29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
boboviz
-
Autore della discussione
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Lo so, lo so, siamo un gruppo a-politico e a-partitico, ma quando leggo queste notizie, non riesco a stare calmo.
IMU all'Ospedale
Ho degli amici che sono dovuti passare, con il loro bambino, da quella struttura (per fortuna si è risolto tutto) e mi hanno parlato di un centro fantastico, pur nel dolore della cosa.
E' questa la ricerca italiana che vogliamo? Le cure per i nostri figli che vengono meno?
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Rick!
-
-
Visitatori
-
|
boboviz ha scritto:
Lo so, lo so, siamo un gruppo a-politico e a-partitico, ma quando leggo queste notizie, non riesco a stare calmo.
IMU all'Ospedale
Ho degli amici che sono dovuti passare, con il loro bambino, da quella struttura (per fortuna si è risolto tutto) e mi hanno parlato di un centro fantastico, pur nel dolore della cosa.
E' questa la ricerca italiana che vogliamo? Le cure per i nostri figli che vengono meno?
Beh, se la chiesa (il minuscolo è voluto!) non la vuole pagare, da qualche parte dovranno pur arrivare i soldi no?
Per quel che mi riguarda mi piacerebbe pensare questa comunità pure agnostica.
Spero che nessuno si senta offeso, cmq è un'opinione del tutto personale.
|
|
-
r3venge
-
-
-
Referente Collatz / Cosmology
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 18
-
-
-
-
|
boboviz ha scritto:
IMU all'Ospedale
Una vergogna, che dire.
|
|
-
astroale
-
-
-
Referente QCN / Radioactive
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 112
-
-
-
|
Nonostante i tentativi fatti dai legali, non c'è stata possibilità di trovare una soluzione per la Città della Speranza, in quanto nella norma vigente per le esenzioni manca la parola 'ricerca'.
Soliti burocrati italiani che mascherano pigrizia e ignoranza dietro un ridicolo vocabolario non ufficiale creato per essere incomprensibile a chi subisce le loro angherie.
Sicuramente gli stessi burocrati si fanno sfuggire un sacco di "enti" che non pagano solo grazie all'inserimento delle paroline magiche nei punti giusti, quando l'unica ricerca che fanno è quella per non pagare le tasse.
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi