29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
drago1994
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
|
Ciao amici! volevo sapere una cosa solo per pura curiosità! io attualmente elaboro con 1 PC e un Tablet! mettiamo che con un dispositivo non voglio più elaborare, ad esempio il tablet, nelle sattistiche dei sito dove sono collegato ad esempio enigma, aspettate vi spiego meglio! entrando con il mio accoun ad enigma trovo scritto computer di questo account, qui risulta sia il mio pc che il mio tablet! ma se con il tablet non elaborassi più continuerei ancora a vedere il dispositivo sul mio account? Grazie mille per le risposte!
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Sì per 30 giorni, dall'ultima attività, poi per vederli tutti anche quelli vecchi devi cliccare sul link "I migliori computer"
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Sì per 30 giorni, dall'ultima attività, poi per vederli tutti anche quelli vecchi devi cliccare sul link "I migliori computer"
Aggiungo che, volendo, si possono anche cancellare del tutto i singoli computer dalla lista 
Cancella questo computer
|
|
-
drago1994
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
astroale ha scritto:
Grazie mille!
@@$tars_Finder@@ ha scritto:
Aggiungo che, volendo, si possono anche cancellare del tutto i singoli computer dalla lista
Ma come si fa?????la voce cancella questo computer non lo trovata.....
|
|
-
@@$tars_Finder@@
-
-
-
RAM 512 KB
-
-
GPU power
-
-
-
-
-
|
drago1994 ha scritto:
astroale ha scritto:
Grazie mille! 
Il tuo account --> Computer di questo account --> Visualizza --> Dettagli (il computer che vuoi cancellare) --> Cancella questo computer (in basso a destra)
Non c'è su tutti i progetti. Credo dipenda dalla versione del server.
|
|
-
morse
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 3
-
-
-
-
|
drago1994 ha scritto:
astroale ha scritto:
Grazie mille! 
Il tuo account --> Computer di questo account --> Visualizza --> Dettagli (il computer che vuoi cancellare) --> Cancella questo computer (in basso a destra)
Non c'è su tutti i progetti. Credo dipenda dalla versione del server.
Dipende anche dal fatto che devono passare un tot di giorni (penso 30) di inattività prima di poterlo cancellare
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275
http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
Ringraziamenti ricevuti 351
-
-
-
-
|
... e cosa importante , anche se si elimina un dispositivo dall'account , i crediti guadagnati con esso non vengono rimossi dal profilo
sul boinc stats risulta che ho almento 270 PC  . di tanto in tanto quando accedo ad un profilo del progetto , elimino i device che non ho più.
il profilo si aggiorna e i crediti rimangono
fino ad un paio di mesi fa risultavano almeno 360 PC (devo averli nascosti proprio bene ! )
|
Ultima Modifica: da sabayonino.
|
-
ReLeon
-
-
-
Referente LHC (tutti i progetti)
-
-
è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 84
-
-
-
-
|
|
|
-
drago1994
-
Autore della discussione
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
Grazie mille ragazzi!  quindi dopo 30gg dovrei poter eliminare il dispositivo giusto? volevo sapere questa cosa in quanto pochi giorni fa ho cominciato a elaborare con nativeboinc, ma mi sono accorto che con enigma, mentre sul pc per finire una WU ci mette solo 1 ora e quanche minuto, sul tablet ci mette la bellezza di 22-23 ore!!!!  e cosi ho deciso a malincuore di non elaborare più col tablet! ma visto che risulta sia su wuprop che su enigma volevo sapere se si poteva cancellarlo!
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
-
-
-
-
|
|
|
-
ReLeon
-
-
-
Referente LHC (tutti i progetti)
-
-
è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
-
-
Ringraziamenti ricevuti 84
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
ReLeon ha scritto:
sabayonino ha scritto:
... e cosa importante , anche se si elimina un dispositivo dall'account , i crediti guadagnati con esso non vengono rimossi dal profilo 
sul boinc stats risulta che ho almento 270 PC . di tanto in tanto quando accedo ad un profilo del progetto , elimino i device che non ho più.
il profilo si aggiorna e i crediti rimangono 
fino ad un paio di mesi fa risultavano almeno 360 PC (devo averli nascosti proprio bene ! )

Dipenderà - forse - da tutte le distro che cambi o modifichi????? 
ne ho solo due.
... mi lasci perplesso ... beh devi averli nascosti proprio bene, magari in cantina a scaldare il vino
|
|
-
sabayonino
-
-
-
Administrator
-
-
Gentoo||KDE
-
-
-
-
-
-
|
ReLeon ha scritto:
... mi lasci perplesso ... beh devi averli nascosti proprio bene, magari in cantina a scaldare il vino 
alcuni sono pc che ho avuto per un tempo limitato. nel loro ridotto utilizzo subito ci sbattevo su Boinc
poi una volta tornati al legittimo proprietario , lho disinstallato il client.
altri hanno avuto vita breve , periferiche che non funzionavano finchè non me ne sono liberato ... anche qui li ho sfruttati fino all'ultimo
altrri sono/erano pc di "test".
devo solo fare pulizioa in giro per i vari account
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.160 secondi