-
kidkidkid3
-
-
-
Referente Climate
-
-
Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
-
-
Ringraziamenti ricevuti 58
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
notizie false e tendenziose ? sono riportate nel forum
prima ho controllato lo stato del server e di CrystalGPU ne dava a disposizione 5
probabilmente alcune sono tornate indietro perchè abortite/fallate/scadute da utenti che non hanno fatto in tempo a consegnarle

Boh, non sono cosa pensare, ora ne ho richiesto e ricevuto ben 15 quindi il 5 è un numero "farlocco".
Non sono come funziona Poem ... ma comincio a pensare che quando ritornano alla base le WU elaborate, un generatore automatico ne produca altre sulla scorta dei risultati ottenuti.
Magari l'illuminazione da parte di chi ne sa di più sarebbe gradita.
K.
Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)
|
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 355
-
-
-
-
|
kidkidkid3 ha scritto:
sabayonino ha scritto:
prima ho controllato lo stato del server e di CrystalGPU ne dava a disposizione 5
probabilmente alcune sono tornate indietro perchè abortite/fallate/scadute da utenti che non hanno fatto in tempo a consegnarle

Boh, non sono cosa pensare, ora ne ho richiesto e ricevuto ben 15 quindi il 5 è un numero "farlocco".
Non sono come funziona Poem ... ma comincio a pensare che quando ritornano alla base le WU elaborate, un generatore automatico ne produca altre sulla scorta dei risultati ottenuti.
Magari l'illuminazione da parte di chi ne sa di più sarebbe gradita.
K.
avrà i suoi tempi di aggiornamento
|
|
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 113
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:

Se osservate meglio, e nel tempo, lo stato del server POEM le WU disponibili sull'app POEM++ OpenCL non superano mai le 9, una qualsiasi cifra diversa da zero con un numero in elaborazine maggiore di 35000 indica che tutto scorre normalmente, quando invece il primo numero scende spesso a zero e il secondo inzia a diminuire allora significa che la coda si è svuotata.
Detto questo probabile che lo faccia da qui a poco come hanno detto gli admin, bisogna solo vedere con quanto tempo di anticipo hanno dato la notizia.
|
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
|
|
Ultima Modifica: da Rick!.
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Novità sul lato gpu con il nuovo progetto.
We are currently working on a MOF simulation (en.wikipedia.org/wiki/Metal_organic_framework) regarding drug distribution in the human body. This project will run on GPUs, and we are confident to release it at the end of this month.
I'm also going to setup a BOINC test server which will be used to distribute these jobs to volunteer testers before the release.
Servono volontari!!
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
Speriamo che sia un pò piu semplice da impostare rispetto a prima…e che supporti le Nvidia multiple...
|
|
|
-
robix73
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Quanta potenza viene sprecata inutilmente....
-
-
Ringraziamenti ricevuti 39
-
-
-
-
|
|
|
|
-
wizard83
-
-
-
Referente WCG
-
-
Scaccolatore Incallito
-
-
Ringraziamenti ricevuti 8
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
Servono volontari!!
eccone uno
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon E5-2640v4 - 64Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensore Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA
|
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
boboviz ha scritto:
Novità sul lato gpu con il nuovo progetto.
We are currently working on a MOF simulation (en.wikipedia.org/wiki/Metal_organic_framework) regarding drug distribution in the human body. This project will run on GPUs, and we are confident to release it at the end of this month.
I'm also going to setup a BOINC test server which will be used to distribute these jobs to volunteer testers before the release.
Servono volontari!!
Per far che?
Le applicazioni sembrano ancora le stesse di prima, e nel server_status non c'è lavoro OpenCL, quindi???
|
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
Per far che?
Le applicazioni sembrano ancora le stesse di prima, e nel server_status non c'è lavoro OpenCL, quindi???
Madò che fretta. Aspetta un attimo, hai visto il post? Stanno preparando un server di test e per fine mese dovrebbe uscire del lavoro di prova.....
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
|
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
boboviz ha scritto:
Rick! ha scritto:
Per far che?
Madò che fretta. Aspetta un attimo, hai visto il post? Stanno preparando un server di test e per fine mese dovrebbe uscire del lavoro di prova.....
Mi son rotto di degli altri prj GPU che riesco a far girare decentemente mentre lavoro, e Asteroids non mi sazia neanche il dente che mi manca
|
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 355
-
-
-
-
|
wizard83 ha scritto:
boboviz ha scritto:
Servono volontari!!
eccone uno 
...non ci avrei scommesso...
|
|
|
-
wizard83
-
-
-
Referente WCG
-
-
Scaccolatore Incallito
-
-
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
wizard83 ha scritto:
boboviz ha scritto:
Servono volontari!!
eccone uno 
ma non eri preoccupato per il mio rac?
PC1 - Core i9-7900X - 32GB RAM - GTX1080Ti
PC2 - Xeon E3-1220v2 - 8GB RAM - GTX750Ti
Server - Intel Xeon E5-2640v4 - 64Gb Ram - Nvidia GT710 la preferita di Saddy - Sensore Radioactive
Work PC - Intel Xeon E3-1245v2 - 8GB RAM - SchifoVGA
|
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Rick! ha scritto:
Mi son rotto di degli altri prj GPU che riesco a far girare decentemente mentre lavoro, e Asteroids non mi sazia neanche il dente che mi manca 
|
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
wizard83 ha scritto:
boboviz ha scritto:
Servono volontari!!
eccone uno 
Io mi sono reso immediatamente disponibile sul loro forum!!
|
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Bisogna tenere d'occhio il forum di Poem....
The test server is under development and can be accessed by a project URL which will be announced here, as soon as it's ready.
|
|
|
-
Talon
-
-
-
Referente Climateprediction / POEM
-
-
-
-
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
Bisogna tenere d'occhio il forum di Poem....
The test server is under development and can be accessed by a project URL which will be announced here, as soon as it's ready.
Pronti, ho sottoscritto la discussione per non perdere neanche un messaggio
|
|
Ultima Modifica: da Talon.
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Talon ha scritto:
Pronti, ho sottoscritto la discussione per non perdere neanche un messaggio 
Siamo verso fine mese. La scimmia di wu gpu sale!!!!
|
|
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
Faranno bene a darsi una mossa, a scorrere il thread c'è un'aspettativa...
La "frenesia alimentare" non è roba solo da squali, anche da crunchers a quanto pare
|
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.511 secondi