Live chat

GHz Aggiornamento stats minecraft ripristinato, avevano fatto una variazione al sito web che bloccava l'update, grazie per la segnalazione Loroe (18.09.25, 23:11)
boboviz credo sia un problema dei progetti (18.09.25, 11:02)
Loroe Ciao, perchè le statistiche di alcuni progetti non si aggiornano? es. minecraft è fermo da un paio di mesi. (13.09.25, 18:45)
Spot T and crunching by cpu...that's twice worth of mention (06.09.25, 20:03)
Spot T I think you are the only one (of us) that found a megaprime in srbase proj (06.09.25, 20:02)
entity Thanks, I'm glad the team got recognition too (06.09.25, 17:55)
r3venge Complimenti Entity!! (05.09.25, 21:30)
Spot T congrats to entity for the megaprime found (05.09.25, 19:56)
Fabrizio74 Dopo una pausa è arrivato un pò di lavoro in Gpugrid (28.08.25, 16:43)
boboviz @vincenzo effettivamente è strano. Che altri progetti hai agganciato?? (25.08.25, 15:15)
boboviz I challenge/sfida sono sempre stati una "sfida" per organizzarsi (25.08.25, 15:15)
Vincenzo Cefariello P.s ma perché Boinc se metto 10 giorni di lavoro e 10 supplementari, prende solo Einsten e Milkway. Deve prendere tutti i progetti .-. (23.08.25, 14:25)
Vincenzo Cefariello Lasciamo stare che poi nessuno si degna di leggere un pdf o qualche guida, ma vuole un tutorial su youtube anche per le menate (23.08.25, 14:22)
Vincenzo Cefariello Il problema rimane sempre lo stesso, poca pubblicità di Boinc, troppa ignoranza in generale, e setup troppo complicato per chi non è pratico di Computers (23.08.25, 14:22)
r3venge no al momento sono ancora fermo, mi sto organizzando, ma ho visto che l'attività sul forum dei 3d relativi ai challenge è praticamente scomparsa (21.08.25, 23:18)
kidkidkid3 Correggetemi se ho sbagliato (20.08.25, 18:24)
kidkidkid3 Se non ricordo male abbiamo l'iscrizione automatica a tutti i challenge che partono, anche se da parte nostra non ne lanciamo più (20.08.25, 18:23)
kidkidkid3 Bentornato ... allo scaccolo ! (20.08.25, 18:22)
r3venge Sono stato un pò assente ma volevo sapere, a parte il Pentathlon, non si fanno più challenge? (19.08.25, 00:42)
boboviz Buon Ferragosto!! (15.08.25, 15:13)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
29 Set 2025

29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti

Leggi tutto...
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Cambio PC o dispositivo! 26/07/2013 16:29 #94189

• drago1994
  • Avatar di drago1994 Autore della discussione
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao amici! volevo sapere una cosa solo per pura curiosità! io attualmente elaboro con 1 PC e un Tablet! mettiamo che con un dispositivo non voglio più elaborare, ad esempio il tablet, nelle sattistiche dei sito dove sono collegato ad esempio enigma, aspettate vi spiego meglio! entrando con il mio accoun ad enigma trovo scritto computer di questo account, qui risulta sia il mio pc che il mio tablet! ma se con il tablet non elaborassi più continuerei ancora a vedere il dispositivo sul mio account? Grazie mille per le risposte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Cambio PC o dispositivo! 26/07/2013 16:43 #94192

• astroale
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Ringraziamenti ricevuti 112
Sì per 30 giorni, dall'ultima attività, poi per vederli tutti anche quelli vecchi devi cliccare sul link "I migliori computer"

Re: Cambio PC o dispositivo! 26/07/2013 18:52 #94196

• @@$tars_Finder@@
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
astroale ha scritto:

Sì per 30 giorni, dall'ultima attività, poi per vederli tutti anche quelli vecchi devi cliccare sul link "I migliori computer"

Aggiungo che, volendo, si possono anche cancellare del tutto i singoli computer dalla lista :asd:

Cancella questo computer

Re: Cambio PC o dispositivo! 26/07/2013 22:05 #94204

• drago1994
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
astroale ha scritto:

Grazie mille! :cincin:
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

Aggiungo che, volendo, si possono anche cancellare del tutto i singoli computer dalla lista

Ma come si fa?????la voce cancella questo computer non lo trovata..... :wtf:

Re: Cambio PC o dispositivo! 26/07/2013 22:23 #94206

• @@$tars_Finder@@
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
drago1994 ha scritto:

astroale ha scritto:

Aggiungo che, volendo, si possono anche cancellare del tutto i singoli computer dalla lista

Il tuo account --> Computer di questo account --> Visualizza --> Dettagli (il computer che vuoi cancellare) --> Cancella questo computer (in basso a destra)
Non c'è su tutti i progetti. Credo dipenda dalla versione del server.

Re: Cambio PC o dispositivo! 27/07/2013 13:03 #94211

• morse
  • Administrator
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 3

drago1994 ha scritto:

astroale ha scritto:

Il tuo account --> Computer di questo account --> Visualizza --> Dettagli (il computer che vuoi cancellare) --> Cancella questo computer (in basso a destra)
Non c'è su tutti i progetti. Credo dipenda dalla versione del server.

Dipende anche dal fatto che devono passare un tot di giorni (penso 30) di inattività prima di poterlo cancellare
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275

http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Re: Cambio PC o dispositivo! 27/07/2013 13:23 #94216

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Ringraziamenti ricevuti 351
... e cosa importante , anche se si elimina un dispositivo dall'account , i crediti guadagnati con esso non vengono rimossi dal profilo :asd:

sul boinc stats risulta che ho almento 270 PC :rotfl: . di tanto in tanto quando accedo ad un profilo del progetto , elimino i device che non ho più.

il profilo si aggiorna e i crediti rimangono :asd:

fino ad un paio di mesi fa risultavano almeno 360 PC (devo averli nascosti proprio bene ! )

:rotfl:

Ultima Modifica: da sabayonino.

Re: Cambio PC o dispositivo! 27/07/2013 22:14 #94227

• ReLeon
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Ringraziamenti ricevuti 84
sabayonino ha scritto:

... e cosa importante , anche se si elimina un dispositivo dall'account , i crediti guadagnati con esso non vengono rimossi dal profilo :asd:

sul boinc stats risulta che ho almento 270 PC :rotfl: . di tanto in tanto quando accedo ad un profilo del progetto , elimino i device che non ho più.

fino ad un paio di mesi fa risultavano almeno 360 PC (devo averli nascosti proprio bene ! )

Dipenderà - forse - da tutte le distro che cambi o modifichi????? :asd:

Re: Cambio PC o dispositivo! 27/07/2013 22:28 #94230

• drago1994
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
Grazie mille ragazzi! :king: quindi dopo 30gg dovrei poter eliminare il dispositivo giusto? volevo sapere questa cosa in quanto pochi giorni fa ho cominciato a elaborare con nativeboinc, ma mi sono accorto che con enigma, mentre sul pc per finire una WU ci mette solo 1 ora e quanche minuto, sul tablet ci mette la bellezza di 22-23 ore!!!! :eek: e cosi ho deciso a malincuore di non elaborare più col tablet! ma visto che risulta sia su wuprop che su enigma volevo sapere se si poteva cancellarlo!

Re: Cambio PC o dispositivo! 27/07/2013 23:51 #94234

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
ReLeon ha scritto:

sabayonino ha scritto:

ne ho solo due.

Re: Cambio PC o dispositivo! 28/07/2013 07:31 #94238

• ReLeon
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Ringraziamenti ricevuti 84
sabayonino ha scritto:

ReLeon ha scritto:

sabayonino ha scritto:

ne ho solo due.

... mi lasci perplesso ... beh devi averli nascosti proprio bene, magari in cantina a scaldare il vino :muro:

Re: Cambio PC o dispositivo! 28/07/2013 08:58 #94241

• sabayonino
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
ReLeon ha scritto:

... mi lasci perplesso ... beh devi averli nascosti proprio bene, magari in cantina a scaldare il vino :muro:

alcuni sono pc che ho avuto per un tempo limitato. nel loro ridotto utilizzo subito ci sbattevo su Boinc :asd:

poi una volta tornati al legittimo proprietario , lho disinstallato il client.

altri hanno avuto vita breve , periferiche che non funzionavano finchè non me ne sono liberato ... anche qui li ho sfruttati fino all'ultimo

altrri sono/erano pc di "test".

devo solo fare pulizioa in giro per i vari account :ciapet:

• Pagina:
  • 1
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi