gpu che freme....
A chi lo dici!!! 2 settimane di SETI e Einstein sono una pena
|
|
-
Talon
-
-
-
Referente Climateprediction / POEM
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
-
-
-
|
There is a new function which has to be integrated to the SIMONA code, our simulation framework.
Unfortunately this is not completeley done yet, so I have to postpone the start of our public tests to next week 
Il problema è che non riesco a vedere la data del messaggio nei fari forum dei progetti boinc...sono scemo io o non c'è?
|
Ultima Modifica: da Talon.
|
-
danieleg
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Talon ha scritto:
There is a new function which has to be integrated to the SIMONA code, our simulation framework.
Unfortunately this is not completeley done yet, so I have to postpone the start of our public tests to next week 
Il problema è che non riesco a vedere la data del messaggio nei fari forum dei progetti boinc...sono scemo io o non c'è? 
Il problema è solo della traduzione delle pagine, se imposti la lingua in inglese da
qui
puoi vedere le date.
|
|
-
Talon
-
-
-
Referente Climateprediction / POEM
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
-
-
-
|
Grazie mille, infatti mi sembrava strano...allora quel post li è del 31 gennaio...quindi questa settimana dovrebbero rilasciare la nuova applicazione pubblicamente
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
Che due OO stiamo per andare di H24 per 2 settimane senza POEM a scaldare la stanza :/
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho come il sospetto che tra il team di poem e quelli di boinc non ci siano dei "trascorsi" positivi.
Mi spiego. Ieri uno degli admin ha detto che il codice dell'applicativo è pronto e funziona, ma quando lo fa girare sotto boinc, crasha immediatamente. Gli ho consigliato di rivolgersi al David Anderson e al suo team di developer, così da poter debuggare il problema più velocemente. Mi hanno risposto con un pippotto sul nuovo sistema di crediti e che David metterebbe bocca, ecc, ecc.
Chissenefrega dei crediti, l'importante è il codice e la ricerca.
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
boboviz ha scritto:
Ho come il sospetto che tra il team di poem e quelli di boinc non ci siano dei "trascorsi" positivi.
Mi spiego. Ieri uno degli admin ha detto che il codice dell'applicativo è pronto e funziona, ma quando lo fa girare sotto boinc, crasha immediatamente. Gli ho consigliato di rivolgersi al David Anderson e al suo team di developer, così da poter debuggare il problema più velocemente. Mi hanno risposto con un pippotto sul nuovo sistema di crediti e che David metterebbe bocca, ecc, ecc.
Chissenefrega dei crediti, l'importante è il codice e la ricerca.
Quoto in pieno (anche perché finché si è ancora in beta si f@#%#£@$ano i crediti).
Ma mi sfugge la parte "Yafu" della faccenda
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
Quoto in pieno (anche perché finché si è ancora in beta si f@#%#£@$ano i crediti).
Infatti gli ho risposto la stessa cosa: chissenefr
Ma mi sfugge la parte "Yafu" della faccenda 
Penso si riferisca a
questo
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Siamo al delirio
or might we see a few easter eggs come along with it, if he were to himself write the fixed code
Dicono che David Anderson potrebbe inserire degli easter eggs nel codice
|
Ultima Modifica: da boboviz.
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
boboviz ha scritto:
Siamo al delirio
or might we see a few easter eggs come along with it, if he were to himself write the fixed code
Dicono che David Anderson potrebbe inserire degli easter eggs nel codice 
NSA?
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Non vorrei fare lo sborone, ma lo faccio
Il nuovo sito di test di POEM è su da meno di 15 minuti e io mi sono già registrato (ID4) e sono già User of the Day!!!! 
Se penso a quanto rosicheranno Campos o Rick! a questo mio messaggio, mi si illumina la giornata
|
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
|
Ultima Modifica: da campos.
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
boboviz ha scritto:
Non vorrei fare lo sborone, ma lo faccio
Il nuovo sito di test di POEM è su da meno di 15 minuti e io mi sono già registrato (ID4) e sono già User of the Day!!!! 
Se penso a quanto rosicheranno Campos o Rick! a questo mio messaggio, mi si illumina la giornata 
Niente da rosicare, ci ho messo unm 5 minuti a registrarmi e man mano che passavo dalla home ho visto sfilare CAMPOS e Cavidor (mi sembra).
Poi io: userid 8.
Evidentemente appena ti registri diventi subito UOTD... quindi non te la tirare troppo... sborone!!
|
|
-
MA19-GORICIZZA-86MI
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
-
-
Ringraziamenti ricevuti 5
-
-
-
-
-
|
Attività pronte per essere spedite 88
Chi fà, forfait di wu?
int-boinctest.int.kit.edu/poem/server_status.php
-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T
Smartphone: Vari modelli in prova su WCG
|
Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI.
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
campos ha scritto:
EDIT: già estromesso come UOTD 
Sic transit gloria mundi.....
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Ma ci sono anche WU per GPU?
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
Evidentemente appena ti registri diventi subito UOTD...
L'ho già visto in altri progetti beta. Penso sia un bug (o una feature) del server.
quindi non te la tirare troppo... sborone!! 
Ho notato che noi italiani siamo la stra-grande maggioranza dei registrati.
Il team Boinc Italy ha tempi di reazione che nemmeno Ben Johnson quando si bombava....
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
…occorre registrarsi nuovamente?
|
|
-
MA19-GORICIZZA-86MI
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
-
-
Ringraziamenti ricevuti 5
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Gattorantolo ha scritto: